Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Ma porca puttana!

Se io voglio scrivere M A C R O , perché devo scriverlo tre volte perché il telefono cambia in Marco?

Qualcuno sa come si disattiva il correttore automatico nei Samsung?

(Per la cronaca: il porca puttana della prima riga era diventato porca puritana)
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Comprate questo

200798.jpg


Saprai anche come si chiama la funzione, ma non sapere che sulla barra sopra la tastiera puoi cliccare sulla parola che vuoi veramente scrivere, e non farla scegliere al corrrettore, mi sembra strano. :wink: :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
Comprate questo

200798.jpg


Saprai anche come si chiama la funzione, ma non sapere che sulla barra sopra la tastiera puoi cliccare sulla parola che vuoi veramente scrivere, e non farla scegliere al corrrettore, mi sembra strano. :wink: :whistle3:

Se io scrivo macro e compare Marco, vuol dire che macro non è nel vocabolario e quindi sopra non me la propone.

Ora invece, dato che da stamattina ho scritto macro 8 volte, mi sono accorto che è entrata nel vocabolario.

E mi sono anche accorto che scrivendo Pupi propone piccolo e scrivendo Steb propone rompicoglioni
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
maxresdefault.jpg


Nella barra dove c'è scritto "Grazie, Ciao, Non" ti anticipa quello che stai scrivendo, oltre a mettere le parole corrette mette anche quella sbagliata, basta che la tocchi e lascia quella di parola senza correggerla.
Se il tuo telefono non lo fa, vuol dire che risparmiare non è sempre conveniente. In alcuni telefoni va settata.

Io sarò pure un rompicoglioni, ma tu sei un allocco :lol:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Mi ricorda Rosa Fumetto. Ricordate Rosa Fumetto? Magari non bellissima, di certo conturbante.

rosa_fumetto.JPG


Tra le altr cose è la prima che prestò le terga agli slip Roberta...

201091282655_Rosa+Fumetto+in+-+Roberta.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Questo posto sembra un deserto!
E dopo averlo attraversato, una bella doccia!!!!


tumblr_n46gi6gNBh1risr9ko1_540.jpg


Con tanta schiuma!!

tumblr_p0ht4vweLB1w8udz2o1_500.jpg


E dopo la doccia? Colazione!

tumblr_p0ee22QaeT1s1gbk8o1_540.jpg


tumblr_p0kxgm0PVN1w93exho1_1280.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
42
Località
Underworld
Jingle bells, jingle bells, jingle all the way
Oh, what fun it is to run in a one-horse open sleigh
Jingle bells, jingle bells, fingle all the way
Oh, what fun on Jah's cool run in a one-horse open sleigh…



tumblr_p0jt2537s91w8udz2o1_500.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.969
Località
sul lago
Oblo ... ho stretto i denti e verificato .
Non potevo lasciarti col dubbio ... non me la sono sentita .
Te lo dovevo .... MAESTRO !!
quindi ho preso il coraggio a 4 mani e sono andato .... avevi ragione tu Oblo .. era un paguro :prankster2:
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
8
Località
nord italia
Buongiorno, l'altra sera sono stato dalla psicoterapeuta, mi ha fatto parlare dei miei problemi , mi ha detto come lavora lei , è un bene che lei non mi attragga sessualmente altrimenti ero in difficoltà, ora mi chiedeva sempre se avevo domande io le ho chiesto se aveva avuto altri casi come il mio , lei mi ha risposto non un caso con tutte le mie cose assieme magari casi con singoli disagi. Buona giornata e buona Immacolata
 
Commenta
Alto