Napilandia 2.0

Adoperiamo i mm,è lo stesso ma fa più impressione!!! Pupi hai un 90 mm e che cazzo!!!:lol:
Poi magari la Leggyte è diffusa e si diventa fenomeni!!!:lol:

nel frattempo è vero ho già trovato un altro ma mi sa che è finita ià, sexy da morire ma ho scoperto che è totlmente fuori di testa, percui lasciamo perdere vah

Buongiorno Napilesi

Chi ce l'ha corto veramente non lo dice.

Tutto è relativo Bastian: non so se l'ho raccontato, ma tra la primavera e Natale mio pare ha avuto un controllo molto relativo della vescica, senza catetere faceva ritenzione, col catetere sentiva un sacco di dolore. Manda quindi mia madre a comperare il preservativo-catetere. Lei compera la misura minima specificando che tanto il marito l'ha piccolo. Salvo poi mandare me, due volte, a prendere le misure più grandi che lei si vergognava.

:prankster2::biggrin::biggrin:

Alla fine, non si riusciva quasi a mettere la misura massima, che poi tutto il sistema è una cacata: per infilalrlo facilmente c'è bisogno che il ciccio sia duro...

:lol:

HTB1AjsQRpXXXXXpXVXXq6xXFXXXI.jpg

Bonne ha scritto:
Alla fine, non si riusciva quasi a mettere la misura massima,

hai capito papa' Bon !!! :spiteful::spiteful:
e non ti girano le palle che l'ereditarieta' di questo carattere genetico salti una generazione ?? :pleasantry::sarcastic_hand::lol:

buon giorno cazzetti del bacino francesino ... uccelli della missionaria migratrice ... cazzoni della pecorona tagliandata :prankster2:

111-pecorona.jpg

Indietro
Alto
Aiuto