Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il baretto di Napilandia continua ad essere deserto e disertato...
Non resta che da offrire un'immagine algida di donna con caffé e sigari figurativi...
Tre o quattro giorni fa una bastarda di queste m'impedì letteralmente di dormire, vera figlia di Satana. Uno s'aspetta che di questa stagione siano lente, da prendere con le due dita. Macché, non sono riuscito a vederla. Il giorno dopo ho dato una passata di pastiglia VAPE a tutta la stanza da letto e so di averla uccisa facendola soffrire, ma se l'è cercata! Andrebbero tutte bruciate sul rogo!
Stanotte ho sognato di limonare come se non ci fosse un domani. Un essere all'apparenza femminea che non saprei dire se fosse una donna o una trans, ma dalle fattezze simili ad Asia Argento.
Poi mi sono svegliato ed ho dovuto girare il cuscuscino perché era tutto bagnato. Un caldo...
Però non saprei dire quanto fosse sudore e quanta invece fosse bava.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.