Napilandia 2.0

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
BOLOGNESI:

parcheggio comodo, serio, magari che parcheggio da solo chiudo l'auto e vado in aeroporto.

CONSIGLI?


più facile che ti consigli uno "straniero" io lascio la macchina sotto casa e mi faccio accompagnare. mi sa che è meglio seguire il consiglio di Spemy, contratta pompini 3x2 all'iperborgo comprensivi di stazionamento
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Steb, bolognese presente! :biggrin:

Ma non ho capito cosa intendi per parcheggio "serio"...:unknw: intendi non a rischio anche se non custodito e pure gratuito?

Area Parking macchine scoperto
Bologna low cost scoperto e coperto
Easy parking
Fast parking scoperto e coperto
Park to air scoperto e coperto
ParkinGo scoperto e coperto
Travel parking

Poi a ridosso dell'aeroporto c'è il T1 T2 T3 T4

Chiedevo se siete informati su quale è il migliore, quello che non sposta la macchina in altro loco. preferirei uno che arrivo parcheggio e me ne vado con le chiavi in tasca.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
più facile che ti consigli uno "straniero" io lascio la macchina sotto casa e mi faccio accompagnare. mi sa che è meglio seguire il consiglio di Spemy, contratta pompini 3x2 all'iperborgo comprensivi di stazionamento

esattamente, con quello che costa... una follia pagare per un residente

Area Parking macchine scoperto
Bologna low cost scoperto e coperto
Easy parking
Fast parking scoperto e coperto
Park to air scoperto e coperto
ParkinGo scoperto e coperto
Travel parking

Poi a ridosso dell'aeroporto c'è il T1 T2 T3 T4

Chiedevo se siete informati su quale è il migliore, quello che non sposta la macchina in altro loco. preferirei uno che arrivo parcheggio e me ne vado con le chiavi in tasca.

mi raccomando fai tutto coperto :prankster2:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
Area Parking macchine scoperto
Bologna low cost scoperto e coperto
Easy parking
Fast parking scoperto e coperto
Park to air scoperto e coperto
ParkinGo scoperto e coperto
Travel parking

Poi a ridosso dell'aeroporto c'è il T1 T2 T3 T4

Chiedevo se siete informati su quale è il migliore, quello che non sposta la macchina in altro loco. preferirei uno che arrivo parcheggio e me ne vado con le chiavi in tasca.



quelo.jpg
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
che sappia io sono tutti "metto le chiavi in tasca e me ne vado". se la lasci nello short stay spendi più di parcheggio che di biglietto aereo. anche se viaggi in business class con compagnia lusso
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
46
Località
Underworld
Se per short stay intendi T1 T2 T3 T4 i prezzi sono in linea con chi altri 2/5 euro in più. L'anno scorso a Linate i T? al coperto mi è costato meno di quelli scoperti tipo Parking Go e l'auto l'ho parcheggiata io dove volevo portandomi via le chiavi.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
75
Reaction score
65
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Area Parking macchine scoperto
Bologna low cost scoperto e coperto
Easy parking
Fast parking scoperto e coperto
Park to air scoperto e coperto
ParkinGo scoperto e coperto
Travel parking

Poi a ridosso dell'aeroporto c'è il T1 T2 T3 T4

Chiedevo se siete informati su quale è il migliore, quello che non sposta la macchina in altro loco. preferirei uno che arrivo parcheggio e me ne vado con le chiavi in tasca.
Ma perché non lasci l'auto a casa e ci vai con i mezzi pubblici?

In tre ore da Perugia con il treno sei a Bologna centrale.
Dalla Stazione prendi la navetta o il bus e in 20 minuti sei all'aeroporto...:pardon:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.083
Reaction score
1.656
Località
Bologna
i T dovrebbero essere tutti medium-stay, se non stai via troppo convengono quelli, sono vicini e senza lasciare chiavi. quello veramente short è quello di fronte agli arrivi/partenze. quello veramente long-stay è abbastanza lontano e non c'è (che mi risulti) navetta, c'è solo passo lungo e ben disteso :rofl: per arrivare all'interno dell'aeroporto
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.547
Località
Città murata.
Nel circo dove lavoro, i commerciali hanno l'auto aziendale e le auto aziendali hanno il Telepass aziendale.
Quando vanno in qualche aeroporto parcheggiano sempre nel parcheggio più comodo, tanta paga il Telepass.
Proprio in questi giorni ho visto un addebito di 90 euro per due giorni.
 
Commenta
Alto