Napilandia 2.0

Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
0
Reaction score
14
Località
liguria
Io ci metto pochissimo velavevo detto? Semi masturbo tipo 30 secondi. Sono una scheggia non c'è nulla da far. Con gli uomini però cmetto mlto piu tmpo
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Io ci metto pochissimo velavevo detto? Semi masturbo tipo 30 secondi. Sono una scheggia non c'è nulla da far. Con gli uomini però cmetto mlto piu tmpo
Allora potremmo avere l'orgasmo simultaneo.... Se la tipa mi garba anch'io vengo (quasi) precocemente.

Ti racconto una delle mie ultime esperienze della scorsa estate....

Quando mi prendono certe voglie mi piace vedere prima la donna con cui avrò un rapporto sessuale. Con le loft questo non è sempre possibile, molte mettono foto false o vecchie di anni.
Una calda sera esco in cerca di un rapporto anale con una OTR
So che non tutte lo praticano, e quindi non è facile, ma fortuna vuole che ne incontro una che mi stuzzica parecchio e che alla mia richiesta accetta la proposta.
Ci appartiamo e, fuori dall'auto dopo che mi ha messo il preservativo, si appoggia sul cofano a 90 °...
Intanto mi masturbo per mantenere l'erezione. Le tocco il buco del culo che trovo già bello lubrificato. Probabilmente, siccome fa anale, se lo unge prima.
Quel pensiero che lei si mette il lubrificante per gli eventuali rapporti anali, assieme a quel bel culo sodo che vedo e quel buchetto che non pone limiti al mio dito, mi eccitano talmente tanto che vengo (nel preservativo) senza neanche iniziare il rapporto anale...
Vedi i vantaggi del lubrificante...:biggrin:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
[QUOTE3° Classificato: massaggio con HJ di AXL.][/QUOTE]

Escludi dalla gara un poco di napilandia vista l'avversita di AXL per certe persone!!!:lol:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.406
Roby per favore non mi far pentire di essere rimasto a casa. Ho altezzosamente rifiutato un rapporto anale con una scusa assurda, nemmeno ai tempi del liceo per l’interrogazione di latino avrebbe funzionato.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Obloooo notte,sempre che ti riesca di addormentarti!!!:lol:

wrt33_4f004.jpg



Toh beccati anche questo,l'alba è assicurata!!!
wrt33_4f026.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.406
Grazie Perozzi, fosse stata una robetta del genere sarei già in ascensore col piumone sulle spalle. Penso comunque che la ragazzetta in questione non sia il tuo genere.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.406
Ragazzi io non so cucinare quindi risulterei non classificato.
Comunque vedete di non cucinare piccante ché non si sa mai.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
74
Reaction score
63
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Grazie Perozzi, fosse stata una robetta del genere sarei già in ascensore col piumone sulle spalle. Penso comunque che la ragazzetta in questione non sia il tuo genere.
Ho capito... piumone... ascensore.... si tratta della tua vicina....:wink:

Ma è proprio così brutta o è una questione di riservatezza condominiale che vuoi mantenere?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.537
Reaction score
22.406
Ho capito... piumone... ascensore.... si tratta della tua vicina....:wink:

Ma è proprio così brutta o è una questione di riservatezza condominiale che vuoi mantenere?
La mia vicina sembra un frigobar, inscopabile perfino dopo una boccia di vodka e sei mesi di 41 bis.
Era una ragazzetta black piccoletta ma dal culo sproporzionato e così rotondo e duro che sembra fatto col pongo.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Gli incontri con sperimentazioni gastronomiche collettive, mi piacciono parecchio. Anche senza gara.
Primo perchè i premi hanno un costo. Poi perchè non sono tre premi equivalenti. Almeno uno, non è neppure di consolazione.
Meglio sarebbe invitare le amiche come giuria, nel caso.
Chi vince esce con la giuria.
Unica regola basilare, che la giuria la paga chi vince.
Ma ripeto, la gara non è fondamentale, in un'iniziativa del genere.
Affascinante è il viaggio. L'incontro. Il vinello che scorre fra le portate.
E tutto quello che scorre, dopo il vinello fra le portate.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
buon giorno chef del bacio insipido .. sous-chef della missionaria in brodo .. plongeur della pecorina su letto di misticanza :preved:

minkia Spezia ... 30 secondi ... praticamente se chiami Roby tempo che vi presentate e' gia' ora di salutarvi :sarcastic_hand: :lol:
 
Commenta
Alto