RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/nadia-girls-accompagnatrice--NjA2NC1jZGRkNDg_.html
CITTA DELL'INCONTRO: desenzano
NOME INSERZIONISTA: nadia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': circa 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei ma con seni gonfiati da photoshop
SERVIZI OFFERTI: Fk alla grande, bbj strepitoso, daty, tutte le posizioni, cim, no anal.
RATE DI PARTENZA: e chi se lo ricorda
RATE CONCORDATO: 100 doppio shot
DESCRIZIONE FISICA: brasiliana GF all'ennesima potenza
ATTITUDINE: super partecipazione
REPERIBILITA': sclerotica!
Cari colleghi buongiorno. Oggi volevo ricordare a tutti i punter-amici la presenza di Nadia di Desenzano. Ormai sono passati anni dall'ultimo commento ma lei non è cambiata. Questa non è la recensione di un singolo incontro ma più che altro di anni di frequentazione essendone passati diversi.
Comincerei a descrivere Nadia per quello che interessa alla maggiorparte di voi, ossia come è fisicamente. Alta circa 1.60 Bionda occhi marroni tipico fisico brasileiro culo tondo e fianchi piuttosto larghi, seno una terza/quarta circa rifatta (neanche tanto bene). Dopo questa descrizione molti amanti delle veline avranno già cliccato avanti sul loro browser ma secondo me il meglio viene adesso: la descrizione del suo modo di essere.
Nadia è GF scritto in grassetto e anche sottolineato! Se riesci a incontrarla (cosa di sicuro non semplice in quanto mette inserzioni ogni tanto e poi le toglie per lavorare solo con i clienti affezzionati, o tante volte ti dice "ti aspetto" e poi arrivato a destinazione non risponde più al telefono o al campanello, se la chiami e gli dici sono li tra poco lei ti risponde "sempre" sono libera tra un'ora anche se non aveva nessuno in casa, è fatta cosi, un po svampita, un po sclerotica in senso buono) ti accoglie sempre con completini sexy/romantici che per gli amanti del genere (come il sottoscritto) è sempre un piacere, ti accompagna mano nella mano in camera e ti racconta di tutto, dalla sua vita privata, a spassosissime storie di clienti pazzi, tante volte passi almeno mezzora a parlare del più e del meno. Poi quando arriva il momento dei lavaggi (bagno super accogliente) ti sciaqua e coccola delicatamente l'attrezzo per poi asciugarlo come se stesse asciugando un pulcino bagnato. Arrivati in camera da letto l'antifona non cambia. Lei non fa sesso, fa all'amore come se fosse una fidanzata!!! Comincia a baciarti con FK prolungati e profondi tanto che certe volte mi sembra di tornare adolescente, poi si struscia e ti lecca ovunque cominciando a mugugnare come se stesse godendo veramente. Ora farò sorridere molti punter-esperti del settore che ne hanno viste di tutti i colori, ma lei gode veramente!!! Ho avuto diversi momenti negli anni che mi hanno confermato il mio presentimento, tanto per farvi un esempio una volta mi stava facendo un bbj e io ero totalmente passivo perchè volevo godermelo alla grande, dopo qualche minuto decido di passare all'azione e la tocco tra le cosce scoprendo che era tutta bagnata!!!, solo facendomi un bbj!! Magari non con tutti o comunque con chi gli piace ma lei gode veramente. Le sue doti migliori sono appunto il bbj dove lei passa il tempo a assaggiartelo lentamente come se fosse un gelato accompagnando il tutto da mugugnii continui. Tante volte mi è successo di non resistere e concluderle in bocca e lei continua a succhiarlo lentamente finchè non sei esausto e hai svuotato tutto (dopo di che sputa nel classico fazzoletto e va in bagno a sciaquarsi con il colluttorio). Se riesci a resistere al suo bbj, puoi passare al daty, al rai1 in tutte le posizioni possibili dove lei si impegna ma sempre come se fosse la tua fidanzata (quindi niente mano a staccarsi quando lei è sopra, ecc...) con ritmi inizialmente lenti per poi aumentare sempre più (niente velocità supersoniche per finire il prima possibile). Per il costo (se siete fidelizzati) io con 100 cucuzze faccio due shot (tempo illimitato anche più di un ora) il primo con fk,bbj,daty e chiusura con cim, il secondo con tutte le sigle di prima più rai1 (rai2 categoricamente rifiutato).
Concluderei dicendo che gli anni son passati ma lei si è mantenuta bene fisicamente ed ha migliorato i sui servizi diminuendo anche il costo. Più bello di così.