Napilandia 2.0

Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
La politica Italiana ha sempre pensato a se stessa ad aumentarsi stipendi privilegi posti con stipendi d'oro per familiari ed amici strettissimi,tutto in funzione del voto per la rielezione.E
le liti i contrasti erano solo il teatrino per poter prendere un poco di più di altri.Ci si occupava dello stato quando proprio non se ne poteva fare a meno.L'ufficio di collocamento era rappresentato dalla curia e dalle case del popolo.Dopo ogni voto c'era l'infornata nei posti pubblici:10 posti DC,8 PC,5 Psi e gli altri se li dividevano...gli altri.Rarissimi i casi in cui un partito poteva governare da solo e quando è successo se ne è approfittato talmente tanto e talmente in modo sfacciato che all'elezione seguente è precipitato o perlomeno ha diminuito i seggi per cui si è dovuto alleare con altri per cui i veri governanti sono stati sempre quelli con numeri piccolissimi ma indispensabili.Tutto fra l'indifferenza generale dei cittadini,l'economia girava i soldi anche e tiriamo a campa!!Solo che tutto questo ha portato individualismo,indifferenza per lo stato e per le cose dello stato demolito il senso di appartenenza oltre ad aver creato una moltitudine di enti e posti di lavoro inutili e costosi per tutti ed una burocrazia opprimente.Non vedo differenziazioni fra le decantate prime seconda ed ora terza repubblica.Ci sono sempre quelli capaci di tutto per una carica statale,ci sono sempre quelli che in carica pensano che lo stato e le cose di tutti siano di loro proprieta e si comportano di conseguenza e c'è il popolo sempre più incazzato che si è reso conto di come e quanto i politici si siano approfittati della situazione e sperano sempre che i politici mantengano quello che promettono ma disillusi sistematicamente dai fatti del dopo elezioni.
Cambiare mentalità dopo aver demolito disciplina generale,annacquato leggi di ogni tipo aumentato a dismisura ed immeritatamente il divario specialmente economico fra mondo politico e dirigenziale e mondo operativo,è molto difficile e richiede moltissimo tempo e mi sa che si continuerà ad abboccare ai finti ed appetitosi pesciolini come lucci e cadevani!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.739
Reaction score
9.996
Località
sul lago
perozzi ha scritto:
sperano sempre che i politici mantengano quello che promettono

... un po' come noi con le puttane ...

perozzi ha scritto:
c'è il popolo sempre più incazzato

direi scontento ... disilluso forse ... e visti i discorsi "da bar" che si sentono in giro l'impressione e' quella ...
ma incazzato e' un'altra cosa ... incazzarsi e' altra roba rispetto all'atteggiamento da pecora nel gregge che mediamente abbiamo in questi casi .
Tant'e' che alla fine sempre quelli si presentano .. e sempre quelli votiamo ...
incazzarsi e' altra roba ... e' cacciarli via con le buone o cattive maniere ... e' gridargli in faccia che ci hanno affettato lo scroto e il prepuzio come mai nessuno in vita nostra ... e' portargli via tutto quello di cui si sono indebitamente appropriati e mandarli a morire in qualche reparto dell'Ilva ... o al petrolchimico di Genova ... a respirare la merda che i loro amichetti industriali fanno respirare a noi in cambio di qualche soldo risparmiato e di qualche punto di utile in piu' ....
no .. incazzarsi e' altra roba ....
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.439
Reaction score
1.458
ma la smettano di frignare gli italiani che fino a 50 anni fa avevano le pezze al culo
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
ma la smettano di frignare gli italiani che fino a 50 anni fa avevano le pezze al culo

Se insisti alla fine avrai il reddito di cittadinanza da trasferire interamente in albania,romania,brasile...........Bello e comodo,sopratutto vantaggioso per la comunità!!!
Se poi ci sara il franone.......
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.293
Località
tra il Tevere e i loft.
Un sorriso smagliante, " le urine può scartarle e poggiarle li sopra.." ho fatto come diceva, ho tirato fuori il mio vasetto pieno di piscio, e l'ho posto vicino ad altri vasetti pieni di piscio di estranei. Che bella che era quella infermiera ... o sara' che per me, mandrillo come sono qualsiasi essere femminile che non sia la Sora lella mi piace. Ogni donna è bella a modo suo.

Fatto sta che dopo aver messo apposto le mie urine in vasetto, mi tiro su il maglione e porgo il braccio.

Dalla siringa veniva aspirato un sangue rosso scuro, a vista mi pareva buono.

Domani vediamo, non mancherò di informarvi dei risultati, se siano buoni anche i valori.

Se anni di vita da solo, di prosecco dalle 17:00 alle 21:00, di pizza in orari impensati, hanno lasciato il segno.

E se è vero, come mi disse Roby circa un anno fa " sei ancora giovane, hai ancora molto margine di ripresa..", che eventuali squilibri si possono correggere.

Unica cosa, dallo stecchetto degli ultimi 3 giorni, ora sto ordinando ti una bella capricciosa, e doppio malto a volontà.

Unica cosa, mi piacerebbe sapere che vitamine ha iniziato a prendere Steb, che scrive quelle frasi romantiche e conturbanti " scopala, ma. Non la scopare. Amala ma non la amare, ma scopala... la brezza il mare e compagnia bella".

Perché a me proprio non vengono. :unknw:

Steb, ti saluta la coniglia, non riesco più a pubblicare sue foto, ma sta benone.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.293
Località
tra il Tevere e i loft.
Io credo che i moderatori alla fine siano molto più furbi di quello che immaginiamo noi. Che dicano " massi' lasciamoli in un angoletto parlare di politica.. tanto si annoieranno prima o poi".

E infatti io mi sto annoiando. Guardate che teatrino per fornare un governo.

