Ieri sono andato dal gommista a far cambiare le gomme.
Ad un certo punto viene la segretaria e fa: c'é un certo bastian? Lo cercano al telefono.
Per farla breve: mia mamma invece di chiamarmi al cellulare è andata dal vicino di casa, gli ha fatto v cercare il numero dei gommista e mi ha fatto chiamare.
Stessa cosa tempo fa in posta.
Secondo te, con un canchero del genere per casa, posso prendere e andare in Africa?
Sono anni che non riesco a fare nemmeno un weekend tranquillo!
Ma se è autosufficiente non puoi parcheggiarla giusto un attimo?
Da oggi è aperta la camera ardente
Fine settimana ci saranno i funerali, è stato un piacere e come recita il detto "chi se visto se visto" arrivederci Napilandia.
Ieri sono andato dal gommista a far cambiare le gomme.
Ad un certo punto viene la segretaria e fa: c'é un certo bastian? Lo cercano al telefono.
Per farla breve: mia mamma invece di chiamarmi al cellulare è andata dal vicino di casa, gli ha fatto v cercare il numero dei gommista e mi ha fatto chiamare.
Stessa cosa tempo fa in posta.
Secondo te, con un canchero del genere per casa, posso prendere e andare in Africa?
Sono anni che non riesco a fare nemmeno un weekend tranquillo!
a proposito è un po' che non posta vecchie baldracche... preoccupantissimo...
Sto resistendo ma la tentazione è forte. Praticamente sarebbe l'occasione per fare un thread fotografico di puro anal.ho visto adesso il 3d bellezze natalizie .... mi mancava
Oblo .. prima che ci fottano l'idea apri " la befana vien di notte con il culo tutto rotto " ?
Secondo me non ci sta più tanto con la testa. Se la lasci a piede libero fa disastri.
E dal dottore non ci vuole venire.
[cit Ziomocci]Come prevviamente conrdato, lei stessa mi ricorda che non posso uscire di casa senza aver provato prima il bucio di gulo... All'uscita, stampandomi la lingua in gola (cosa che all'inizio non aveva fatto), mi ha ringraziato per la "suave enculada" che le ho regalato.
[cit Oblomov]Grazie Zio, questa è una ottima recensione. Terrò presente.