Napilandia 2.0

Reaction score
17
Ora tocca alle tette... qua axl ci batte...be sin certa... non so perche ma mel immagino con almeno una quarta...

Ecco le tette le mette AXL. Io mi fermo alla terza... sono decisamente più da qulo!!! Sarà per quello che il cileno non mi ha inseguita... a lui piacevano le super tettone!!! Na perché vi piacciono così tanto le tette enormi?!?!

Commenta
Reaction score
17
Hahahahaha!!! Peccato però che ora il mio qulo è da crema rettale... lo so ho rovinato la poesia :D

Chissà se potrò mai rifarlo. Il cileno mi ha traumatizzata alla fine. ..

Commenta
Reaction score
17
Eh nulla... Dovevo pensarci io prima. Non si è usato il lubrificante. E nei giorni dopo ho avuto molto male. Ancora adesso. È vero io sono stata stupida, però pure lui... se ne è fregato. Ma sono adulta e sarebve ridicolo dare la colpa ad altri... non mi ha obbligata a nulla. Io non ho manifestato mai dolore ma solo piacere .

Commenta
Reaction score
1.548
Immagino che a raccontare al farmacista o al dottore la vera natura del problema poteva essere imbarazzante, ma non so se la crema per le emorroidi serve allo scopo.

Commenta
Reaction score
23.270
Sì vabbè, mi era successa una cosa simile a sedici anni. E meno male che non era dotato.

Commenta
Reaction score
17
Alla fine che vi devo dire... non è stata bel complesso una bella esperienza. Nessun incontro a pagamento mi ha mai lasciato questa sensazione di "violenza". È molto strano che io usi questo termine riguardo qualcosa che ho fatto di mia spontanea volontà. Ma sì, purtroppo mi ha lasciato questa sgradevole sensazione.

Commenta
Reaction score
17
Ci sono aspetti della mia vita e della mia più profonda intimità che non accennerai mai e pii mai qui sul forum: questo è il mio senso del pudore, Lafayette.

Commenta
Reaction score
17
E la stessa cosa forse vale per molti altri utenti. Cosa c'entra parlare di culi o sesso in questo forum col senso profondo di " pudore" me lo spieghi?

Commenta
Reaction score
17
Ok capito. "Menomale che non era dotato"

E invece NO!!!!!

Proprio quello mi ha fregata!!!!!
Se fosse stato dotato sicuramente ci sarei andata cauta e forse non lo avrei nemneno fatto!!!
Invece lho sottovalutato!!!

Commenta
Alto