Credo che oltre al sesso bisogna differenziare anche l'età, se non vogliamo poi valutale anche aspetti come il lavoro, la situazione familiare, ecc. ecc.sono preoccupata. come mai ho zero libido in questi giorni?? fino a una settimana fa era altissima ed ero sempre bagnata pensando al cileno e pure all'altro, e da ieri boh. vi leggo e non provo nulla. zero proprio. perché vado da troppo a niente? capita anche a voi da una settimana all'altra?
O che D'Annuzio si sia reincarnato in Umbria?
bastava un si o un no!
capita anche a voi da una settimana all'altra?
Io è da novembre che non ho un orgasmo
lo stronzo mi ha mandato messaggi . come nulla fosse. raccontandomi di cose sue e poi mi chiede come sto. naturalmente non rispondo. secondo me se ne sta cucinando talemtne tante che si è pure scordato che avevo chiuso (cioè, è lui che ha chiuso , col suo comportamento . e io di consguenza ho chiuso. ma se ne sarà reso conto???).
a beh io no. almeno oggi sono venuta . una masturbazione triste e veloce (durata massima credo un minuto)... ma l'ho avuto. non ero nemmeno bagnata, come certo autoerotismo bello che avevo. giusto un piccolo sfogo fisico dopo giorni di nulla. ma sesso ne fai? cioè lo fai e non vieni?