Napilandia 2.0

Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
43
Località
Underworld
L'arcipelago della felicità

tumblr_p0v5ctHTwx1w8udz2o1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buona sera fessacchiotti :preved:
Oggi ho pagato l'ennesima multa .... niente punti della patente sto giro ... mi e' andata bene .
Giusto l'altro giorno pensavo ... sorseggiando un cappuccino e osservando i parcheggi con le righe blu presidiati dagli ausiliari ... stavo pensando a quanto il mio paese mi vuole bene ... quanto tiene alla mia sicurezza .
Il parcheggio a pagamento inizia alle 9 del mattino ... alle 8 e 57 squadroni di ausiliari con giacchina fluorescente sono fermi ai blocchi di partenza , pronti a depositare fogliettini sul parabrezza ...
Ho visto vigili piazzare autovelox nei posti piu' disparati ... e nascondersi meglio della banda bassotti per non far vedere la macchina ... ammesso che abbiano quella ufficiale .
Ho visto piazzare colonnine arancioni a distanza di 300 metri solo perche' il tratto di rettilineo interessava 2 comuni ed e' il posto piu' plausibile per beccare quello che va a 53 orari ...
Tutor sulle autostrade ... telecamere sulle macchine per vedere se hai pagato l'assicurazione e fatto la revisione ad una macchina praticamente nuova ... nel caso tu non l'abbia fatta in effetti potresti essere paragonato ad un killer seriale .
Vigili comunali che hanno la stessa simpatica telecamerina e gironzolano a piedi in paesini che quando c'e' traffico hanno 11 macchine posteggiate e 4 che circolano ...
Ahh ... il piu' simpatico e' il velox piazzato PRIMA del cambio di velocita' consentito sulla stessa strada ... dai 50 ai 70 ...
Oramai ho preso multe per qualsiasi motivo ... mi manca solo scorreggia nell'abitacolo e dita nel naso al semaforo rosso . :prankster2:

va beh ...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
E pensare che tutto questo potrebbe sparire, legalizzando la prostituzione ad esempio... non sanno come fare cassa, ma di alternative ce ne sarebbero...
Mi vergogno di far parte di questo paese in questo periodo storico

fuck-you-italy.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
52
Località
Lazio
Non vergognarti, l'erba del vicino non è più verde.
Ci sono paesi, reputati civili, in cui per farti una grappa devi fare un mutuo, e se vai a puttane sei peggio di uno spacciatore. E tutto questo in Europa.
Contro un autovelox messo a cappero di cane hai sempre ricorso - con enormi probabilità di successo perché l'amministrazione comunale non si presenta in giudizio. Ma contro un legislatore che ti dice che pagando 200 Euro l'ora un'esercente sei un bieco sfruttatore non hai armi.

Più conosci l'estero, e più perdoni le manchevolezze del Bel Paese. Magari è un posto pieno di furbi, di politici falsi, di elettori ingenui, ma altri posti sono pieni di talebani.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
L'altra sera per caso, perché non guardo mai SKY TG 24, ho visto in TV questo filmato:
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/12/12/speciale-sky-prostituzione-minorile-nigeria-italia.html
Devo dire che mi ha lasciato molto perplesso.
Ho frequentato spesso delle pay nigeriane, anche giovani, con un paio ho anche fidelizzato, ma ho sempre pensato che fossero maggiorenni e consenzienti, cioè venute in Italia sapendo quello che sarebbero andate a fare.
Con una fidelizzata, che ho frequentato per molti anni, conosciuta quando aveva 27 anni (in seguito vidi i suoi documenti, tra cui una specie di passaporto) ho anche parlato dell'argomento. Mi aveva racconto che era venuta in Italia a 25 anni perché doveva mantenere una figlia, suo marito era morto in un incidente.

Ora la situazione probabilmente è cambiata.
Da quello che ho capito il racket usa le minorenni perché sono più sprovvedute.

