Napilandia 2.0

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.088
Reaction score
15.000
@Bastian bella storia di merda. Detesto i delatori ma ancor più una persona che opera in questo settore rischiando di esporre a rischi mortali ignari individui. Pensa se a qualcuno si dovesse rompere il condom e la prendesse alla leggera. Dissuaderla sarebbe inutile. Portare questo peso sulla coscienza sarebbe massacrante. Valuta l’opportunità di allertare l’asl di competenza e copia carbone al sindaco del centro in cui vivi, carabinieri e procura. Esponi quanto accaduto nella missiva poi augurati che non faccia un buco nell’acqua.

In tutto ciò ieri sera io e @oblomov siamo capitati in due loft adiacenti ?? Oblo ma non è che avevi dimenticato il lubrificante? ???

 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
902
Reaction score
8.078
Località
Emilia Romagna
FB_IMG_16133202781825044.jpg


@PUPIPAOLO spero sia gradito, io ed @oblomov abbiam dovuto fare una colletta
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.518
Reaction score
22.971
Ho letto la sdolcinata dedica di Benigni alla sua amata Nicoletta. Bravo bravo bravo Robberto.
Io però quello là ormai lo trovo viscido come un prete. Sarà colpa della svolta democristiana che ha avuto dopo la sua pallosissima Lectura Dantis, che peraltro ha un po’ frantumato i coglioni.
Sarà invece merito del lecchinaggio al Papa manco fosse il camerlengo o chi per lui.
O sarà merito dell’Oscar per quella cosa là.
Eppure io me lo ricordo il Benigni di Tuttobenigni o di Berlinguer ti voglio bene.
Vabbè sopravvoliamo.
Dicevo di questa dedica alla sua donna, che non è certo una novità in fatto di dediche.
Cazzo, però si è mai sentita una donna di successo perdersi in sviolinate del genere per il proprio uomo? Mai, quasi mai o forse ricordo male io.
I casi sono due. O gli uomini non valgono una sviolinata simile o le donne….
Diceva un centravanti della Lanerossi Vicenza di tanti anni fa, tale F. Nietzsche
Gli uomini passano per essere crudeli, le donne invece lo sono. Le donne sembrano sentimentali, gli uomini invece lo sono.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Se tu mi dici "Benigni" io penso ad una specie di anticristo ateo che odiava il papa, woitilaccio.

Se tu mi mostri "Benigni" vedo una specie di baciapile che lecca il culo al papa, al presidente della repubblica, un po' a tutti.

Sono molto confuso.
 
Commenta
Alto