Napilandia 2.0

Reaction score
71
Il Boss non c'era di sicuro a quell'epoca, ma dì la verità: qualche statua di milfona in quel periodo ce l'hai messo in circolazione... :prankster2:

cache.php

Commenta
Reaction score
3.871
Tranquillo, che se mi mandi il pm il numero di telefono la testo e durante qualche pratica sadomaso le chiedo conferma del fatto di essersi s****** un certo Marco nato il 2 Gennaio 1932 :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
8.020
@Infizz: ma cerrrttooo, caro Rettore, tranquillo che non mancherò... :on_the_quiet:

P.S.: simpatica la mia presunta data di nascita tratta dal mio nickname, ma non ho mai fatto mistero della mia vera età... Del resto se nel 2012, ad 80 anni :lol:, fossi riuscito a combinare quello che ho fatto con la predetta, tutte le case farmaceutiche produttrici di "aiutini" con me avrebbero fatto bancarotta in men che non si dica... :biggrin:

Commenta
Reaction score
71
Tranquillo, che se mi mandi il pm il numero di telefono la testo e durante qualche pratica sadomaso le chiedo conferma del fatto di essersi s****** un certo Marco nato il 2 Gennaio 1932 :sarcastic_hand:

2; 1; 3; 21; 13; 32 (Terno, quaterna e cinquina)
Numeri da giocare al lotto sulle ruote di Roma e Firenze (Roma è la ruota n.8 in ordine alfabetico normale; Firenze in ordine inverso; 8 è la somma di 2132)
Volendo, ma è un po' una forzatura, si possono giocare anche, o solo, su Venezia (San Marco)...:prankster2:

Se qualcuno li gioca è vince chiedo solo di esserne informato. Non voglio niente in cambio.
L'informazione mi serve per la pubblicità dell'ufficio vendita numeri del lotto che aprirei a Napoli...:biggrin:

Scherzi a parte, alcuni anni fa, quando le targhe avevano ancora la sigla della provincia e c'erano ancora le £, vinsi 250.000 £, giocando il numero di targa di un auto che avevo davanti mentre mi recavo dal tabaccaio-ricevitoria (a comprare valori bollati, non fumo).
La provincia sulla targa era "FI", ma i numeri non me li ricordo...:pardon:

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
"mentre mi recavo dal tabaccaio-ricevitoria (a comprare valori bollati, non fumo). "

da te il fumo lo vendono i tabaccai? :shok: qui da noi solo i pusher...:rofl:

Commenta
Reaction score
8.020
Salve Raga, che ne dite di installare questo nuovo modello di segnavento sul tetto delle nostre casette? :pleasantry::lol:

cache.php

Commenta
Reaction score
9.999
"è la sosia di una mia ex-amante slave, ahimé di qualche anno orsono... "

che non ci stai raccontando phrottole ne sono più che convinto, ma di quale secolo, anzi millennio, parli?

no no ... marco per "slave" intendeva proprio schiava !!!
credo si riferisse all'epoca romana ... :prankster2:
quando marco era un giovine patrizio :lol:

Commenta
Reaction score
8.020
no no ... marco per "slave" intendeva proprio schiava !!!
credo si riferisse all'epoca romana ... :prankster2:
quando marco era un giovine patrizio :lol:

Grazie per avermi accreditato come "patrizio"... :lol:

Peccato che io ora sia un attempato squattrinato...

P.S.: come ti va Pupipaolino?

Commenta
Reaction score
9.999
va bene .... molto bene !
incasinato al lavoro .... come e forse piu' di prima .
trombo poco :prankster2:
ho scritto a stebbe su w.a. .... mi ha risposto un po' .. "asciutto" .
devo sondare .....

dovrei anche recensire a dire il vero .... sono in arretrato di tre incontri .
si ... ho smesso di chiavare gratis ... per mia scelta tra l'altro ...
molto , molto soddisfacente ... ma cominciava ad essere "complicato" .
il ritorno alla chiavata a pagamento pero' e' stato un po' traumatico , devo essere sincero ...

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.689
ha fatto benissimo, pagando almeno non gli rompono i coglioni che l'ha minuscolo.

forse... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3.871
quindi prof. sei praticamente un vecchio porco fidanzato ...:sarcastic_hand:

Sposato e fidanzato con l'amante.
Tra l'altro Quest'ultima mi ha dato il semaforo verde per andare a puttane quando l'ormone sale e lei è indisponibile.
Non mi faccio mancare nulla...

P.s.: non mi toccate Marco che è il bastone della mia vecchiaia

Commenta
Reaction score
3.871
Amanti ne sono già passate parecchie.
Quando finisce con una, mi intriga iniziare a chiedermi come sarà la prossima: e di volta in volta non avrei indovinato neanche con la più fervida fantasia.
Come quando si segue una serie televisiva ed alla fine di una stagione ti chiedi cosa accadrà nella prossima.

Commenta
Reaction score
8.020
Ohibò... il baretto è disertato... mi sa che ci vuole un po' di Milf-Phiga-Time... :pleasantry::lol:

cache.php

Commenta
Alto