Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mmm ma sono io unriaca o mancano dei pezzi di post?pensavo che l antidolorifico avesse preso il sopravvento sulle mie funzioni cognitive... ed invece è il forum vero?????
Stanotte ho fatto un sogno strano, uno dei pochissimi che ricordo. Mio padre cade in avanti, io non sono abbastanza vicino per sostenerlo, urta con la spalla (quella lussata almeno sei volte oramai) e perde il braccio. Non perde sangue, il braccio proprio manca ed io e mia madre, disperati non riusciamo a trovarlo. Risveglio.
Mmm ma sono io unriaca o mancano dei pezzi di post?pensavo che l antidolorifico avesse preso il sopravvento sulle mie funzioni cognitive... ed invece è il forum vero?????
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.