Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Qua è come il cimitero degli elefanti, tranne qualche giuggiola a cui piace essere viziata. Ormai ho completato l’album un paio di volte e fidelizzare è diventato quasi un obbligo. Pensa che l'altro giorno mentre conversavo con una di queste le ho confessato che quella con lei è la mia relazione più lunga.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Oblo ma ndo cazzo stai perfino a udine trovi il giro del mondo nei loft...
La prevalenza di rumene oramai è netta... ma non solo in Italia... te non vai a puttane, non lo sai :prankster2:

Qua è come il cimitero degli elefanti, tranne qualche giuggiola a cui piace essere viziata. Ormai ho completato l’album un paio di volte e fidelizzare è diventato quasi un obbligo. Pensa che l'altro giorno mentre conversavo con una di queste le ho confessato che quella con lei è la mia relazione più lunga.

oblo ti tocccherà espatriare per iniziare nuovi album delle figurine :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
43
Località
Friuli
Questa discriminazione che io non vado a puttane... che poi insomma non offendiamo/mi ci son tanti di quei sinonimi da dare... puttana è uno dei piu bruttini...io fra colleghe gioco quindi potrei quasi affermare che a puttane ci vado anche io...
In quel del friuli c è scelta assai secondo me ci son piu pay vhe punter... oblo ti tocca venire in ferie qua....prometto di offrirti il caffe
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Grazie mille Lana, ne approfitteremo anche per fare un po’ di shopping insieme.
Comunque ho deciso un cambio di strategia dopo un incontro deludente. Tenendo per buone quelle con cui ancora mi diverto, prenderò in considerazione rumenine e chissà chi altre esclusivamente come fluffer sfruttando, per quel poco che mi verrà concesso, le loro giovani terga.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Che uomo... hai il dono dell invisibilità?

Certo.

Quando tromba nemmeno lo sentono.

E' stato anche premiato...
E4eHlTM-SDXFvBizDbNV5A~Nick-Gilronan-vyhral-s-a-o-najmen-penis.jpg


Quest'uomo è stato premiato per il pene invisibile: sono orgoglioso di vincere, ha detto!...:prankster2:

Ma povero pupi... non si dovrebbe infierire sulle mancanze altrui:lol:

standing-ovation.gif

Pevedo dei vaffanculo a raffica

cag.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
buon giorno simpaticoni del bacio teatrale ... comici della missionaria allo zelig ... umoristi della pecorina al cabaret :preved:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Questa discriminazione che io non vado a puttane... che poi insomma non offendiamo/mi ci son tanti di quei sinonimi da dare... puttana è uno dei piu bruttini...io fra colleghe gioco quindi potrei quasi affermare che a puttane ci vado anche io...
In quel del friuli c è scelta assai secondo me ci son piu pay vhe punter... oblo ti tocca venire in ferie qua....prometto di offrirti il caffe

Non è un'offesa, per me è una parola bellissima e piena di momenti significativi... forse è un'offesa per chi è al di fuori da questo contesto, per me no.
Pensa che quando stiamo in giro e c'è una bella ragazza veramente figa, il primo commento è: che troiaaa :lol:

Un buongiorno da Brandi Love

9d838fb82f4843da420cfe205c1070ae.jpg

2014_07_18_Rule-Five-Friday-1.jpg

1a0390643d222bf276c7b243c2d85c3e.jpg

2fm2cKZ.jpg

busty-blonde-mom-brandi-love-suck-your-cock-pov.jpg
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
In quel del friuli c'è scelta assai secondo me ci son più pay che punter

Ma non c'è bakekaincontri. Il che può destabilizzare chi non è abituato. Quindi senza saper né leggere né scrivere, uno si ritrova in un bordello oltrecortina, dove trova solo rumene che fanno anale, a volte con, a volte senza sovraprezzo.

prenderò in considerazione rumenine e chissà chi altre esclusivamente come fluffer sfruttando, per quel poco che mi verrà concesso, le loro giovani terga.

Fluffer in che senso? Per riacquisire il turgore perduto, o per evitare una fine prematura?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.603
Fluffer in che senso? Per riacquisire il turgore perduto, o per evitare una fine prematura?
Per la seconda ipotesi, così da dedicarmi più tranquillamente all'incontro principale.
Minima spesa dedicata quasi esclusivamente al rimming :pardon: perché per il resto non le troverei né disponibili e nemmeno particolarmente interessanti.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.043
Località
tra il Tevere e i loft.
Marco c'è un tuo post che mi è entrato nel cuore..quando hai parlato via Marco Emilio Lepido.

evidentemente a Bologna.

c'è una omonima via a Roma, che me la sono misurata tutta.

Ora propongo un giorno di venire io da te a via Marco Emilio Lepido a Bologna, e te col primo eurostar qui a Via marco Emilio Lepido qui a Roma.

una volta sul posto chiamarci e scambiarci sensazioni, sui rispettivi Lepidi.

Non me sa sono solo misurata tutta.

C'era anche una sudamericana che faceva CIM da paura.

Buon Via marco Emilio Lepido a tutti.:preved::preved::preved:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
1.043
Località
tra il Tevere e i loft.
Bon io ricordo che nel 2014 parlando su Ef con Alycia mi chiamasti imbecille...non negare, non servirebbe a nulla.

Ma ti perdono, perché a quei tempi non potevi ancora sapere come in effetti sono. Ossia pazzo sul serio.

ormai dopo 4 anni lo dovresti aver capito.

Quello che scrivo su FB visibile ad amici e consanguinei, non differisce molto da quello che scrivo qui.

Steb può testimoniare.

Magiclana..ti offendi se mi viene spontaneo chiamarti magic Ciana??:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.003
Marco c'è un tuo post che mi è entrato nel cuore..quando hai parlato via Marco Emilio Lepido.

evidentemente a Bologna.

c'è una omonima via a Roma, che me la sono misurata tutta.

Ora propongo un giorno di venire io da te a via Marco Emilio Lepido a Bologna, e te col primo eurostar qui a Via marco Emilio Lepido qui a Roma.

una volta sul posto chiamarci e scambiarci sensazioni, sui rispettivi Lepidi.

Sodo, tutta 'sta tiritera mi pare una scusa per venire a Bologna dalla pizzarola-c'ha-un-bel-culo segnalata in quella via da Zio High... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Io la chiamerei Magica Leggy, dato che come il cuggino ogni tanto pastrugna la "v" con la "c" a random... :wink:

Poi mi pare una simpatica, che non se la piglia mica...

Sodo, tutta 'sta tiritera mi pare una scusa per venire a Bologna dalla pizzarola-c'ha-un-bel-culo segnalata in quella via da Zio High... :sarcastic_hand::rofl::pleasantry:

L'anziano TomTom la sa lunga :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto