Napilandia 2.0

Reaction score
239
La mia preferita, che ho già postato qui un sacco di volte, è Vika. E l'anima è di puro metallo che me la fa sembrare persino bella. Certo Lola è un'altra cosa, ma son troppo metallaro per apprezzarne le esecuzioni.

https://www.youtube.com/watch?v=4fGE07dATvc

https://www.youtube.com/watch?v=DiaSU92huuU e qui, alla fine del pezzo, deve persino soffiarsi le dita. La adoro.

20141017_01.jpg

Commenta
Reaction score
20
Commenta
Reaction score
38
Quando la fatica supera il gusto
Molla la figa
È datti al lambrusco

Si lavora e si fatica
Per la panza e per la fica

Omo de panza
Omo de sostanza

Tira più un pelo di fica
Che un carro di buoi

Non mettere i buoi davanti al carro

Mogli e buoi
Dei paesi tuoi

Stai attento con i Baci Perugina!!!Troppi fanno venire il cacaccio:lol:

Commenta
Reaction score
66
Buon pomeriggio a tutti.
Le melodie che hanno attraversato in mattinata questa land, mi hanno messo di buon umore.
Debbo ringraziarvi. La musica, più ancora della lettura, è un potente antidoto allo stress. All'ipertensione e alla nausea da elezioni. All'accidia e all'acidità di stomaco. Alle paure e ai vicini teste di cazzo. Agli insulti e al potere. Alle ingiustizie e al mal di mare. La musica è una vitamina a vasto spettro.
Ci consola e ci stimola. Ci tonifica e ci coccola. Ci permette di tornare dove siamoo stati e di sconfinare dove non andremo mai.
Ho visto tutti i video che avete linkato. E sono in pace con me stesso. Sono appagato di tanta poesia.
Ora mi resta solo capire, come riuscire a non fare pipì contro il soffitto.

Commenta
Reaction score
239
fogletweet2_0.png

La foto, ripresa in questi giorni dal duo Michelle-Oprah, si commenterebbe da sola. Ma il refuso "West Germany" lascia un po' di amaro in bocca e, di colpo, ti chiedi se i numeri siano attendibili.

Intanto i morti vanno rapportati al numero di abitanti, ed allora gli stati uniti non sono messi poi così male:

Circa 4 omicidi all'anno per ogni 100.000 abitanti, è un dato pesante ma non catastrofico. Per dire, è più o meno lo stesso numero di Reggio Calabria (la peggiore città italiana). Al di là del fatto contingente, trovo scellerato che, sempre più spesso, e su qualunque argomento, si ragioni sulle emozioni e non sui fatti, che in questo caso sono presentati in modo ingannevole, se non peggio.

Commenta
Reaction score
20
Scusa in primis avevo detto archetto poi qualcuno ha infierito ma non volevo essere offensivo. Ps.anche se non scrivo molto vi seguo ogni giorno in questo 3d.

Commenta
Alto