Napilandia 2.0

Reaction score
1.548
ma siete sicuri? e se gli amministratori mi ccciano??? facciamo sto gioco così ne metterò diversi prossimamente e ci infilerò pure il mio, vediamo se indovinerete qual è apparte che si capisce perché le foto col telefonino si capsicono subito

Tu non puoi fare una foto di nascosto ad una persona e postarla, ad esempio ad una otr o ad una loft che su l'annuncio in rete aveva messo foto false.

Ma non c'è nessun problema a pubblicare foto proprie.

È pure possibile creare delle gallerie nel proprio profilo e molte tue colleghe lo fanno.

Vedi qui per esempio: http://community.punterforum.com/album.php?u=215677

Commenta
Reaction score
47
Allora sto culo arriva si o no?

cnfxjjzu4q-condividi-un-culo-senza-motivo-vaccata-erotica_a.jpg

P.S.

Non puoi mettere riferimenti tipo numero telefonico, indirizzo,
ma di una foto da dietro o di una parte anatomica non ho mai saputo di restrizioni.

Commenta
Reaction score
47
Insomma sto culo? Mo son curiosa pure io... condivido la stessa passione di oblo...in realtà... anche quella del perozzi e di spermi...per quanto riguarda pupi... ci son utilizzi di mano e dita di gran lunga migliori del solo dito medio...ma si sa pupino è un uomo particolare

Commenta
Reaction score
1.548
Insomma sto culo? Mo son curiosa pure io... condivido la stessa passione di oblo...in realtà... anche quella del perozzi e di spermi...per quanto riguarda pupi... ci son utilizzi di mano e dita di gran lunga migliori del solo dito medio...ma si sa pupino è un uomo particolare

Comunque anche tu puoi creare un album...

Commenta
Reaction score
47
Bastian oltre al fatto che di me mancan solo i dati bancari e sapete tutto ho credo 3 pagine per citta di recensioni con annesse foto e la mia foto profilo è il mio culo.. praticamente c e piu essenza di me qua dentro che nella realtà...

Commenta
Reaction score
239
Sarà Montagnana, io avrei detto Este (escludendo Cittadella, che mi hai già detto che non è), poi conti le lettere...

Il Furio che è in me mi impone questa scaletta Giovedì cornici, venerdì incroci, sabato senza schema, poi, uno per sera, i 3 a schema libero... altrimenti finisco tutto entro domenica e poi mi tocca fare le facilitate e le crittografate

Commenta
Reaction score
1.548
È montagnana . Tra l'altro mi sono accorto oggi che montagnana e Cittadella hanno lo stesso numero di lettere.

Io lo compro il sabato. Per prima cosa leggo le vignette, per seconda faccio le parole crociate senza schema, per terza il concorso e poi come capita.

Commenta
Reaction score
47
Mmm io dormo... oggi son andata a pranzo dalla noni... mannaggia a lei con sto fatto che si è vista tutte e due le guerre cazzo.. prepara da mangiare per un reggimento... e se non finisci le cose che ha messo nel tuo piatto( perche la porzione del tuo non. È uguale alla sua... nella sua c. E solo l idea di quello che ha messo nel tuo..) pure ti fa la filippica che dovremmo essere grati del cibo e che non va sprecato e che c e la fame nel mondo e che lei ha visto la guerra e la fame....e vhe vaffanculo....io alla noni voglio bene... ma porca trota... avevo appena perso 3 chili ed ora ne ho almeno 5 in piu... che cazzo...

Commenta
Reaction score
1.548
Forte la teoria dei nonni: siccome nel mondo c'è fame dovemmo abbuffarci noi.

Non pensano che mezzo mondo fa la fame proprio perché noi ne abbiamo in esubero.

Commenta
Reaction score
47
E guai a contraddirla quando ero piccola mi lanciava la stampella... c ha una mira... non ci vede un cazzo eppure avevo sempre le gambe maciullate e poi dovevi pure riportargliela e cosi ti finiva definitivamente...

Commenta
Reaction score
38
Visto che mi sa che sono l'unico bischero che non ha visionato le foto di magic qualcuno potrebbe indicarmele?

Ho fatto l'appello:ragazzi ma siamo senza dottore e senza quel gran maestro della grammatica italiana che risponde al nome di Leggy.Che fine hanno fatto?

Commenta
Reaction score
38
Mmm io dormo... oggi son andata a pranzo dalla noni... mannaggia a lei con sto fatto che si è vista tutte e due le guerre cazzo.. prepara da mangiare per un reggimento... e se non finisci le cose che ha messo nel tuo piatto( perche la porzione del tuo non. È uguale alla sua... nella sua c. E solo l idea di quello che ha messo nel tuo..) pure ti fa la filippica che dovremmo essere grati del cibo e che non va sprecato e che c e la fame nel mondo e che lei ha visto la guerra e la fame....e vhe vaffanculo....io alla noni voglio bene... ma porca trota... avevo appena perso 3 chili ed ora ne ho almeno 5 in piu... che cazzo...

Dove sono?I kili,dico.Se sono finiti sulle tette fai felice me,se sono finiti sul culo fai felice Oblo.
Se si sono ben distribuiti fai felici entrambi!!!!:lol:

Commenta
Reaction score
47
Bastian oltre al fatto che di me mancan solo i dati bancari e sapete tutto ho credo 3 pagine per citta di recensioni con annesse foto e la mia foto profilo è il mio culo.. praticamente c e piu essenza di me qua dentro che nella realtà...

Io non so nulla, non ho letto nulla, ma la cosa peggiore che non so dove andare a leggere

Commenta
Reaction score
66
Dovremmo prestare sempre più attenzione a ragionare per parti femminili singole.
Tette, culi, gambe, figa.
Qualcuno può non comprendere. Poi le smembrano davvero.

Commenta
Reaction score
17

ma che ti frega dei kili!!!!! stai benissimo così

Commenta
Alto