Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
0
Dai Ragazzi.........! date informazioni perchè la questione potrebbe essere interessante...

Commenta
Reaction score
14
se l'admin permette e non mi banna .. edit poi indice poi private trasgressioni poi saune .. speriamo bene!:rtfm:

Ok, qualche giorno è rimasto visibile....

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
82
si ci sono stato e devo dire che il centro Spa è davverro bello, ambienti con luci soffuse e clima rilassante. Lo spazio dedicato al privè l'ho solo intravisto e comunque con mio sommo dispiascere ho dovuto constatare che nonostante il giorno, era venerdì sera, non c'era praticamente nessuno, se non una coppia sulla 60ina.....

Mi sapete dire i giornoi e gli orari per trovare gente???

Commenta
Reaction score
3
vorrei andare anche io ma......
se non trovi nessuno che ci vai a fare?

quante caramelle clopin?

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato in coppia, locale molto bello: sauna, bagno turco, Idro ... e poi i prive: libero e per sole coppie con ampia vista per tutti. Come detto da clopin non c'era quasi nessuno .... era un mercoledì.

E' aperta tutti i giorni dalle 14 e per ovviare al disagio del Centro c'è un servizio navetta gratuito dal parcheggio TANARI (Via Tanari).

Commenta
Reaction score
132
Andata con mio cavallino qualche giorno fa.
Facile da arrivare per il servizio naveta che parte dal parcheggio di via Tanari, molto comodo. Come prezzi per la coppia spesi 30 euro, con asciugamani, ciabatte, acesso alla SPA , prive e consumasioni incluse.
L'ambiente è pulitio e ordinato, molto bello le stanze del privè sono anche loro molto curate con preservativi, fazzoletti e lenzuole di ricambio.
Peccato che per via del caldo c'erano poche persone, sono andata tra venerdì e domenica
:pleasantry:.
Comunque sono riuscita a divertirmi lo stesso con il mio cavallino e un altro single( fatto ben 3 volte), peccato che non c'erano altri mi sarei stancata un pò di più ma va bene lo stesso
:unknw:, magari la prossima volta ci saranno più maschietti o coppie per noi.

Commenta
Reaction score
7
Andata con mio cavallino qualche giorno fa.
Facile da arrivare per il servizio naveta che parte dal parcheggio di via Tanari, molto comodo. Come prezzi per la coppia spesi 30 euro, con asciugamani, ciabatte, acesso alla SPA , prive e consumasioni incluse.
L'ambiente è pulitio e ordinato, molto bello le stanze del privè sono anche loro molto curate con preservativi, fazzoletti e lenzuole di ricambio.
Peccato che per via del caldo c'erano poche persone, sono andata tra venerdì e domenica
:pleasantry:.
Comunque sono riuscita a divertirmi lo stesso con il mio cavallino e un altro single( fatto ben 3 volte), peccato che non c'erano altri mi sarei stancata un pò di più ma va bene lo stesso
:unknw:, magari la prossima volta ci saranno più maschietti o coppie per noi.

basta saperlo, un fischio qui e sai quanti cavallini...
baci

Commenta
Reaction score
132
Non era il cavallino pelato era il mio cavallino fedele, è con lui che vado in giro per prive.
Curioso curioso....

Commenta
Alto