Napilandia 2.0

Reaction score
23.286
Magic l’anal tu quoque, dov’è ‘sta foto del culo?
Spezia, son tornato adesso e mi aspettavo di trovare culo & ban nella stessa discussione e invece nisba. Boh...!

Commenta
Reaction score
23.286
No ci mancherebbe, io sono ancora convinto che sia proprio il viso ma forse non parliamo delle stesse foto.

Commenta
Reaction score
547
Fanculizzatevi, sono indietro di 200 pagine.. ho individuato la parola CULO in mezzo a tutte, ma non mi pare di aver visto nulla... ;)
Cmq forse torno lunedi, sto spruzzando felicemente del seme su corpi meravigliosi..
x oblo: ho richiavato crystal, veramente un'esperienza mistica ;)
A presto

Commenta
Reaction score
23.286
“Forse torno lunedì” :lol:
Spermi beato te, qua di culi se ne parla solo, perché per rimediare una foto bisogna fare le dodici fatiche di Ercole. Per il resto figuriamoci, se nemmeno l’offerta di un culo mi stimola a muovermi, temo che la profezia del mio avatar si avvererà a breve: finirò mummificato.
Mi leggerete sul giornale. Dramma della solitudine, se ne accorgono i vicini a causa dell’odore. Era così da sei mesi, i vigili del fuoco lo trovano seduto davanti al tavolo con il cucchiaio in mano e un piatto davanti.
Comunque anche parlare di culi è piacevole e poi... tiene il fuoco acceso, almeno per quanto mi riguarda.
Salutami Crystal e dille che la penso spesso.

Commenta
Reaction score
23.286
Minchia, e chi ci aveva pensato. :pardon:
Comunque l’avevo trovata sul web. Invece quelle a cui mi riferivo erano sul tuo thread.
In ogni caso ottima foto.
:ok:

Commenta
Reaction score
38
Questi qui si vedono..............vero oblo?:lol:

wrt33_4f019.jpg

wrt33_4f022.jpg

wrt33_4f032.jpg

Commenta
Alto