- Reaction score
- 1.186
Se mi è permesso interloquire, 24 in due settimane con 12 ragazze diverse, tour-de-force finito ieri.
Adesso sono un poco giù di corda...
Adesso sono un poco giù di corda...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece due seghe in due giorni.
Domani vedrò se riuscirò a fare tre seghe in tre giorni.
Se mi è permesso interloquire, 24 in due settimane con 12 ragazze diverse, tour-de-force finito ieri. Adesso sono un poco giù di corda...
A proposito, ma il porcospino romano con la coniglia mannara dov'è finito?
'Na volta che mi serviva... Non è che nell'ultima asfaltata l'han mollato sotto?
Io invece due seghe in due giorni.
Domani vedrò se riuscirò a fare tre seghe in tre giorni.
Sai qual è il modo migliore per sentirsi giù di corda?
Dormire tre ore nella notte tra giovedì e venerdì.
Venerdì pomeriggio essere così cotto da cascare per terra all'uscita dalla fabbrica ed escoriarsi entrambi i palmi delle mani.
Svegliarsi alle 5 sabato.
Svegliarsi alle 6 domenica.
Provare a dormire qualcosina adesso ma non riuscirci perché viene tua mamma a svegliarti per raccontarti che oggi è venuto tuo papà (morto da 17 anni) e che è caduto e che ha tutte le mani escoriate.
L'ipotesi presuppone lavori di asfaltatura a Roma, una eventualità più teorica che concreta. Semmai il rischio maggiore è di finire arrosto sui mezzi pubblici.
Ho girato poco, ma stando nei paraggi della stazione e nei pressi dell'albergo non l'ho trovato così "bucata". Se ti capita di fare un tour a Piacenza nei pressi della puttantour zone o sopra Rivergaro, diciamo tra Travo e Bobbio e poi verso la Liguria vai direttamente di groviera.
Wow!!!E di questa Manza che mi dici Torro?
![]()