Napilandia 2.0

A proposito del prodigio postato da Sub.
Recenti studi hanno dimostrato che il Daty è rischioso a causa della presenza dell'Anisakis.
Pertanto, agli amanti di questa antica pratica, viene consigliato di portarsi l'abbattitore da casa o di girare il prodotto e optare per il Rimming.

Ultima modifica:
Azzz....
L'ANI-sakis dunque si chiama così per questo?
E io che pensavo fosse invece tipico del pesce. Figurati che ogni volta che ciuccio il pesce a una trans, io lo abbatto ripetutamente, proprio per questo motivo!!!!
Mi raccomando, questa cosa mettila pure nella sezione Cartella Clinica!!!

Non si finisce mai di imparare...

_____jul

A prova di NAS!
J-264-I-Love-Sushi-Car-styling-Sticker-personalized-interesting-Car-ghost-stickers-can-be-cust...jpg

Lonely Miss You GIF by Anne Lee

Ragazziiiiiiiiiiii... State bene??

Ormai le notizie che girano su di voi so quelle due righe scritte di qua e di là..

Ridatemi la chat!!!

Mi manca il buongiorno principessa di @PUPIPAOLO ?

Il buongiorno di @oblomov ..
Hai lucidato l'ano stamattina? ??

Il saluto di @submale ..
Giulia giulia tutt'appost? ?

??Se ci siete battete un colpo!!!

Vedere online un amico in chat ti rincuora ??????

Ultima modifica:
Ridatemi la chat!!!​
Glielo avevo detto a @PUPIPAOLO che spammare mandando il cazzo in chat a tutte avrebbe incasinato il server, ma lui non mi ascolta mai, doveva esibire il suo orgoglio ?

@Giulia gio @KiteKat ma voi ragazze quest’anno non avete partecipato al campus estivo? ??? Se volete vi elenco i seminari che si sono tenuti, dall’orgasmo simulato alla corretta ed omogenea applicazione del lubrificante anale ?

Glielo avevo detto a @PUPIPAOLO che spammare mandando il cazzo in chat a tutte avrebbe incasinato il server, ma lui non mi ascolta mai, doveva esibire il suo orgoglio ?

@Giulia gio @KiteKat ma voi ragazze quest’anno non avete partecipato al campus estivo? ??? Se volete vi elenco i seminari che si sono tenuti, dall’orgasmo simulato alla corretta ed omogenea applicazione del lubrificante anale ?

solo corsi di gola profonda. . . scusa, posso fare il resto

Indietro
Alto