come se chiama la bimba??mi sono innamorato cmq secondo me ha sui 35 anni
Si chiama Ketrin, e se ti trovi dalle parti della Nordschweiz l'età gliela puoi chiedere direttamente...
come se chiama la bimba??mi sono innamorato cmq secondo me ha sui 35 anni
we ma che sta sempre a pensare alle tristezze??:on_the_quiet:dopo il biglietto per alice cooper ,oggi su ebay ho preso la maglietta di dean ambrose non sapete chi è dean ambrose?https://www.youtube.com/watch?v=EwHdyAw0NYg ah dimenticavo stasera migliarino in macchina domani sera migliarino in scooter e venerdi sera sbronza e forse don carlos locale di milf della prov di pistoiacosa sei disposto a perdere??
Si chiama Ketrin, e se ti trovi dalle parti della Nordschweiz l'età gliela puoi chiedere direttamente...
"malato", "coglione", "cinghiale" e chi più ne ha più ne metta...
E' vivo il vecchio.. è vivo.. tra l'altro mi ha dato anche qualche buon consiglio.. Ma ditemi.. la collega che ti segnala che non tromba da un tot.. dite che è il caso di infilarla?
Lo trovi il preservativo della giusta misura?...Buonasera.
Come si intravede dal mio avata io sono stempiato, o come si dice "in piazza".
Con la macchinetta ho appena finito di raparmi a zero. Ora ho la testa che sembra una grande cappella.
Lo trovi il preservativo della giusta misura?...
Portati lo Svitol...
Se è un po che non tromba potrebbe essere un po' arrugginita...
Globe a Zurich????Si chiama Ketrin, e se ti trovi dalle parti della Nordschweiz l'età gliela puoi chiedere direttamente...
Cavoli un altro in Italia che segue il Wrestling!!! È sempre bello trovare qualcuno dei nostri!!!we ma che sta sempre a pensare alle tristezze??:on_the_quiet:dopo il biglietto per alice cooper ,oggi su ebay ho preso la maglietta di dean ambrose non sapete chi è dean ambrose?https://www.youtube.com/watch?v=EwHdyAw0NYg ah dimenticavo stasera migliarino in macchina domani sera migliarino in scooter e venerdi sera sbronza e forse don carlos locale di milf della prov di pistoia
Va che la rasatura è comodissima: non sudi,non hai problemi di forfora,ti alzi la mattina e sei già pettinato,risparmi sul barbiere ed hai un aspetto comunque migliore di chi si ostina a tenere in piedi quattro peli in croce.Buonasera.
Come si intravede dal mio avata io sono stempiato, o come si dice "in piazza".
Con la macchinetta ho appena finito di raparmi a zero. Ora ho la testa che sembra una grande cappella.
we giovane semo in bel po a seguire il wrestlingGlobe a Zurich????
Cavoli un altro in Italia che segue il Wrestling!!! È sempre bello trovare qualcuno dei nostri!!!
Va che la rasatura è comodissima: non sudi,non hai problemi di forfora,ti alzi la mattina e sei già pettinato,risparmi sul barbiere ed hai un aspetto comunque migliore di chi si ostina a tenere in piedi quattro peli in croce.
we giovane semo in bel po a seguire il wrestling
Milf-Phiga-Time message: vediamo se la riconoscete senza ricorrere a google... non barate!
Claudia Koll?
Errore! Hai altre 2 possibilità di indovinare la risposta esatta...
Dopo aver scritto sono andato su tin eye.
Un c'ho capito un cazzo!
Furbacchione... la regola "no google" vale anche per gli altri motori di ricerca di immagini...
Vabbè, sono in buona oggi... ti fornisco un altro indizio per agevolarti la risposta esatta al Milf-Phiga-Time- Message-Quiz...
Ho capito che non so usare il sito...