Non so!...:unknw:
Probabilmente non frequenterò più OTR black...:nea:
Se voglio incontrare una pay di colore mi orienterò su qualche brasiliana o cubana...
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Contro un autovelox messo a cappero di cane hai sempre ricorso - con enormi probabilità di successo perché l'amministrazione comunale non si presenta in giudizio.

a parte che io ho perso un ricorso per guida con telefonino di una multa recapitatami senza nemmeno fermarmi ...
praticamente hanno visto un maschio con qualcosa di scuro vicino alla faccia che guidava la mia macchina ... :mda:

ma perdonami ma a me sfugge il nesso con la grappa troppo cara ...


dimenticavo .... buon giorno distillati del bacio col mutuo ... sfruttatori della missionaria a pagamento ... abbevazzati della pecorina col ricorso :preved:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2017
Messaggi
48
Reaction score
20
Località
Campania
L'altra sera per caso, perché non guardo mai SKY TG 24, ho visto in TV questo filmato:
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/12/12/speciale-sky-prostituzione-minorile-nigeria-italia.html
Devo dire che mi ha lasciato molto perplesso.
Ho frequentato spesso delle pay nigeriane, anche giovani, con un paio ho anche fidelizzato, ma ho sempre pensato che fossero maggiorenni e consenzienti, cioè venute in Italia sapendo quello che sarebbero andate a fare.
Con una fidelizzata, che ho frequentato per molti anni, conosciuta quando aveva 27 anni (in seguito vidi i suoi documenti, tra cui una specie di passaporto) ho anche parlato dell'argomento. Mi aveva racconto che era venuta in Italia a 25 anni perché doveva mantenere una figlia, suo marito era morto in un incidente.

Ora la situazione probabilmente è cambiata.
Da quello che ho capito il racket usa le minorenni perché sono più sprovvedute.

Non so!...:unknw:
Probabilmente non frequenterò più OTR black...:nea:
Se voglio incontrare una pay di colore mi orienterò su qualche brasiliana o cubana...

Lo avevo iniziato a guardare anche io poi non ho potuto più ma l'ho messo in registrazione da guardare con calma.Ma quel poco che ho visto mi stava facendo incalzare.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
116
Reaction score
52
Località
Lazio
L'altra sera per caso, perché non guardo mai SKY TG 24, ho visto in TV questo filmato:
http://tg24.sky.it/cronaca/2017/12/12/speciale-sky-prostituzione-minorile-nigeria-italia.html
Devo dire che mi ha lasciato molto perplesso.
Ho frequentato spesso delle pay nigeriane, anche giovani, con un paio ho anche fidelizzato, ma ho sempre pensato che fossero maggiorenni e consenzienti, cioè venute in Italia sapendo quello che sarebbero andate a fare.
Con una fidelizzata, che ho frequentato per molti anni, conosciuta quando aveva 27 anni (in seguito vidi i suoi documenti, tra cui una specie di passaporto) ho anche parlato dell'argomento. Mi aveva racconto che era venuta in Italia a 25 anni perché doveva mantenere una figlia, suo marito era morto in un incidente.

Ora la situazione probabilmente è cambiata.
Da quello che ho capito il racket usa le minorenni perché sono più sprovvedute.

Non so!...:unknw:
Probabilmente non frequenterò più OTR black...:nea:
Se voglio incontrare una pay di colore mi orienterò su qualche brasiliana o cubana...

Io invece ho sempre pensato che le ricorrenti storie giornalistiche sulle povere sfruttate/ricattate/ingannate siano un mucchio di letame, più o meno volto a criminalizzare il cliente, cosa che prima o poi avverrà se diamo credito a queste stupidaggini.

Queste vengono a battere e a fare soldi. E se le liberi dal "protettore" che ha finanziato loro il viaggio e le complicità nell'immigrazione clandestina, vanno sempre a battere come indipendenti. Nessuna di queste viene per studiare o per fare la cameriera.

Anche 'sta storia dei riti vudù m'ha un po' stufato. Capisco che si possa essere così stupide da farsi fare un rito vudù per una superstizione qualsiasi, per voler vincere alla lotteria o per far innamorare qualcuno, ma prostituirsi - pur non volendo - perché sennò ti mandano il malocchio, lo vadano a raccontare ad un altro.

Il problema del giornalista è che deve, per punto preso, dipingere la prostituta come povera vittima e quando quella le racconta la storia del rito vudù, beh, poverina, è vittima del rito vudù, sempre vittima è.

