io mi sposto verso nord per sicurezza
Diciamo che unisci l'utile al dilettevole.
io mi sposto verso nord per sicurezza
Stai tranquillo bastian col governo che sta arrivando avremo tutti una calibro 9 nella fondina. .. ed il reddito di cittadinanza.
Calibro 9, e reddito di cittadinanza.
ZioHigh dunque ieri i Maneskin erano in concerto a Bassano, ed oggi, su FB, amici, 50enni ma molto avanti, pubblicano foto assieme nell'angolo "si selfie chi può". Niente da fare: sono un vecchiaccio.
'zzo fate a Pasqua di interessante?
ho la netta sensazione che potrei fare la stessa cosa anch'io più avanti... uno se n'è andato, pace all'anima sua, vista la situazione aggravatasi sicuramente avrebbe vissuto molto male i suoi giorni a venire, meglio così per lui...NULLA :mega_shok:
se mi va bene assistenza a genitori anziani e malati. se mi va peggio uno malato e uno molto malato.
la "fortuna" di essere figlio unico di genitori separati...
Spero almeno che ce l'abbiano una RCA i cinesi...ristrutturiamo tutta l'Italia a spese loro (tangenti ai politici comprese)...Sodo il 1 aprile conto di mangiare un po di più e meglio di una salciccetta secca!!!
'nculo al satellite cinese.Dovrebbe cadere tra l'Emilia Romagna e Lampedusa!!!
ROMA - La percentuale è solo dello 0,2% delle possibilità, ma esiste: secondo una nota dell'Istituto di scienza e tecnologie dell'informazione 'A. Faedo' del Cnr,l'impatto sulla Terra della stazione spaziale cinese Tiangong-1 è previsto per il giorno di Pasqua , il 1 aprile 2018, alle 10.25, ora di Greenwich, dunque le 12.25 in Italia, e potrebbe coinvolgere parte del'Italia, in particolare la zona compresa tra l'Emilia Romagna e Lampedusa. Nella nota viene illustrato in che modo avviene il rientro, quali sono i rischi e dove potrebbero finire i frammenti. Ma né la traiettoria esatta del rientro né il punto d'impatto sono però ancora certi: solo 36 ore prima della caduta si avremo maggiori informazioni sull'area che potrebbe essere interessata. E, nel caso fosse l'Italia, la conferma ci sarà con un preavviso sull'eventuale impatto attorno ai 40 minuti.
ho la netta sensazione che potrei fare la stessa cosa anch'io più avanti... uno se n'è andato, pace all'anima sua, vista la situazione aggravatasi sicuramente avrebbe vissuto molto male i suoi giorni a venire, meglio così per lui...
A questo punto meglio godere di quel po' di libertà rimasta... se non ci sarà una seconda vita per recuperare... ma sono dubbioso.
Ma alla fin fine, non credo tu abbia problemi di tempo