vai cucciolotto .... siamo tutto orecchieÉ da qualche giorno che ho un tarlo che mi rode, ma non riesco mai a trovare un momento per introdurre un discorso serio, o serioso.
le voci sono bugie, nel 99%...babe
Uuuuu... Qualcuno mi ha cercato? ?Ciao tesoro! Faremo sesso di gruppo? Lo fai anale?
Anche tu nel mischione??? Cazzo, non sarà facile trovarlo.Uuuuu... Qualcuno mi ha cercato? ?
Azz.. Brutta storiaAvevo instaurato un rapporto particolare con una "fidelizzata", anche da me recensita qua nel forum.
A DETTA SUA era venuta in Italia appena maggiorenne, sul finire degli anni '90, e dopo qualche anno di esercizio aveva smesso col mestiere per andare a vivere con uno.
Nel frattempo aveva preso il diploma di OSS e aveva lavorato come badante.
Dopo una decina d'anni lui l'ha lasciata, dopo è morta anche la vecchietta e con la crisi degli ultimi anni si è rimessa a battere. Io l'ho conosciuta in questa fase, durante dei tour che faceva periodicamente nelle mie zone.
Solo che a 42 anni voleva smettere con questa vita, e a me coi miei problemi stuzzicava l'idea di una badante/amante e così abbiamo iniziato a pensare ad una convivenza che FORTUNATAMENTE CAUSA COVID non è potuta iniziare (lei vive in altra regione).
Prima che venisse a vivere con me le ho chiesto di fare gli esami e lei ha scoperto di avere l'HIV.
Per questo e altri motivi la storia non è andata in porto e vedo dagli annunci su bakeka che si è rimessa a battere.
Il tarlo è questo: dato che SO che è affetta da HIV, dovrei segnalarla sulla cartella clinica. Ma se lei se ne accorge, capisce che dietro a questo nickel ci sono io e purtroppo ha in mano materiale compromettente. Per carità, io sono single, ma lo stesso non vorrei essere messo alla gogna.
Comunque abbiamo fatto tutto sempre coperto e io non ho problemi di HIV, posso dirlo con certezza perché per i miei problemi faccio le analisi del sangue tutti i mesi.
Uuuuu... Qualcuno mi ha cercato? ?
У меня нет доказательств», - сказала она мне.ужасный! Нужно дать ссылку на эту девушку, и доказательство ее болезни
Cazzo, per un ipocondriaco come me queste notizie mi ammazzano. Sto già somatizzando.
tutte cazzate che va in giro a dire mia mogliePupi, sei un uomo sposato!!!