Napilandia 2.0

Reaction score
1.098
Bastian, leggendo il tuo messaggio mi sono ricordato che uno dei più famosi FKK svizzeri e la sede di un'associazione per la fine assistita sono a due passi uno dall'altro.
Mi sono sempre chiesto se è un caso o se è un modo per dire: "prima di farla finita pensaci ancora una volta"

Commenta
Reaction score
15.021
Prima mi incazzavo quando venivo qua e non trovavo manco una recensione delle gettonatissime del momento. Mi armavo di pazienza e mi sacrificavo per il bene della divulgazione. Ora mi incazzo perché in questo forum invece di trovare una severa ed oggettiva recensione di “È stata la mano di Dio” accuratamente redatta da uno a caso, che ne so, il Marchese @Lafayette per dirne uno, trovo invece @oblomov che calibro alla mano, con fare certosino, classifica le signorine in base all’apertura del gape ? In questo forum non se ne viene a capo per niente. ?

7AD95615-8E3B-4C15-ACD8-3CEB7E99E32D.jpeg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.293
Riflessione Natalizia.
Ti accorgi di essere invecchiato quando quella che ti sembrava una donna interessante ti chiede l'amicizia sui social ma, poche foto dopo, compare guancia a guancia con lei una creatura di sesso maschile accigliata, brufolosa, barbuta ed inquietante. È il figlio.
Alle volte invece compare una giovane donna che comparandola alla madre, ti fa sentire ancora più vecchio.
Buone badanti a tutti.

Commenta
Alto