Napilandia 2.0

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
ecco ... lo sapevo ... a furia di misurare falangi per doversi misurare l'uccello le avete fatto cambiare idea ... ma pork !
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Adoperiamo i mm,è lo stesso ma fa più impressione!!! Pupi hai un 90 mm e che cazzo!!!:lol:
Poi magari la Leggyte è diffusa e si diventa fenomeni!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
Ma si può correre sempre durante la giornata?! ........ e bastaaaaaaaaaaaaa
Adesso mi voglio grattare beatamente le palle, penso di meritarlo :lol:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
nel frattempo è vero ho già trovato un altro ma mi sa che è finita ià, sexy da morire ma ho scoperto che è totlmente fuori di testa, percui lasciamo perdere vah
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Spermi... io dto aspettando il certificato... mica caramelle mi han detto vhe poi torno come nuova.,. Altro che usato sicuro...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
Buongiorno Napilesi

Chi ce l'ha corto veramente non lo dice.

Tutto è relativo Bastian: non so se l'ho raccontato, ma tra la primavera e Natale mio pare ha avuto un controllo molto relativo della vescica, senza catetere faceva ritenzione, col catetere sentiva un sacco di dolore. Manda quindi mia madre a comperare il preservativo-catetere. Lei compera la misura minima specificando che tanto il marito l'ha piccolo. Salvo poi mandare me, due volte, a prendere le misure più grandi che lei si vergognava.

:prankster2::biggrin::biggrin:

Alla fine, non si riusciva quasi a mettere la misura massima, che poi tutto il sistema è una cacata: per infilalrlo facilmente c'è bisogno che il ciccio sia duro...

:lol:

HTB1AjsQRpXXXXXpXVXXq6xXFXXXI.jpg
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.741
Reaction score
9.977
Località
sul lago
Bonne ha scritto:
Alla fine, non si riusciva quasi a mettere la misura massima,

hai capito papa' Bon !!! :spiteful::spiteful:
e non ti girano le palle che l'ereditarieta' di questo carattere genetico salti una generazione ?? :pleasantry::sarcastic_hand::lol:


buon giorno cazzetti del bacino francesino ... uccelli della missionaria migratrice ... cazzoni della pecorona tagliandata :prankster2:


111-pecorona.jpg
 
Commenta
Alto