Vorrei riaprissero i bordelli se non altro per non sentire più questa disinformazione nazi-femminista.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
64
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Padrone di credere o di non credere, ma non pensavo che la situazione fosse come quella descritta nel video.
Sarà perché, come ho raccontato anche in altri post, avevo fidelizzato con una nigeriana di 27 anni (ora ne ha 36) e che le black che frequentavo in passato non erano certo delle ragazzine, non mi ero mai posto il dubbio che fossero minorenni.
Sul fatto che fossero consenzienti, qualche domanda me l'ero posta, ma, almeno quelle che ho incontrato, sembrava che non fossero poi così schifate durante il lavoro.
Questo, però, riferito ad alcuni anni fa, e in Umbria, l'unica zona dove ho frequentato black.
Ultimamente, invece, dopo che ho smesso di incontrarmi con la fidelizzata, da circa un anno, sono ritornata sulla strada e, a parte una rumena e una nigeriana sicuramente maggiorenni e abbastanza partecipi, con le quali ho fatto più di un incontro, le altre tre o quattro black (non solo nigeriane) incontrate, erano più giovani, a detta di loro con più di 20 anni (chiedo sempre l'età).
Quello che però mi ha un po' turbato, era il loro atteggiamento, diciamo, stralunato e per niente partecipe.
Il video dell'altra sera è stata la conferma che qualcosa, in quel mondo black che ho frequentato in passato, è cambiato, naturalmente in peggio.
Non ho la meschinità di dire di credere che tutte le prostitute che ho frequentato, quando sono state avviate alla prostituzione, fossero consenzienti.... L'ho solo pensato e sperato...:pardon:
Sul fatto che invece fossero maggiorenni, l'ho anche creduto... purtroppo...:unknw:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
939
Località
Milano
Ma basta con queste menate del sono tutte schiave, è palese che sono dicerie messe in giro dalle femministe o da chi per esse per giustificare provvedimenti illiberali antiprostituzione .
In strada non lo so perché non ci vado mai, ma gli annunci delle loft sono pressoché dimezzati rispetto alle settimane precedenti e diminuiranno ancora nei giorni delle feste per poi ritornare in massa dopo l'Epifania, come ogni anno.
Il che vuol dire che molte ragazze in questo periodo semplicemente staccano o tornano a casa dalle famiglie.
Devono avere degli schiavizzatori veramente gentili per concederli tutto ciò!
Che alla maggior parte non goda a fare sesso con noi clienti e molte non riescano a nascondere la cosa (da qui l'atteggiamento scazzato) è vero, ma è una cosa ben diversa da dire che sono obbligate a farlo.
Se le fa così schifo scopare per soldi possono sempre andare a lavare le scale.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Vi vedo polemici e agitati, ci facciamo un caffettino?

si ma che straccia coglioni che sei ... e se non scriviamo e' perche' non scriviamo ... e se scriviamo e' perche' siamo agitati ... e se il 3d langue e' perche' sta' morendo ... e se marco non posta e' perche' c'ha la prostata infiammata ... si va beh .. su quest'ultima potrei anche darti ragione :prankster2:
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
939
Località
Milano
Dead si parlava di OTR ... di loft credo che le sfruttate siano davvero un numero irrisorio .

Si ma il punto è che certi discorsi (secondo me comunque falsi o ingigantiti, anche se il numero di otr sfruttate sarà comunque superiore a quello di loft nella stessa situazione) viene usato come pretesto per reprimere anche il fenomeno loft.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
boh che ne so ... puo' darsi .
D'altronde la vicinanza del vaticano non aiuta certo a tollerare la prostituzione nel nostro paese .
Ma potremmo stare qui a parlarne per mesi infrangendo piu' o meno 45/46 regole del forum senza arrivare a un dunque .
Quello che mi ha lasciato stupito e' la caduta dal pero di Roby .. persona preparata e intelligente .
Io non frequento otr ... ma la moderna tratta delle schiave non l'ho mai ritenuta una legenda .
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
si ma che straccia coglioni che sei ... e se non scriviamo e' perche' non scriviamo ... e se scriviamo e' perche' siamo agitati ... e se il 3d langue e' perche' sta' morendo ... e se marco non posta e' perche' c'ha la prostata infiammata ... si va beh .. su quest'ultima potrei anche darti ragione :prankster2:

Stavolta do ragione a Pupino il breve.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
D'altronde la vicinanza del vaticano non aiuta certo a tollerare la prostituzione nel nostro paese .

Secondo me questo è un luogo comune che non ha senso.
Quando lo stato vuole fa leggi fregandosene del Vaticano. (Vedi unioni civili, divorzio, fine vita...)

Inoltre le case di tolleranza sono state inventate dalla chiesa.
 
Commenta
Alto