Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Siamo arrivati al processo alle intenzioni...
Io mi chiedo come si può multare un 85enne che sta parlando con una donna, sia pure prostituta.
Come si fa a pensare che un 85enne possa scopare tutti i giorni?
Probabilmente il vecchietto aveva trovato un modo, sicuramente non nei canoni perbenisti, per non annoiarsi e non rimanere solo a casa tutto il giorno....
Doveva forse andare a rinchiudersi in una sala Bingo?
O come canta De Andrè...
Una gamba qua, una gamba là, gonfi di vino quattro pensionati mezzo avvelenati al tavolino li troverai là, col tempo che fa, estate e inverno a stratracannare a stramaledire le donne, il tempo ed il governo.
Loro cercan là, la felicità dentro a un bicchiere per dimenticare d'esser stati presi per il sedere ci sarà allegria anche in agonia col vino forte porteran sul viso l'ombra di un sorriso tra le braccia della morte.
E se il vecchietto il sorriso della morte non lo cercasse nel vino forte ma nel viso di una prostituta?..
Che male ci sarebbe?
Maledetti ipocriti perbenisti!...:bad:
P.S. Se ci fosse la possibilità proporrei una colletta tra i punter di PFI per assoldare a difesa del vecchietto uno dei migliori avvocati in Italia.
P.P.S. Singolare anche il taglio dell'articolo: "...Tutti i giorni da Pesaro a Rimini...". Come se da Pesaro a Rimini ci fossero 400 Km, mentre sono 75 km andata e ritorno, quasi tutta autostrada.
Pezzi di merda i poliziotti e il sindaco, fesso lui.
Queste multe NON si pagano, si fa ricorso a prescindere, e probabilmente lo si vince.
Stiamo ripiombando nel medioevo.
Nel frattempo non posso che indirizzare a Gnassi, il sindaco di Rimini, un bel "ch' t' vegn' 'n chencher al büs del cul!"
Ti do atto che, essendo lei di pelle nera, si tratta di un buco nero, e quindi si nota di meno, ma come i buchi neri dell'universo, anche questo ha una immane forza di attrazione...
C'è un'autostrada a 8 corsie che t'indirizza verso quel buco.... Almeno quella la vedi?
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.