Napilandia 2.0

Reaction score
1.548
E sappi che "la sottigliezza" NON la afferrerai MAI !!!! ?
Eh si, credo proprio che ci voglia un pisello sottile:

FB_IMG_1641579013828.jpg

Commenta
Reaction score
15.020
Non riesco a capire se è uno scroto rachitico o una faiga paffuta ? non che faccia differenza ma come dicono tutti è giusto saperlo prima ?

1EFB10A1-8B2C-49F7-838B-BFDEC0D1FA87.jpeg

@oblomov scusa se ti interrompo, ma secondo te? ? eddai, n’attimo! Un parere, che ti costa? E staccati! ? sembri uno di quegli asociali che sta sempre ad armeggiare con il telefono per culi suoi ? …no dai non fare così ? [però che tecnica ??]

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.293
Cristo santo che bel regalo che mi hai fatto, bravo lui ma la ragazza se la gode in quel magnifico miscuglio di sensazioni fisiche e gratificazioni psicologiche. Ci sono donne che adorano quella pratica tanto quanto la possiamo adorare noi e spesso sono quelle che inizialmente si negavano per imbarazzo o chissà che altro.
Pensa che sono in costante contatto con un paio di fidelizzate che mi chiedono quando vado a leccare il culo. E ogni volta che andavo se non succedeva erano loro a ricordarmelo.
Alcune volte invece bastava un cenno e quelle subito a pecora.
Nemmeno il cane di Pavlov sarebbe così ubbidiente.
Cacchio, ora che ci penso dovremmo approfondire gli studi sul rimming e il riflesso condizionato

Commenta
Reaction score
23.293
Ragazzi ci sono due cose che vi devo dire.
La prima è una confessione frivola di cui un po' mi vergogno. Insomma una cosa un po' infantile, vabbè la dico: vorrei rimmare Meghan Markle!
Cazzo, adoro le mulatte e lei è il mio sogno erotico. Peraltro ho la presunzione di credere che se dovessi arrivare a quel punto lì, cioè a rimmarla, il più sarebbe fatto. Non potrebbe non innamorarsi di me e mollare tutto, titolo e Ralph Malph compresi.
La seconda è un progetto a cui sto lavorando. Roba cazzuta che solo una mente cazzuta poteva concepire. Non volevo parlarne per non darmi arie ma grazie a questa idea penso che diventerò un'azienda ad alto potenziale, una di quelle start up ambite da tutti i ricconi americani. Sappiate comunque che nonostante il successo che avrò, non cambierò, sarò sempre il caro vecchio Oblo che voi conoscete. Magari sarò meno presente, ma almeno avrò l'occasione di venire a trovarvi col mio jet privato carico di culi e pali per pole dance. Devo peraltro ringraziarvi perché l'idea geniale è maturata frequentandovi e l'ultimo video di sub ne è un esempio. Sappiate che mi sdebiterò appena possibile.
Ed ecco qua! Sto per produrre i primi cento plug edibili e sarò pronto nelle prossime settimane ad invadere il mercato asiatico. E questo è solo l'inizio.
Grazie ragazzi, non c'è bisogno di sperticarvi in complimenti ed abbracci virtuali, sento il vostro affetto varcare il Tirreno.
Vi lascio con una frase che ripeto spesso ai miei dipendenti, tester incluse.

Ogni bambino che nasce è in qualche misura un genio, così come un genio resta in qualche modo un bambino.

Follow your dreams, they know the way!
Vostro Oblomov

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.293
Da quando nella mia vita ho fatto outing dichiarando coram populo la mia passione per il rimming, sto ricevendo attestati di stima, di curiosità ma anche numerose critiche.
A chi mi chiede come mai l'uso della bocca stia superando l'utilizzo del pisello, rispondo semplicemente che ne ricavo più piacere.
D'altra parte se nel pisello abbiamo un solo frenulo mentre nella bocca ne abbiamo tre, un motivo ci sarà pure.
Pensateci!
?

Commenta
Reaction score
1.548
Da quando nella mia vita ho fatto outing dichiarando coram populo la mia passione per il rimming, sto ricevendo attestati di stima, di curiosità ma anche numerose critiche.
A chi mi chiede come mai l'uso della bocca stia superando l'utilizzo del pisello, rispondo semplicemente che ne ricavo più piacere.
D'altra parte se nel pisello abbiamo un solo frenulo mentre nella bocca ne abbiamo tre, un motivo ci sarà pure.
Pensateci!
?
Un frenulo unisce la lingua al palato. Gli altri due quali sono?

Commenta
Reaction score
15.020
Brutte notizie: mi sa che hanno bruciato il loft, stamane blitz da Svetullona, le forze dell’ordine hanno apposto i sigilli e trattenuto lei insieme a Galina e Putrellona. Le accuse formali per ora si limitano a “Danneggiamento al patrimonio archeologico, storico o artistico nazionale” art. 733 codice penale: pare che la sovrintendenza abbia mal digerito il pompino che hanno fatto in tandem all’eroe dei due mondi, il Marchese @Lafayette ?

@KitKat nell’attesa che riaprano i confini si è messa a fare webcam, ma le barriere linguistiche come al solito non la aiutano. Il cliente americano aveva chiesto “show me how you suck a cock!”. Mi sa che non si sono capiti ?

@Barbara899 sta a fa lo spuntino, ogni ora è quella giusta per fare lo spuntino ?

@Bastian ha cambiato mestiere. Oggi ha cominciato come fattorino per Deliveroo e pare sia un artista delle consegne “senza maniiiii!!!” ?

Oggi consegnavano il Riva nuovo a @nautilus 70 , pare non abbia badato a spese, allestimento super accessoriato ?

Io…io niente, avevo appuntamento con amici in centro, poi uno mi è passato col rosso, mi ha sfasciato mezza macchina, non era assicurato ed è finita a capocciate ??‍♂️

Commenta
Alto