Napilandia 2.0

Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
3.jpg
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Più che su papà bon, vorrei porre l'attenzione su mamma bon. Deve avere una caverna non indifferente se considera cotanto cazzo come piccolo.

Chissà a che generi di nerchie era abituata prima del matrimonio.



(Non ti offendere bon, non voglio offendere nessuno).

Non ti offendere Bon, @Bastian ha solo scambiato la bottiglia dell'acqua con quella della grappa...:prankster2:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Veramente io ho sempre avuto relazioni stabili e lunghe per intenderci vhe supero anni non settimane.. ma diciamo che ho notato che basta non rompere i coglioni... e di solito l uomo non se ne va... ma qua manca proprio l inizio secondo me... spezia il problema e vhe tu ed il partner non siete mai concordi sull inizio della vostra relazione... insomma dovresti dirlo che state assieme senno non è vhe loro se ne vanno... semplicemente non sapevano di avere un impegno....
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Veramente io ho sempre avuto relazioni stabili e lunghe per intenderci vhe supero anni non settimane.. ma diciamo che ho notato che basta non rompere i coglioni... e di solito l uomo non se ne va... ma qua manca proprio l inizio secondo me... spezia il problema e vhe tu ed il partner non siete mai concordi sull inizio della vostra relazione... insomma dovresti dirlo che state assieme senno non è vhe loro se ne vanno... semplicemente non sapevano di avere un impegno....

ma prima ci si deve frequqntare un po', no?!! Io inizio una relazione quando sono abbastanza sicura di potermi fidare, non dopo poche volte che ci esco assieme. Ho bisogno di conoscere e capire la persona, per decidere se fare sul serio... Le cose si sviluppano man mano, e se uno mi trascura o dimostra poco interesse, beh... non è perché non ho definito che stiamo insieme, è che non gli interesso abbastanza probabilmente. E quindi ho fatto bene a non stabilire nulla, alla fine. n uomo che veramente ci tiene non trascura affatto, non ha bisogno di sapere se sta insieme o no a quella persona, ma si comporta in modo da trasformare quella frequqntazione in qualcosa di più profondo.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Uhmmm r io vhe pensavo vhe si finisce a letto si parla fino allo sfinimento si vondivide e ci si conosce pian piano...nella relazione...abbiamo concetti differenti...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Prima quelli di Napilandia si lamentavano che non cerano le donne e disertavano il 3D, poi so arrivate le donne e hanno continuato a disertarlo

9273099961-ma-se-po-sape-n-do-cazzo-state-vaccata_a.jpg


Ma soprattutto che cazzo volete?

In oltre questa domanda è per Marco
5e3cow.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Uhmmm r io vhe pensavo vhe si finisce a letto si parla fino allo sfinimento si vondivide e ci si conosce pian piano...nella relazione...abbiamo concetti differenti...

sì! Concetti diversi! Io ho bisogno di tempo per decidere di considerarmi "in coppia". Non dico che sia giusto, anzi... probabile pure che sia un atteggiamento errato il mio
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
sono abbastanza aleatoria, inizialmente. forse è questo il problema. pi ci resto male se non mi rispondono per due giorni a un messaggio. sono io che attiro questo comportamenti.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
ma perché spavento gli uomini? eh?? me lo dite???

Un uomo forte sarà in grado di gestire una donna forte…
Un uomo debole dirà che lei ha un brutto carattere...

Scappano perchè non sono in grado di affrontare un rapporto a due, a questi non serve una donna per la vita, serve una mamma.

Se non ti prendi cura di quello che hai, non meriti di averlo! E gli uomini non si prendono cura delle donne, le usano, ma non si sforzeranno mai a comprendere le loro debolezze e difenderle, ma soprattutto di prendersene cura.

Le donne forti sono come uragani. Diventano indomabili, quasi irraggiungibili. Non si fermano davanti a nulla. Sono discrete e amano quasi in segreto. Hanno sguardi sicuri e il cuore pieno di lividi. Sorridono e ingoiano lacrime. Loro, sono le donne che fanno la differenza. Questo spaventa gli uomini e per questo le uccidono, l'uomo per sua natura uccide tutto ciò di cui ha paura e non comprende.
 
Commenta
Alto