Steb, bolognese presente!
Ma non ho capito cosa intendi per parcheggio "serio"... intendi non a rischio anche se non custodito e pure gratuito?
si e poi all'ingresso ti fanno pure un pompino di benvenuto
Ma non ho capito cosa intendi per parcheggio "serio"... intendi non a rischio anche se non custodito e pure gratuito?
BOLOGNESI:
parcheggio comodo, serio, magari che parcheggio da solo chiudo l'auto e vado in aeroporto.
CONSIGLI?
Spermi non aiutarlo senno mi offendo... pensa te preferisci steb a me... qua non c e piu religione...
più facile che ti consigli uno "straniero" io lascio la macchina sotto casa e mi faccio accompagnare. mi sa che è meglio seguire il consiglio di Spemy, contratta pompini 3x2 all'iperborgo comprensivi di stazionamento
Area Parking macchine scoperto
Bologna low cost scoperto e coperto
Easy parking
Fast parking scoperto e coperto
Park to air scoperto e coperto
ParkinGo scoperto e coperto
Travel parking
Poi a ridosso dell'aeroporto c'è il T1 T2 T3 T4
Chiedevo se siete informati su quale è il migliore, quello che non sposta la macchina in altro loco. preferirei uno che arrivo parcheggio e me ne vado con le chiavi in tasca.
Area Parking macchine scoperto
Easy parking
Travel parking
Chiedevo se siete informati su quale è il migliore, quello che non sposta la macchina in altro loco. preferirei uno che arrivo parcheggio e me ne vado con le chiavi in tasca.
Ma perché non lasci l'auto a casa e ci vai con i mezzi pubblici?Area Parking macchine scoperto
Easy parking
Travel parking
Perche steb vorrebbe che spermi lo accompagnase per mano
Ma spermi senza bbj non accompagna nessuno...
Ehh steb parli parli ma se dessi retta a te qua non si tromberebbe piu
Forse si è fidanzato.
@PUPIPAOLO conosci anche lui?? https://www.youtube.com/watch?v=bGfRINj8jMo
le fregature sono dietro l'angolo