Napilandia 2.0

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
A proposito del prodigio postato da Sub.
Recenti studi hanno dimostrato che il Daty è rischioso a causa della presenza dell'Anisakis.
Pertanto, agli amanti di questa antica pratica, viene consigliato di portarsi l'abbattitore da casa o di girare il prodotto e optare per il Rimming.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Azzz....
L'ANI-sakis dunque si chiama così per questo?
E io che pensavo fosse invece tipico del pesce. Figurati che ogni volta che ciuccio il pesce a una trans, io lo abbatto ripetutamente, proprio per questo motivo!!!!
Mi raccomando, questa cosa mettila pure nella sezione Cartella Clinica!!!

Non si finisce mai di imparare...

_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
A prova di NAS!
J-264-I-Love-Sushi-Car-styling-Sticker-personalized-interesting-Car-ghost-stickers-can-be-cust...jpg
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
Lonely Miss You GIF by Anne Lee


Ragazziiiiiiiiiiii... State bene??

Ormai le notizie che girano su di voi so quelle due righe scritte di qua e di là..

Ridatemi la chat!!!

Mi manca il buongiorno principessa di @PUPIPAOLO ?

Il buongiorno di @oblomov ..
Hai lucidato l'ano stamattina? ??

Il saluto di @submale ..
Giulia giulia tutt'appost? ?

??Se ci siete battete un colpo!!!

Vedere online un amico in chat ti rincuora ??????
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.000
Ridatemi la chat!!!​
Glielo avevo detto a @PUPIPAOLO che spammare mandando il cazzo in chat a tutte avrebbe incasinato il server, ma lui non mi ascolta mai, doveva esibire il suo orgoglio ?

@Giulia gio @KiteKat ma voi ragazze quest’anno non avete partecipato al campus estivo? ??? Se volete vi elenco i seminari che si sono tenuti, dall’orgasmo simulato alla corretta ed omogenea applicazione del lubrificante anale ?

 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2021
Messaggi
171
Reaction score
463
Glielo avevo detto a @PUPIPAOLO che spammare mandando il cazzo in chat a tutte avrebbe incasinato il server, ma lui non mi ascolta mai, doveva esibire il suo orgoglio ?

@Giulia gio @KiteKat ma voi ragazze quest’anno non avete partecipato al campus estivo? ??? Se volete vi elenco i seminari che si sono tenuti, dall’orgasmo simulato alla corretta ed omogenea applicazione del lubrificante anale ?

solo corsi di gola profonda. . . scusa, posso fare il resto
 
Commenta
Alto