Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Due pagine di catalogo, mica facile scegliere. C'era anche il genere cratere, quello sofferente e poi tante differenze cromatiche.
Per fortuna abbiamo il thread Culi e dintorni ad aiutare.
Salve ragazzi
Lei si chiama Jendayi Olewandbewiko Ambenajor Sunday Wandandosandembowatsana VI Makeba Ngongondumburi Isoawe Emotional Gwend Indombajegomaluwatsandoiertpurueie e… niente, non mi ricordo più che cazzo volevo dire.
Un giorno vi parlerò del mio primo grande successo letterario ormai introvabile, Deep Inside Nigeria.
È la storia di un adolescente ribelle cresciuto a contatto con la comunità nigeriana della sua città.
Un racconto di grandi amicizie, di rapporti umani profondi e di generosità. Ma anche di risse da strada e conflitti etnici.
C’è anche un pizzico di erotismo con la descrizione di complicate iniziazioni anali. Presente all’interno un piccolo vademecum su questa tipologia di sodomizzazione.
Vi regalo una chicca: se risolviamo i problemi legali andiamo in ristampa!!
Io ho scritto "I fratelli Stikazzimazov", sotto lo pseudonimo di Fëdor Stigrankazskij
Titolo e pseudonimo sono stati fatali al successo dell'opera...
Non se l'è letta nessuno.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.