Napilandia 2.0

Reaction score
10.000
Appena mi crescono vi faccio sapere ???
sfogliatella ma per caso ti sei regalato anche il portasalviette a corredo ??

Quali-giochi-erotici-si-possono-eseguire-col-dildo-a-ventosa.jpeg

Commenta
Reaction score
15.021
8639CA1C-7A98-42A1-8DAB-F7D746C3ECAE.jpeg

@PUPIPAOLO se fai il bravo per Natale ti prendo il dildo con punte termiche intercambiabili ? costa solo i soliti 500 euro e crepi L’avarizia uno anche per @Julio ? oh qua uno non può fare un discorso serio che subito va in vacca… ?

E comunque @Bastian io pensavo che l’ammonimento fosse stato dato a qualche omonimo perché mi consentiva di aprire comunque il tuo profilo. Poco male, sei di nuovo qui. Un ban ce lo siamo presi un po’ tutti, tranne Pupi che liscia le piumette ai piani alti ?

Ultima modifica:
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703

Austria, morto leader no vax, curava il COVID con la candeggina.

Ace e bene...

Commenta
Reaction score
10.000

@PUPIPAOLO se fai il bravo per Natale ti prendo il dildo con punte termiche intercambiabili ? costa solo i soliti 500 euro e crepi L’avarizia uno anche per @Julio ? oh qua uno non può fare un discorso serio che subito va in vacca… ?

E comunque @Bastian io pensavo che l’ammonimento fosse stato dato a qualche omonimo perché mi consentiva di aprire comunque il tuo profilo. Poco male, sei di nuovo qui. Un ban ce lo siamo presi un po’ tutti, tranne Pupi che liscia le piumette ai piani alti ?
Ma te che costi meno di 500 euro non compri un cazzo ???!!! ?

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Austria, morto leader no vax, curava il COVID con la candeggina.

Ace e bene...
Mi hai fatto ricordare quello che usava la candeggina al posto del gel lubrificante....
Perchè, diceva lui:

NON C'E' STRAPP SE USI ACE!

_____jul

Commenta
Reaction score
15.021
In via del tutto generale sono le interazioni umane a generare sofferenza negli individui. Da qui la mia tendenza misantropa. Talvolta le persone intraprendono azioni, assumono atteggiamenti, dico cose che possono generare dolore in un secondo individuo. La prima reazione al dolore è sovente la rabbia. Metabolizzato il dolore, cessata la rabbia, segue lo sconforto. Tale dolore fornisce una visione distorta della realtà e la reazione è quindi conseguenza di qualcosa che non esiste. Si deteriorano rapporti, si incancreniscono amicizie, si esasperano gli animi senza che ce ne sia un reale motivo. È per questo che in ogni circostanza mi chiedo sempre “il perché”. Perché ha detto questa cosa? Perché ha fatto così? Perché si comporta così? In questa chiave ciò che ai nostri occhi appariva come un’offesa assume le fogge di qualcosa che talvolta può addirittura com-piacere. Il trucco è analizzare ciò che si ritiene averci arrecato danno nel contesto in cui è avvenuto. Ciò fornisce un quadro generale, una visione d’insieme, un punto di vista privilegiato dal quale appare tutto più piccolo, i dettagli sfumano e le acredini si minimizzano. Trovano persino una ragione di esistere. Il famoso principio secondo il quale “quando il saggio indica la luna lo stolto guarda il dito”.
Basta calarsi nei panni altrui. L’immedesimazione è un esercizio che può aprire le porte del paradiso se solo si fosse meno orgogliosi ed ottusi. Non dico di prendere fischi per fiaschi ma nemmeno scambiare ciò che è chiaramente un plug per un cilindro ?

E6C0BE45-81B3-47E5-8FE8-FB232A247078.jpeg

Allegati

• E662F6B1-EEE2-424B-8B0F-301F9A4EF7BB.jpeg
    E662F6B1-EEE2-424B-8B0F-301F9A4EF7BB.jpeg
    234,8 KB · Visite: 7
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.000
@PUPIPAOLO tu che sei esperto di piumati penuti e volatili vari, sapresti dirmi il nome di questo uccello, di cosa si ciba e dove migra? ?​
ne sono stati avvistati alcuni esemplari sulle coste della Sardegna , leggende narrano che fossero amati dalla regina Cleopatra .... ritenuti propiziatori per il rimming in cui Cesare era famoso in tutto l'egitto Sud orientale .
quello che oggi vediamo come un becco e' in realta' la naturale evoluzione della lingua che , appunto , si crede fosse servita in ere precedenti per il rituale dell'accoppiamento .
rituale che vedeva i maschi intenti in estenuanti sessioni di adorazione del sottocoda delle femmine , appecorate sui rami piu' alti di secolari Baobab .
rituale che col tempo e' divenuto superfluo ... preferito al piu' immediato accoppiamento vero e proprio .
questo perche' , sempre in ere precedenti , la reperibilta' di lubrificanti all'uopo era impresa davvero ardua .
per decenni furono ritenuti estinti ( succede a volte che in un rapporto anale in effetti non si riesca ad ingravidare la partner prescelta ) .
altro non so sfogliatella ... :beach:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vedi l'allegato 327584

@PUPIPAOLO tu che sei esperto di piumati penuti e volatili vari, sapresti dirmi il nome di questo uccello, di cosa si ciba e dove migra? ?​
Mi sembra un culobri'.
Nidifica in ambienti umidi.
Migra dalla panza al nido in modo compulsivo con una frequenza di migliaia di battiti al minuto.
Un portento.
È una specie protetta... dalle chiappe.
È immune ai gas serra.
Se serve altro...
alberto-angela.gif

______jul

Commenta
Reaction score
15.021
Ultima modifica:
Commenta
Alto