RIFERIMENTO INTERNET:
http://brescia.bakecaincontrii.com/d...i-y3dt40512475
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: non chiesto
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina di viso, come già scritto parecchio più "spessa" rispetto alle foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :
32789883xx
LA MIA RECENSIONE:
Allora, questa è la mia prima rece, e anche la prima volta con pay, quindi "ci provo" diciamo; premetto che sono uno di poche parole, per cui mi sarà difficile andare oltre le 3 0 4 righe...di frasi sensate e utili
Allora, dopo una domenica non proprio entusiasmante decido di visitare il forum e prendo nota del numero della ragazza, tenendo anche conto del rate basso e dei non troppi km necessari per raggiungerla chiamo per sapere se è libera, e chiedo conferma del rate..ok. Uno sguardo su google maps per dare un occhio a dove si trova la zona (non sono proprio un tuttocittà..), e mi ci porto in poco tempo. Zona tranquilla, e via corta: mi dico in 2 passi ci sono. Si magari: vabè la richiamo e mi indica il civico e gli dico:quando ci sono davanti ti richiamo. Scendo dall'auto e cominciamo bene: proprio nella zona dove passo trovo auto sospetta accesa con qualcuno dentro: niente di cui preoccuparsi per voi, ma per me che già ero agitatissimo è stato un attimo pieno di paranoie...va be gira e rigira vedo tutti i numeri tranne il suo. Dopo 5 minuti mi richiama lei dandomi l'indicazione giusta (a nasconderlo non riusciva così bene, per giunta anche n° civico illeggibile): entro e c'è una sua amica parecchio giovane a quanto pare "addetta" al cellulare e al pc quando lei è occupata..entro in stanza, pago e mi spoglio...intanto vedo che lei è abbastanza massiccia, ma di viso è intrigante dai...certo non è proprio il massimo, però c'è di peggio mi dico...mi infila il preservativo e così comincia ad andarmi in tiro. Lei comincia a succhiarmelo, contemporaneamente dando indicazioni alla sua amica che è al telefono con "un cliente", intanto io sono un pò bloccato causa agitazione e quindi l'ho solo palpata qua e là, notando che non si è proprio depilata oggi stesso; sento che spuntano i peli poco poco, sgradevole per me, e sgradevole è stato vedere peletti anche sulla pancia...Dopo poco mi sdraio e lei si mette sopra di me, azzo non è proprio una libellula, e sento abbastanza il suo peso, anche perchè io sono molto magro, poi passiamo alla missionaria, qui và un pò meglio a parte le sue indicazioni per l'amica, ma poi le sue cosciotte vs il mio stretto bacino non vanno d'accordo, quindi comincia a menarmelo con la mano, ma io penso che così facendo rischio di andare a casa a palle piene e quindi propongo una pecorina, intanto noto che ha fretta, io non ho notato i peli dietro, per fortuna se no col cavolo che venivo...in questo modo è più eccitante per me, comincio a stringergli le tette e infatti dopo pochi colpi vengo...mi ha dato fastidio che stavo ancora finendo di venire e lei già si era staccata...veloce pulizia con rotolone 1000strappi di carta tipo quelli dei meccanici e mentre mi sto vestendo, mi dice di affrettarmi ad andarmene perchè c'è un cliente fuori. Verso la porta si scusa per avermi messo fretta e io dico va bè fa niente...tanto che vuoi che gli dica...fuori dal cancelletto incrocio una persona penso "il cliente"...penso che è come negli uffici in banca o in posta: tu esci e tieni la porta aperta al successivo
Esperienza non esaltante, ma meglio di niente

forse era meglio che i 50 li mettevo di benza nell'auto..o forse no...non so proprio che dire, vi ricordo che era la prima volta con una pay...Saluti