NALINA - CAMPI BISENZIO (FI) - ADOOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
misterx ha scritto:
se me li potete mandare tutti e tre in posta vi ringrazio 1000!! [vietato inserire indirizzi mail] a poi avete sue notizie....e piu di un mese che non ne ho!! grazie ancora.....

non è mica un CMP(centro meccanografico postale) qui :big_boss:

Commenta
Reaction score
1
Se avete letto bene l'articoli la tipa in questione ha denunciato il marito ,chiedendo aiuto ad una vicina,perchè era costretta a prostituirsi. Ciò vuol dire che non lo faceva per libera scelta, pertanto trovo normale che abbia deciso di dedicarsi ad altra vita. Penso che sia per quello che in giro non se ne sa più niente ,almeno fino al giorno del processo. :rtfm:

Commenta
Reaction score
25
nopetta ha scritto:
Se avete letto bene l'articoli la tipa in questione ha denunciato il marito ,chiedendo aiuto ad una vicina,perchè era costretta a prostituirsi. Ciò vuol dire che non lo faceva per libera scelta, pertanto trovo normale che abbia deciso di dedicarsi ad altra vita. Penso che sia per quello che in giro non se ne sa più niente ,almeno fino al giorno del processo. :rtfm:

Nopetta, credi a tutto quello che scrivono i giornali?
Io l'ho conosciuta Nalina, e di tante cose che poteva sembrare, di sicuro non sembrava subire costrizioni.

Commenta
Reaction score
0
ciao, ma si sa qualcosa di quando c' e il processo?? fatemi sapere ....grazie.....

Commenta
Reaction score
0
ei raga, allora non si sa niente di questo processo!! dai aiutatemi devo ritrovare nalina!! grazie....

Commenta
Reaction score
0
coma sei simpatico napoletta!! se non sai niente puoi anche stare zitto!! io sono preoccupato perche l' ho conosciuta ed è una bravissima ragazza.... si gli piace fare sesso e allora?? ritroviamola........

Commenta
Reaction score
0
come sei simpatico napoletta!! se non sai niente stai zitto che è meglio!! sono preoccupato, e visto che l' ho conosciuta ed era una bravissima ragazza....si gli piaceva fare sesso e allora!!!! ritroviamola...e se qualcuno sa qualcosa del processo o dove si trovano nalina e riccardo, se me lo puo far sapere lo ringrazio tantissimo...ciao a tutti.....

Commenta
Reaction score
11.160
misterx ha scritto:
ei raga, allora non si sa niente di questo processo!! dai aiutatemi devo ritrovare nalina!! grazie....

Non e' questa la sede per fare questo genere di appelli e, per dirla tutta, non credo tornera' presto sulla piazza fiorentina con un processo pendente...

Commenta
Reaction score
1
non è che l'amico in questione è il marito denunciato dalla signorina?
mi sembra strano che appena arrivato si metta a cercare come un forsennato la signorina, considerando che da quello che dicono i giornali, la questura deve avere in mano i filmini dei rapporti con i clienti, e che parecchi invece di cercare la signorina cercherebbero di evitarla se fosse disponibile.

Commenta
Reaction score
0
ma che cazz...o dici nopetta???????? sono solo un suo amico e non me ne frega un cazz...o della questura o di altre cose!! voglio solo avere notizie di nalina visto che non ne ho da quasi 2 mesi e sono preoccupato!! che tu ci creda o no saro ancora ripetitivo non me ne frega un cazz....o!!!!! quindi io vorrei solo sapere dove è se sta bene ecc.... ci siamo capiti?? ringrazio tutti meno che nopetta........

Commenta
Reaction score
0
a dimenticavo sono entrato in questo forum perche l' ho trovato mentre stavo cercando la ragazza in questione e sono capitato qui.....solo x una precisazione...grazie ancora.....

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.935
Boni...statte boni.....
costanzo.jpg

vediamo di tornare ontpoic,cioè recensione grazie :big_boss:

Commenta
Reaction score
11.160
misterx ha scritto:
a dimenticavo sono entrato in questo forum perche l' ho trovato mentre stavo cercando la ragazza in questione e sono capitato qui.....solo x una precisazione...grazie ancora.....

Spiacente ma su questo forum dubito troverai ulteriori notizie su di lei.

Il forum nasce per scambiare informazioni sui servizi per adulti non sulla vita privata delle varie ragazze.

In virtu' della Policy e del rispetto della privacy della ragazza in questione diffido qualsiasi utente dal fornire notizie riguardanti la vita privata e la vicenda giudiziaria in corso.

Commenta
Reaction score
0
ok capito power..... non voglio disturbare ancora...... solamente volevo sue notizie tutto qua....grazie ugualmente!!!

Commenta
Reaction score
127
Misterx, segui il forum e se avrai pazienza qualcosa salterà fuori, in bene o in male. Buona fortuna.

Commenta
Reaction score
0
grazie germa.... dici di aver pazienza, e pultroppo ai ragione, non mi resta che aver pazienza anche se non e facile in questi casi quando ti affezioni ad una persona e da un giorno all' altro non sai piu niente,ma anzi sai che forse e stata arrestata, o forse la picchiavano, o forse e tornata in thai.....sono tutti questi forse che mi danno molto fastidio....perche lei era una persona giocosa e solare,e pultroppo mi ci ero affezionato.....vi ringrazio ancora....le sto provando tutte ma per ora nessuna notizia......ciao a tutti......

Commenta
Reaction score
0
salve a tutti, è piu di un mese che non viene scritto niente, nessuna notizia? è possibile che non salti fuori niente di niente? grazie........

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto