Napilandia 2.0

Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
200.gif


Noo @Bastian ????
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mi ricordo che ai tempi di Supercafone hanno detto che una piotta erano 1000 lire. Quindi due piotte sono 2000 lire.
Non due euro, ma UNO.

Dammi il tuo indirizzo che mollo tutto e corro subito io.
Lascia perde, te ricordi male...
Ma, a ovest del Brenta e a est del Bacchiglione, sei perdonato.

La PIOTTA è, è sempre stata, e sempre sarà il centinaio.

Il sistema metrico-piottale, in estrema sintesi, può essere riassunto come segue:

PIOTTA = 100 unità
SCUDO = 5 unità
SACCO = 1000 unità
TESTONE = 1.000.000 unità

ATTENZIONE
Lo scudo non è declinabile, es:
5 piotte: SI
mezzo sacco, mezzo testone, mezza piotta: SI
uno scudo di piotte: NO, MAI, ORRORE roba tirolesi col sandalo e il pedalino

ECCEZIONI alla regole del 5:
FIAT 500: "Il cinquino" o anche il "Cinquepiotte", ma mai "Mezzosacco"

_________jul
(A sud del Tevere, a est del Tirreno, sui sette colli dalle cui vette osservo la vastità....)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.000
Stamane il panico, internet fuori uso e ritorno al medioevo. Gente finita a fare conti con i pallottolieri bestemmiava in fiorentino rinascimentale. E mentre questo inferno imperversava tiranno, seguendo i dettami della mia filosofia puttista, imperturbabile conversavo al telefono con Jhulihanal. La aggiornavo sulle ultime pretese della “no prof” che avevo abbordato di recente, ultime perché poi l’ho mandata a fanculo. Ad un certo punto uno strillo corale e internet fu. Mentre ero ancora al telefono si materializza il tecnico di rete, un metro e una vigorsol di caricatura d’uomo, che da dietro ai suoi occhialetti, tronfio d’orgoglio, educeva a gran voce me e Jhulihanal in merito alla risoluzione di quella tragedia: “La LAN è a posto, era un problema di PLUG, l’ho inserito bene!”. Io mi so sentito male appena l’ha detto. Jhulihanal deve aver squirtato dalle risate. Un plug inserito male e si paralizza uno staff, si manda in vacca un’azienda. ?​
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
Ragazzuoli (stavo per scrivere amici, ma temevo il rimprovero per la mia maleducazione)!!!
Voi il palo per la lap dance dove lo mettereste?
Salotto o camera da letto?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
Comunque, sappiate che ero a buon punto.
In privato sembrava molto interessato.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.000
Mi è stato proposto come usato garantito, la concessionaria ha fatto una forte scontistica. Ma secondo voi quanti km potrà mai avere? ?

DA377A44-D100-4147-A3C9-FB776B7CE56D.jpeg
 
Commenta
Alto