Ce li meritiamo, non possono essere altro che la foto del nostro modo di essere, capricciosi, individualisti, voltagabbana, arrivisti, infantili.

Con una parola: italiani.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.293
Località
tra il Tevere e i loft.
Zio non abbiamo un cazzo in comune io e te. Carattere, mestiere, interessi, cultura, un cazzo.

Una cosa sola abbiamo in comune. Quel meraviglioso anno di nascita che è il 1978, e che ci vedrà quest'anno 40enni.

Così per la mia passione e curiosità di informarmi di ogni cosa, digitando "migliarino" su google, ho trovato questo.

Il " migliarino di palude", nome scientifico Emberiza schoeniclus.

Spero ti sia gradito.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Emberiza_schoeniclus
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
40 anni!... Cazzo!...:preved:
L'età della bilancia, dove hai ancora una sacco di energie da spendere ma ti volti a guardare quelle che hai già speso e ti dici: ... "Cazzo! Ho lavorato tanto e non ho combinato niente.... E ho pure il conto corrente in rosso."
E' allora cominci a porti la fatidica domanda: "Vale la pena sbattersi tanto in questa vita che è l'unica che ho a disposizione?". Dopo di che la vita cambia. Cominci a lavorare di meno e a pensare di più a te stesso. Stranamente il conto corrente diventa verde. E' allora che realizzi che non è la quantità delle energie impiegate a renderti la vita migliore, ma la qualità. Cioè, come, dove e con chi impieghi le tue energie e il tuo tempo :pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.670
Località
Bologna
Un sorriso smagliante, " le urine può scartarle e poggiarle li sopra.." ho fatto come diceva, ho tirato fuori il mio vasetto pieno di piscio, e l'ho posto vicino ad altri vasetti pieni di piscio di estranei. Che bella che era quella infermiera ... o sara' che per me, mandrillo come sono qualsiasi essere femminile che non sia la Sora lella mi piace. Ogni donna è bella a modo suo.

Fatto sta che dopo aver messo apposto le mie urine in vasetto, mi tiro su il maglione e porgo il braccio.

Dalla siringa veniva aspirato un sangue rosso scuro, a vista mi pareva buono.

Domani vediamo, non mancherò di informarvi dei risultati, se siano buoni anche i valori.

Se anni di vita da solo, di prosecco dalle 17:00 alle 21:00, di pizza in orari impensati, hanno lasciato il segno.

E se è vero, come mi disse Roby circa un anno fa " sei ancora giovane, hai ancora molto margine di ripresa..", che eventuali squilibri si possono correggere.

Unica cosa, dallo stecchetto degli ultimi 3 giorni, ora sto ordinando ti una bella capricciosa, e doppio malto a volontà.

Unica cosa, mi piacerebbe sapere che vitamine ha iniziato a prendere Steb, che scrive quelle frasi romantiche e conturbanti " scopala, ma. Non la scopare. Amala ma non la amare, ma scopala... la brezza il mare e compagnia bella".

Perché a me proprio non vengono. :unknw:

Steb, ti saluta la coniglia, non riesco più a pubblicare sue foto, ma sta benone.



Ma no, sodo! Anche tu sei uno di quelli che si presenta con la caraffa di piscio? Una provetta riempita a 3/4 é già più che sufficiente! Quando facevo tirocinio al laboratorio analisi ed ero di turno alle urine ho passato più tempo a spiegare alla gente che arrivare con la litrata (alle volte mal chiusa) era solamente pura cattiveria di quanto ne abbia passato a fare analisi. Risultato? Nessuno... La volta successiva n'altra litrata!!!
Molto meglio quando ero di turno alla macchina dell'emocromo!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.293
Località
tra il Tevere e i loft.
High.. nessuno me lo ha mai detto. Tantomeno oggi.. cazzo ne so io. :unknw:

Stamattina alle 6:00 me lo sono domandato. Quanto dovrò riempirlo? :scratch_one-s_head:

Massi meglio abbondare.

La mia comunque era ben chiusa, con una stretta che solo un uomo sa dare. Avendola portata a piedi per quasi 800 metri me ne sono assicurato.

Anzi a sto punto mi fai pensare.. che la dottoressa non debba chiedeere a qualcuno di svitare la mia litrata di piscio. ?:scratch_one-s_head:

Come fanno spesso le donne con i tappi ostinati?
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Caro sodo, credo che prima o poi ti faranno fare anche la colonscopia.
Il problema non è l'esame (Con la droga dello stupro che ti danno non ricordi nulla).
Il problema è bere 2 LITRI di purga dal sapore repellente il giorno prima.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Lo screening sì, ma non necessariamente la colonscopia.
In Umbria, almeno nella mia ASL, è prassi ormai consueta far fare gratuitamente ai residenti l'esame delle feci ogni due anni per la ricerca del sangue occulto, che è sintomo di probabili patologie. La colonscopia viene consigliata a chi ha avuto casi di tumore al colon in qualche familiare, e quindi è un soggetto che ha un rischio ereditario maggiore.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Oggi alle 9.36 ero in bagno che stavo facendo sforzi sovrumani per vincere la stitichezza. Questo é un periodo così.
Ormai ero con le lacrime agli occhi quando riesco ad espellere ciò che dovevo espellere. Quasi contemporaneamente sento un sobbalzo e penso "ma che razza di camion é passato?".

Torno in ufficio e non c'é nessuno.
Strano, penso. Ma penso anche che forse capetto ha chiamato i colleghi in confessionale per informarli della mia novità del part time.

Passano 5 minuti e rientrano tutti insieme e mi chiedono perché non sono sceso in cortile.

Morale: terremoto con epicentro a Possagno, magnitudo 3.
 
Commenta
Alto