ma siete sicuri? e se gli amministratori mi ccciano??? facciamo sto gioco così ne metterò diversi prossimamente e ci infilerò pure il mio, vediamo se indovinerete qual è apparte che si capisce perché le foto col telefonino si capsicono subito
Insomma sto culo? Mo son curiosa pure io... condivido la stessa passione di oblo...in realtà... anche quella del perozzi e di spermi...per quanto riguarda pupi... ci son utilizzi di mano e dita di gran lunga migliori del solo dito medio...ma si sa pupino è un uomo particolare
Mmm io dormo... oggi son andata a pranzo dalla noni... mannaggia a lei con sto fatto che si è vista tutte e due le guerre cazzo.. prepara da mangiare per un reggimento... e se non finisci le cose che ha messo nel tuo piatto( perche la porzione del tuo non. È uguale alla sua... nella sua c. E solo l idea di quello che ha messo nel tuo..) pure ti fa la filippica che dovremmo essere grati del cibo e che non va sprecato e che c e la fame nel mondo e che lei ha visto la guerra e la fame....e vhe vaffanculo....io alla noni voglio bene... ma porca trota... avevo appena perso 3 chili ed ora ne ho almeno 5 in piu... che cazzo...
Bastian oltre al fatto che di me mancan solo i dati bancari e sapete tutto ho credo 3 pagine per citta di recensioni con annesse foto e la mia foto profilo è il mio culo.. praticamente c e piu essenza di me qua dentro che nella realtà...
Mmm io dormo... oggi son andata a pranzo dalla noni... mannaggia a lei con sto fatto che si è vista tutte e due le guerre cazzo.. prepara da mangiare per un reggimento... e se non finisci le cose che ha messo nel tuo piatto( perche la porzione del tuo non. È uguale alla sua... nella sua c. E solo l idea di quello che ha messo nel tuo..) pure ti fa la filippica che dovremmo essere grati del cibo e che non va sprecato e che c e la fame nel mondo e che lei ha visto la guerra e la fame....e vhe vaffanculo....io alla noni voglio bene... ma porca trota... avevo appena perso 3 chili ed ora ne ho almeno 5 in piu... che cazzo...