Contro un autovelox messo a cappero di cane hai sempre ricorso - con enormi probabilità di successo perché l'amministrazione comunale non si presenta in giudizio.
ma ho sempre pensato che fossero maggiorenni e consenzienti,
L'altra sera per caso, perché non guardo mai SKY TG 24, ho visto in TV questo filmato:
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/12/12/speciale-sky-prostituzione-minorile-nigeria-italia.html
Devo dire che mi ha lasciato molto perplesso.
Ho frequentato spesso delle pay nigeriane, anche giovani, con un paio ho anche fidelizzato, ma ho sempre pensato che fossero maggiorenni e consenzienti, cioè venute in Italia sapendo quello che sarebbero andate a fare.
Con una fidelizzata, che ho frequentato per molti anni, conosciuta quando aveva 27 anni (in seguito vidi i suoi documenti, tra cui una specie di passaporto) ho anche parlato dell'argomento. Mi aveva racconto che era venuta in Italia a 25 anni perché doveva mantenere una figlia, suo marito era morto in un incidente.
Ora la situazione probabilmente è cambiata.
Da quello che ho capito il racket usa le minorenni perché sono più sprovvedute.
Non so!...
Probabilmente non frequenterò più OTR black...
Se voglio incontrare una pay di colore mi orienterò su qualche brasiliana o cubana...
L'altra sera per caso, perché non guardo mai SKY TG 24, ho visto in TV questo filmato:
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/12/12/speciale-sky-prostituzione-minorile-nigeria-italia.html
Devo dire che mi ha lasciato molto perplesso.
Ho frequentato spesso delle pay nigeriane, anche giovani, con un paio ho anche fidelizzato, ma ho sempre pensato che fossero maggiorenni e consenzienti, cioè venute in Italia sapendo quello che sarebbero andate a fare.
Con una fidelizzata, che ho frequentato per molti anni, conosciuta quando aveva 27 anni (in seguito vidi i suoi documenti, tra cui una specie di passaporto) ho anche parlato dell'argomento. Mi aveva racconto che era venuta in Italia a 25 anni perché doveva mantenere una figlia, suo marito era morto in un incidente.
Ora la situazione probabilmente è cambiata.
Da quello che ho capito il racket usa le minorenni perché sono più sprovvedute.
Non so!...
Probabilmente non frequenterò più OTR black...
Se voglio incontrare una pay di colore mi orienterò su qualche brasiliana o cubana...
Vi vedo polemici e agitati, ci facciamo un caffettino?
Dead si parlava di OTR ... di loft credo che le sfruttate siano davvero un numero irrisorio .
si ma che straccia coglioni che sei ... e se non scriviamo e' perche' non scriviamo ... e se scriviamo e' perche' siamo agitati ... e se il 3d langue e' perche' sta' morendo ... e se marco non posta e' perche' c'ha la prostata infiammata ... si va beh .. su quest'ultima potrei anche darti ragione
D'altronde la vicinanza del vaticano non aiuta certo a tollerare la prostituzione nel nostro paese .