Napilandia 2.0

Reaction score
23.176
Grazie Bastian, apprezzatissimo.
Per quanto io non sia un tipo sofisticatissimo in fatto di culi, su questo non avrei niente da obiettare: curve perfette, ottimo rapporto vita fianchi, consistenza e colore della pelle meravigliosi.
Peccato non poter esprimere un parere sui “dintorni”.

Commenta
Reaction score
23.176
ciao amico Oblo ... come stai ?
che fai ?
dove vai ?
un fiorino ! :rofl:
Tutto bene, sto raggiungendo livelli di pigrizia mostruosi.
Un giorno, quando saremo ancora più vecchi, ci svelerai i tuoi segreti di seduzione.
Io però onestamente ne sentire la necessità adesso.

Commenta
Reaction score
1.421
Niente,,non riesco a mettere emoticons..lo schermo mi si appanna appena metto faccine, e mi si blocca il pc.

Che dire, sono stato assente per molto, ed ancora lo sarò forse...ma vedo felicemente che questo posto va avanti anche senza di me..siamo tutti necessari ma nessuno indispensabile PUPI.

Un mio collega, dice che i cimiteri sono pieni di gente che si credeva indispensabile..ma tu..PUPI alla tua età ancora non hai capito che la passera gratis, da quello che leggo, è più costosa di quella free..??

Eppure sei un uomo intelligente, ma sono sicuro che lo sapevi anche prima, solo che a volte la voglia di evadere è più forte.

Riguardo a me, la coniglia sta bene, mangia radicchio è sottoposta alla mia stessa disciplina e va per i 7 anni l'anno entrante, ed io sto leggendo due nuovi libri:

"La vita quotidiana delle cortigiane nell'Italia del Rinascimento".. di Paul Larivaille, ossia come le mignotte 500 anni fa gabbavano i polli, suppergiù da quello che leggo con gli stessi mezzi di oggi...

Eppoi ho comprato la biografia di Che Guevara, che insieme a quelle di Stalin, Lenin, e Marx( quella di Marx la ho capita poco) chiudono la mia parantesi sul comunismo. Ideologia che aborro. ma che comunque cerco di esplorare per mia curiosità personale.

la biografia del Che, che ho comprato High..si Chiama ." La vera storia del Che" di Jean Cormier...non ne so nulla del Che, aspetto di leggere, non ho anticipato nulla nemmeno su Wikipedia, per non inquinare la lettura.

Non vi metto faccine, sennò mi si blocca il pc e devo riscrivere tutto daccapo...m a vi amo.

Commenta
Reaction score
1.421
Bastian, da studioso di storia, e anche di storia della pesca, leggo che nell' Alto Adriatico, e nella fattispecie nel Golfo di Trieste e nel Quarnero, circa un secolo fa, nei primi anni 10 del '900 e a fine '800, gli squali bianchi, i temuti predatori, erano di casa, inseguivano le tonnare dell'alto Adriatico.

Erano chiamati "cagnizza", e le acque ne erano molto infestate, come l'articolo che ti posto...

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...alto-adriatico-un-tempo-era-di-casa-1.7737431

Tu che dell'Alto adriatico sei di casa, hai mai avuto conoscenti o parenti che hanno incontrato il Grande squalo bianco?..O "cagnizza" come lo chiamavano i pescatori Triestini?

Con la scomparsa delle tonnare sono andanti scemando, sempre di più....fino a sparire..ma fino a 60-70 anni fa c'erano eccome.

Commenta
Reaction score
1.548
Rispondo con ordine.
Questa cosa non la sapevo, e ti ringrazio. Oggi quindi ho imparato due cose nuove, la prima è stata questa https://it.m.wikipedia.org/wiki/Giuseppe_Viscovich e da appassionato di storia forse ti piacerà.
La zona descritta però era di competenza austrongarica e quindi non ho antenati che abbiano avuto incontri con squali.
E comunque come già scrissi una volta i miei antenati sono sempre stati montanari.
Io stesso sono stato al mare soltanto 6 volte.

Commenta
Reaction score
1.548
Devo reclamare con Whatsapp.

Sodo, chiedo a te che sei un esperto: su Whatsapp c'è questa bella collezione di attrezzi ��⛏⚒��✂️��⚔������c'è pure una cassa da morto ⚰ ma manca la sega! È un gomplotto!

E ora io come faccio a fare un messaggio Whatsapp agli amici che spiega perché Salvini ha il tutore al polso destro?

Manca la sega... ��

Sodo, dammi il contatto Whatsapp per reclamare.

Commenta
Reaction score
1.421
Confermo..c'è il coltello, la chiave inglese, l'ingranaggio ma manca la sega.

Ad ogni modo bastian fa un po' di silenzio.

Sono in religiosa attesa, se domani dovessero condannare la mia Sindaca nonchè capa, nel 2019 lavorerei di meno.

Da statuto del m5s dovrebbe dimettersi, cosa tutta da vedere.

Queste cose Roby, High e marco le seguono molto attentamente. fidati.

Non metto faccine che altrimenti mi si impalla il pc.

Commenta
Reaction score
8.015
Ciao Sodo, ben ritrovato qui! :preved:

Ti ringrazio per l'attestato di stima, ma più che le vicende giudiziarie della Raggi io preferirei seguire dei pezzi di Milf-gnocca così... :pleasantry::biggrin:

910_1000.jpg

Commenta
Alto