Napilandia 2.0

Registrato
25 Aprile 2012
Messaggi
277
Reaction score
237
"stamattina è già il terzo caffè che bevo ho fatto pure una doccia gelata ma non è servito sono ancora in coma" (cit.vasco)

ergo proviamo con questo

sleep-coffee.jpg

buonagiornata e più rimming per tutti
:preved:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Non so per me l autoerotismo e qualcosa di mistico rigenerante io mi metto li presa da un pensiero.. e una vosa tutta mia di durata infinita di solito ne sento l esigenza quando ho periodi di stress o ho necessità di ritrovarmi per bisogno fisico non mi è mai successo e una vosa vhe per me avviene con calma e vhe mi deve dare calma...
io sono vorace a volte mi son dovuta cercare un bagno
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Ehh non so il sesso a due o piu lo sento piu istintivo.. con il mio compagno capita quando si è in giro che parta la voglia e quindi bagni camerini macchina.. insomma qualsiasi luogo va bene per l autoerotismo invece è una cosa tutta mia, alle volte la condivido con lui ma di norma e come una autococcolA e non è vosi istintiva o meglio lo è ma non frenetica
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.739
Condivido. Tempo fa ho provato a farmi una sega nei bagni dell'università ma mi sono distratto leggendo gli insulti a Berlusconi.
Invece ho sempre temuto i cessi degli autogrill.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
mi spieghi la relazione tra te bagnata pensando al cileno e "vi leggo e non provo nulla " ?!?!
ti bagnavi a leggerci ??
si ... allora la cosa e' seria .. :sad:

Pupi alle volte si sfiorano argomenti un filino erotici e puó partir la fantasia.. credo si riferisse a questo

Le mie ultime frasi l'hanno eccitata, perchè nella vita per essere felice devi capire quando è il momento di togliere queste tre cose: il disturbo, il saluto, gli slip.

PUPI il disturbo (Per Sodo sarebbe il masturbo)

Le tre divine AXL, MAGIC e SPEZIA

tumblr_odv0vcyO3f1risr9ko1_r1_540.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.333
Reaction score
3.859
Un orgasmo magnifico

Mi sono sentito chiamare e sono passato qui... non l'avessi mai fatto....

Tra chi non viene dalla scorsa estate, la cara troia (che sarà con noi fino all'inizio della primavera) che si sditalina alla velocità di Flash e che si autocastra su whatsapp per far dispetto ad un sudamericano che a malapena si ricorda ancora lei come si chiama.....

nonc'èpiùNapilandiadiunavolta.....
 
Commenta
Alto