Mythodea/Casa del Peccato - Bologna

Reaction score
36
Ho visto che il venerdì organizzano delle belle "situazioni"... dal pomeriggio alla sera... mi sa che venerdì prossimo potrei prendermi una mezza giornata e provarlo!

Commenta
Reaction score
3
ci sono andato recentemente con la mia amichetta,ma è stato di una tristezza tragica....brutte ( e poche ) coppie,singoli incredibilmente noiosi e poco intraprendenti,personale scaccione e praticamente inutile ( tranne la ragazza alla porta,carina e gentile ),peccato perchè la parte dedicata a sauna etc è veramente bella, la zona privè non entusiasma, ma non è male...è la fauna che popola il locale che è da dilettanti allo sbaraglio !!!!! peccato,peccato,peccato !!! se non migliora in inverno...ma non è un problema mio,tanto non ci torno mai più.

Commenta
Reaction score
1
Qualcuno c'e andato di recente? Vorrei provarlo ma sono nuovo di questo tipo di esperienze? Ciao bullromagna

Commenta
Reaction score
132
Appena stata devo dire che le modifiche fatte al locale hanno migliorato di molto l'ambiente, la persona alla reception era molto professionale e cortese( molto meglio rispetto a prima). Sauna troppo calda e idro con troppo cloro, per i resto perfetto. Eravamo solo noi come coppie percio' mi sono presa in carico i single presenti(mmmmmmmmmmmmm), molto carini e reativi. Se va avanti così la stagione invernale sarà molto bella.

Commenta
Reaction score
14
è interessante leggere sul sito le novità: apertura a minerbio prov. bologna il 13 ottobre di un discoristobar dove tutto sarà possibile .. apertura di un nuovo locale vicino a roma ..

Commenta
Reaction score
45
Un info... ho letto bene nel sito... da single paghi una tessera soci e un entrata alla spa di 1 gg (o anche più) qnd un centino... a me non interessa il privè... ma i massaggi e il relax... vorrei quindi capire da voi che frequentate... se merita la visita??? Da quel che ho letto la SPA sembra cmq carina... ovviamente opto per la massaggiatrice, è valida??? E non ho capito se il massaggio è a pagamento e di quanto... Grazie per le info

Commenta
Reaction score
3
ieri sono tornato con la mia amichetta dopo un pò di tempo e devo dire che se le cose sono nettamente migliorate quanto a frequentatori,sia per il numero delle coppie che dei singoli,sono anche aumentati,in maniera esponenziale,gli asini che pretendono di farlo in maniera scoperta e che quasi si incazzano se la tua compagna o direttamente tu li inviti ad andarsene senza consumare...per il resto buio completo,non c'è niente da mettere sotto i denti,da bere acqua fresca o una tristissima confezione in tetrapack di aranciata,modello Coop minor prezzo,caffè alla macchinetta ,ma senza una,dico una bustina di zucchero, preservativi praticamente introvabili e caldo tropicale nella zona sauna e fresco autunno avanzato nella zona relax/privè,così tutti ammucchiati nella vasca idro e poi raffreddori e bronchiti il giorno dopo ! E' un vero peccato,un locale che potrebbe essere bellissimo gestito al massimo risparmio e che invita a non tornare più per piccole sciocchezze facilmente evitabili e correggibili in un attimo.

Commenta
Reaction score
132
Andata qualche giorno fa devo dire che lo scenario è migliorato rispetto all'estate belle coppie, single piacevoli. Però non ci siamo ancora perchè la gestione potrebbe stare più attenta ai detagli che sembrano da poco tipo il zucchero mancante, mancata luce in alcune stanza, la grossa differenza di temperatura tra la spa e il prive e la scarsità di preservativi, nessuna zona relax nella spa.
Comunque i single erano molto interessanti ma devono imparare ad usare i preservativi ho fatto per la mia prima volta una gang dove nessuno mi ha trombata perchè non riusciva a stare con il preservativo ma siamo proprio nella twilight zone... la stessa cosa accade con la coppia co la quale mi sono intratenuta per un po', lei era veramente deliziosa e lui bravo bravo però anche li nessun single con preservativi che sono stati anche loro allontanati da lei.
E' stato piacevole ma non il massimo ma questa è un'altra storia ...forese non dipende solo del locale ma anche da me e dal mio fedele mah chi vivrà vedrà...

Commenta
Reaction score
223
A me piacerebbe tanto entrare nella casa del peccato ma mi hanno detto che sono ancora piccolo ma se sono accompagnato da una maggiorenne mi fanno entrare.Luma tu sei maggiorenne........

Commenta
Reaction score
132
A me piacerebbe tanto entrare nella casa del peccato ma mi hanno detto che sono ancora piccolo ma se sono accompagnato da una maggiorenne mi fanno entrare.Luma tu sei maggiorenne........
:help::help::help::help:
Tesoro spero sia una barzeletta da parte tua i contenuti del form da quello che so sono riservati ad un pubblico adulto la stessa cosa credo valga per i prive

Commenta
Reaction score
223
Si!Scherzavo!Però se una volta il tuo accompagnatore non potesse accompagnarti mi piacerebbe accompagnarti io .

Commenta
Reaction score
223
Da single è tutta un altra cosa che andarci in coppia per uno a cui piaccia la trasgrassione e il sesso.In coppia se affiatati sessualmente si trasgredisce meglio.Da single non sempre riesci a passare dei bei momenti ammenochè non vieni presentato da qualcuno.premetto che io sono andato solo una volta in coppia,magari mi sbaglio,questa è la mia opinione.

Commenta
Reaction score
132
Da single è tutta un altra cosa che andarci in coppia per uno a cui piaccia la trasgrassione e il sesso.In coppia se affiatati sessualmente si trasgredisce meglio.Da single non sempre riesci a passare dei bei momenti ammenochè non vieni presentato da qualcuno.premetto che io sono andato solo una volta in coppia,magari mi sbaglio,questa è la mia opinione.
Dipende molto da dove vai, quando vai, quale tipologia di coppie e single ci sono e come ti comporti(quest'ultima è la più importante nel mio caso) questo vale sia per i single che per le coppie perchè non sempre è facile trovare delle coppie disposte a fare scambi.

Commenta
Reaction score
223
Ok.Vedrò la prossima volta che andrò da single in un altro club se hai ragione tu o no .Per quanto riguarda il mio comportamento è tranquillo,se non sono invitato non mi permetto di prendere l iniziativa.

Commenta
Reaction score
56
Ciao Luma non so se ti e' arrivato un mio messaggio,sono un singolo e vorrei sapere per la sera di venerdì e sabato cosa potresti consigliarmi,quale club? Grazie

Commenta
Alto