NALINA - CAMPI BISENZIO (FI) - ADOOS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

iuzep

Ospite
Ospite
germanello ha scritto:
Evidentemente la cosa volge al peggio... o più semplicemnete è tutto finito.
Perche' non bloccare il 3d? Ormai.. chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.. e si evita che vengano "incautamente" inseriti messaggi contrari alla policy come giustamente ricordava Power in precedenza.

misterx ha scritto:
salve a tutti, e' piu di un mese che non viene scritto niente, nessuna notizia? e' possibile che non salti fuori niente di niente? grazie........
Misterx... prova a fartene una ragione.. anche io avrei voluto timbarla e non ci sono riuscito. La vita per fortuna continua lo stesso ... :bye:

Commenta
Reaction score
125
Eh si. Piccolo amarcord: sono stato con tante ragazze, centinaia e centinaia, tutte avventure scoperecce, ma alcune di queste (che si contano sulla punta delle dita) sono scomparse e non so che darei per rivederle. Chiaramente non per sesso, ma per l'amicizia, la stima è il rispetto dato e ricevuto senza secondi fini. Dunque, il passato non torna più e ahimè bisogna farsene una ragione... la vita è fatta così, tutto ha un inizio e tutto ha una fine.
Quoto Iuzep sulla chiusura del thread.

Commenta
Reaction score
0
non è una questione solo scopereccia come dice germanello... io l' ho conosciuta, l' ho conosciuta i primi tempi quando era ancora piu carina, piu sinpatica,piu solare che mai!! non aveva nessuna fretta anche 2 ore, e mi ci ero davvero affezionato.... e poi volevo sapere davvero cosa era successo, e non le solite cavolate che scrivano i giornali..... x questo spero che questo thread non venga chiuso ma anzi alimentato da notizie.... grazie a tutti....

Commenta
Reaction score
25
Anch'io spero che il thread rimanga aperto. In fondo, che problema crea?

Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Arriano ha scritto:

Premesso che a me personalmente non cambia nulla.. permettetemi di illustrare alcune controindicazioni:
- Crea che ormai no esercitando piu' non e' possibile piu' fare rece. Pertanto, non si aggiunge nulla di sostanziale a quanto gia' inserito.
- Crea che qualcuno preso dall'entusiasmo possa inserire notizie off policy come ricordato in precedenza da Power.
- Crea che inserendo anche notizie "innocue" (ammesso ce ne possano essere) la rece della signorina Nalina continua a stare nei "piani alti" dei messaggi.

Penso anche non ci siano problemi a sbloccare il 3d qualora in un futuro la signorina ritorni a calcare le scene.
La mia era solo una proposta.. poi fate voi.

Saluti :bye:

Commenta
Reaction score
0
ciao iuzep, come detto ieri io spero vivamente e anche di piu che non venga chiuso niente ma anzi alimentato, con qualche notizia possibilmente... pensa lo hai detto te basta una notizia innocua e in molti scrivono...questo vuol dire che intorno a lei c' è molto ma molto interesse, a cominciare da me.......è x questo che vorrei non chiudesse niente....grazie a tutti....

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
iuzep ha scritto:
Arriano ha scritto:

Premesso che a me personalmente non cambia nulla.. permettetemi di illustrare alcune controindicazioni:
- Crea che ormai no esercitando piu' non e' possibile piu' fare rece. Pertanto, non si aggiunge nulla di sostanziale a quanto gia' inserito.
- Crea che qualcuno preso dall'entusiasmo possa inserire notizie off policy come ricordato in precedenza da Power.
- Crea che inserendo anche notizie "innocue" (ammesso ce ne possano essere) la rece della signorina Nalina continua a stare nei "piani alti" dei messaggi.

Penso anche non ci siano problemi a sbloccare il 3d qualora in un futuro la signorina ritorni a calcare le scene.
La mia era solo una proposta.. poi fate voi.

Saluti :bye:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto