sbagli cucciolottoUn pensierino per Oblo perché è l'unico che si è accorto che mancavo.
sbagli cucciolottoUn pensierino per Oblo perché è l'unico che si è accorto che mancavo.
sfogliatella ma per caso ti sei regalato anche il portasalviette a corredo ??Appena mi crescono vi faccio sapere ???
Ma te che costi meno di 500 euro non compri un cazzo ???!!! ?
@PUPIPAOLO se fai il bravo per Natale ti prendo il dildo con punte termiche intercambiabili ? costa solo i soliti 500 euro e crepi L’avarizia uno anche per @Julio ? oh qua uno non può fare un discorso serio che subito va in vacca… ?
E comunque @Bastian io pensavo che l’ammonimento fosse stato dato a qualche omonimo perché mi consentiva di aprire comunque il tuo profilo. Poco male, sei di nuovo qui. Un ban ce lo siamo presi un po’ tutti, tranne Pupi che liscia le piumette ai piani alti ?
Mi hai fatto ricordare quello che usava la candeggina al posto del gel lubrificante....Austria, morto leader "no vax", curava Covid con candeggina
Johann Biacsics aveva rifiutato le cure ospedaliere, era un negazionista sostenitore del "Pensiero laterale" (Querdenken) per "scardinare" convinzioni e logiche date per scontatewww.rainews.it
Austria, morto leader no vax, curava il COVID con la candeggina.
Ace e bene...
ne sono stati avvistati alcuni esemplari sulle coste della Sardegna , leggende narrano che fossero amati dalla regina Cleopatra .... ritenuti propiziatori per il rimming in cui Cesare era famoso in tutto l'egitto Sud orientale .@PUPIPAOLO tu che sei esperto di piumati penuti e volatili vari, sapresti dirmi il nome di questo uccello, di cosa si ciba e dove migra? ?
Mi sembra un culobri'.Vedi l'allegato 327584
@PUPIPAOLO tu che sei esperto di piumati penuti e volatili vari, sapresti dirmi il nome di questo uccello, di cosa si ciba e dove migra? ?