Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Help!
Amici sto cercando un editore per alcuni saggi che vorrei pubblicare.
Uno è un pamphlet dal titolo Pezzi di carne.
È un libello polemico sui punter romantici, sul sesso mentale e su quella sigla, ST dovrebbe essere, che pare migliori colore, consistenza, quantità e gittata dell'eiaculazione.
L'altro è un disperato grido d'amore verso tre Colombiane che inculai a raffica tempo fa. Delle tre ne è rimasta una che, trionfante, mi ha informato del suo imminente ritorno.
Per dovere di cronaca vi indico il titolo, casomai vi pungesse vaghezza di comprarlo: I Culi di Cali.
Vi informo che i proventi saranno devoluti in beneficenza ad una favela di Rio ed un quartiere degradato di Cali.
Tengo a precisare che mi occuperò personalmente della consegna del denaro che verrà distribuito con meticolosa attenzione.
Grazie.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.