Napilandia 2.0

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
:w00t:

33391_big.jpg


big4.jpg

preview.mp4.jpg

2.jpeg

06.jpg

4-full.jpg

rachel-raxxx-2.jpg
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
44
Località
Friuli
Spermi santo cielo... m e passata tutta la poesia... quel seno è come dire troppo. Esagerato, vi piace davvero così ingombrante?
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Spermi santo cielo... m e passata tutta la poesia... quel seno è come dire troppo. Esagerato, vi piace davvero così ingombrante?

Diciamo che il seno per molti di noi ha una particolare attrazione.
Entrano in gioco molti fattori psicologici, di ovvia componente sessuale, ben spiegati da molti studiosi di psicologia e sessuologia, per cui per noi maschi il seno rimane un simbolo di attrazione molto potente. Tant'è vero che anche i trans ne fanno largo uso...:pardon:

Detto questo, la damigella in questione appare un po' esagerata anche a me, che sono notoriamente un fanatico delle tette.
Ci vuole un certo equilibrio anche nell'esagerazione... o no?
In ogni caso, se dovessi incontrare la tipa al supermercato e, dopo qualche scambio di battute, finire a casa sua e passarci qualche ora assieme, con eventuale lieto fine, non mi tirerei certo indietro.
Quello che non farei è, invece, cercare un rapporto sessuale a pagamento con una così....:pardon:... (Anche perché mi è sembrato di notare dai piedi che la pulizia per la tipa sia un po' il suo "tallone d'Achille" .. :pleasantry:)

Selezione_001.jpg

P.S. So già che qualcuno dalla Sardegna mi dirà che sono diventato miope perché noto solo i piedi in primo piano e non il culo che c'è appena dietro... :biggrin:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.050
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.050
magic ma in friuli non farebbero prima ad andare al marina o a villach???,cmq mi ci gioco na birrretta che se vengo io lassu di free cuccherei
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.050
negli fkk ti divert molto di piu ti gusti il cibo le bevute la piscina etc(sono stato all artemis di berlino nel 2014)poi basta leggere gnoccatravels per evitare le fregature
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.050
Suppongo di si vai a leggerti le ultime rece e capirai che penuria....
ho un amico che colaragazza ci scopa pochissimo,non glie l ha mai leccata,e sta a leggere annunci e recensioni di pay di tutta italia e poi non ci va mai ahaha che bischeri con voglie e sogni repressi
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.329
Reaction score
1.050
io e te magic sembra che siamo furbi abbastanza ,va a finie ci fidanziamo per davvero:lol:
 
Commenta
Alto