- Reaction score
- 1.094
Se mi è permesso interloquire, 24 in due settimane con 12 ragazze diverse, tour-de-force finito ieri.
Adesso sono un poco giù di corda...
Adesso sono un poco giù di corda...
Io invece due seghe in due giorni.
Domani vedrò se riuscirò a fare tre seghe in tre giorni.
Se mi è permesso interloquire, 24 in due settimane con 12 ragazze diverse, tour-de-force finito ieri. Adesso sono un poco giù di corda...
A proposito, ma il porcospino romano con la coniglia mannara dov'è finito?
'Na volta che mi serviva... Non è che nell'ultima asfaltata l'han mollato sotto?
Io invece due seghe in due giorni.
Domani vedrò se riuscirò a fare tre seghe in tre giorni.
Sai qual è il modo migliore per sentirsi giù di corda?
Dormire tre ore nella notte tra giovedì e venerdì.
Venerdì pomeriggio essere così cotto da cascare per terra all'uscita dalla fabbrica ed escoriarsi entrambi i palmi delle mani.
Svegliarsi alle 5 sabato.
Svegliarsi alle 6 domenica.
Provare a dormire qualcosina adesso ma non riuscirci perché viene tua mamma a svegliarti per raccontarti che oggi è venuto tuo papà (morto da 17 anni) e che è caduto e che ha tutte le mani escoriate.
L'ipotesi presuppone lavori di asfaltatura a Roma, una eventualità più teorica che concreta. Semmai il rischio maggiore è di finire arrosto sui mezzi pubblici.
Ho girato poco, ma stando nei paraggi della stazione e nei pressi dell'albergo non l'ho trovato così "bucata". Se ti capita di fare un tour a Piacenza nei pressi della puttantour zone o sopra Rivergaro, diciamo tra Travo e Bobbio e poi verso la Liguria vai direttamente di groviera.
Wow!!!E di questa Manza che mi dici Torro?