Napilandia 2.0

Reaction score
23.293
Colgo l'assist offerto dalo stimato collega @PUPIPAOLO per fare la seguente considerazione.
Ormai dopo tutti questi anni sono giunto al punto di tirare le somme. Ho scoperto infatti che la stragrande maggioranza delle donne preferisce la lingua in culo piuttosto che il cazzo, perlomeno inizialmente.
Alla luce di questa sensazionale scoperta si evidenziano diversi vantaggi, tra i quali elenco:
- la platea di culi si amplia rispetto a quelli disponibile ad un rapporto anale
- notevole risparmio sul costo delle prestazioni
- velocità nel disbrigo pratica
- la possibilità di coprire e soddisfare in tempi ragionevoli l'intera offerta di culi
- possibilità di valutare con attenzione un eventuale e successivo rapporto anale
- varie ed eventuali

Commenta
Reaction score
23.293
Peraltro la considerazione di cui sopra ha trovato spunto questo pomeriggio mentre mi trovavo, del tutto casualmente, ad osservare questo thread.
È là che ho percepito il cambiamento.
Ecco la foto incriminata
13272726_025_1e29.jpg

Ebbene, davanti a quei "dintorni" perfetti si è presentato in tutta la sua potenza il noto dilemma shakespeariano: lingua o cazzo?
La prima cosa che mi è venuta in mente è quella che ha dato forma al cambiamento.

Commenta
Reaction score
15.021
Qualche tempo fa raccontavo ad una persona speciale la mia esperienza con i prodotti dyson e la conversazione (di cui a titolo di feedback voglio farvi partecipi) recitava quanto segue:

Ieri da brava persona che dà il giusto valore al denaro, tipico di chi non è ricco e deve misurarsi con le proprie disponibilità in funzione dei sacrifici che ha dovuto fare per ogni soldo guadagnato, mi chiedevo se un asciugacapelli potesse mai valere 500 euro. Avevo una sorta di feticismo per questo articolo:

00ABEA03-B6C8-4C31-A061-C8897602CF7A.jpeg

Lo desideravo perché ritenevo che poter infilare “il deficiente” in quel buco ed asciugarlo dopo la doccia a 360 gradi, avrebbe in qualche modo aumentato la qualità della mia vita ?
Ebbene mi son cavato il dente e ho speso quasi 500 euro per uno stupido oggetto. Tu pensa che tradotto in valuta internazionale corrispondono a circa ben due ore di emozioni indelebili da poter raccontare…e invece ci ho comprato un asciugacazzo ?
Ieri sera dopo la doccia è giunto finalmente il momento tanto atteso ma le cose non sono andate come previste. Se da una parte provavo il rammarico per aver gettato ben 500 euro al cesso, dall’altro però mi beavo nella vanagloria che ce l’avevo “troppo grosso” per poterlo infilare in quel pertugio ?? Un misto agrodolce tra frustrazione e gratificazione che non so descriverti ? come quando ti siedi al cesso e la cappella poggia sulla ceramica e fanculo i microbi pensi solo a quanto sia lungo ?‍ A concludere: non comprare i prodotti dyson, non servono ad un cazzo! ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
15.021
Magari il buco è piccolo per il tuo Pietropaolo, ma il cilindro esterno mi pare giusto giusto per il tuo culo...
Hai provato???
Nonsiamai ti faccio recuperare 500 euri di vibratore ventilato!!!!

____jul

Mah non lo so ? pensavo di farci rimming all’occorrenza e vedere se le mie ghiandole salivari vincono i 2000W di ventilazione ?​

Commenta
Alto