Io ci metto pochissimo velavevo detto? Semi masturbo tipo 30 secondi. Sono una scheggia non c'è nulla da far. Con gli uomini però cmetto mlto piu tmpo
Io ci metto pochissimo velavevo detto? Semi masturbo tipo 30 secondi. Sono una scheggia non c'è nulla da far. Con gli uomini però cmetto mlto piu tmpo
Allora potremmo avere l'orgasmo simultaneo.... Se la tipa mi garba anch'io vengo (quasi) precocemente.Io ci metto pochissimo velavevo detto? Semi masturbo tipo 30 secondi. Sono una scheggia non c'è nulla da far. Con gli uomini però cmetto mlto piu tmpo
Ho capito... piumone... ascensore.... si tratta della tua vicina....Grazie Perozzi, fosse stata una robetta del genere sarei già in ascensore col piumone sulle spalle. Penso comunque che la ragazzetta in questione non sia il tuo genere.
E alla faccia, sei viziato allora.Questa è robina per me!!!
La mia vicina sembra un frigobar, inscopabile perfino dopo una boccia di vodka e sei mesi di 41 bis.Ho capito... piumone... ascensore.... si tratta della tua vicina....
Ma è proprio così brutta o è una questione di riservatezza condominiale che vuoi mantenere?
Tipo questo insomma...Era una ragazzetta black piccoletta ma dal culo sproporzionato e così rotondo e duro che sembra fatto col pongo.