- Reaction score
- 0
...Se riesci a incontrarla (cosa di sicuro non semplice in quanto mette inserzioni ogni tanto e poi le toglie per lavorare solo con i clienti affezzionati, o tante volte ti dice "ti aspetto" e poi arrivato a destinazione non risponde più al telefono o al campanello, se la chiami e gli dici sono li tra poco lei ti risponde "sempre" sono libera tra un'ora anche se non aveva nessuno in casa, è fatta cosi, un po svampita, un po sclerotica in senso buono)...
A conferma di quanto sopra io faccio parte della categoria... arrivato a destinazione non risponde più al telefono...Situazione che con Nadia mi è capitata due volte. L'unica scocciatura è legata alla distanza (per me sono 100 km tra andata e ritorno). La prima volta mi sono arrabbiato parecchio, la seconda sono partito con un paio di n. di sue colleghe di scorta.
Non dispero di riuscire - prima o poi - a metterle le mani addosso (in senso buono s'intende).
Se ti può consolare nonostante la conosca da anni fa così anche con me. Come hai detto te un paio di alternative ti risolvono il problema. Comunque se vuoi un consiglio prova nel pomeriggio e non nel fine settimana.