Napilandia 2.0

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Ok ma il disturbo concretamente in cosa consiste? Nell'aver cambiato idea?
Immagino che possa essere fastidioso e irrispettoso, però far pagare questo come un disturbo sembra quasi una ripicca.
Si può monetizzare un "disturbo"? Non so quanto valga un "disturbo" ma io sarei rimasto e almeno una sega l'avrei portata a casa.
Comunque ho deciso, d'ora in poi le mie pay le pagherò in disturbi. Diventerà la moneta dei loft: 50 disturbi una cosa normale e 100 disturbi con il culo. Sicuramente molto meglio della Velocità Urbana.
La perdita di tempo... soprattutto se chiedono due ore...ti sputtani mezza giornata...
E soprattutto perché c'è gente che nn ha intenzione di fare l incontro realmente ma di vederti in faccia...

Commenta
Reaction score
23.292
E mica sono tutti amanti della pecorina.
Voglio dore che anche il viso è importante. Che vuoi che ti dica, anche a me sembra assurdo ma c'è gente strana in giro.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Si
Mi sento disturbata dentro?
Giulia senti a me fregatene...
Almeno iniziano a capire che il tempo perso per noi che nn ne facciamo a valanga di incontri ..sono soldi persi..

Almeno è stato educato...ha fatto ciò che doveva..tu metti foto tue..hai millemila recensioni...se poi nn vuoi più continuare cazzi tuoi la tua coscienza è apposto...
Spera che siano tutti cosi..te lo dice una che ha visto 4ore buttate almeno due volte a settimana x due anni...e altrettante ore buttate...x dei cretini che volevano fare il caffè conoscitivo in appartamento..e poi tornare con calma...lascia stare va...che nn ti so capitati sti personaggi..?

Ultima modifica:
Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
E mica sono tutti amanti della pecorina.
Voglio dore che anche il viso è importante. Che vuoi che ti dica, anche a me sembra assurdo ma c'è gente strana in giro.
Nn è solo questione di viso...che la maggior parte dei clienti dovrebbe poi venire con la maschera di Dalì ..lascia stare va...
Come se stessimo a parlare di Brad Pitt e Johnny Depp...

Chiedo venia x l errore di digitazione...

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
10.000
La perdita di tempo... soprattutto se chiedono due ore...ti sputtani mezza giornata...
E soprattutto perché c'è gente che nn ha intenzione di fare l incontro realmente ma di vederti in faccia...

andrebbe considerato come un preventivo ....
anche a me capita di andare a vedere lavori , sopralluoghi, scambi di mail ... calcoli ... stesura di un'offerta che poi magari alla fine per svariati motivi non si concretizzera' in un lavoro .
si chiama rischio di impresa ...
( ed e' la parte meno rischiosa tra l'altro !! ) .... pensa se ti si presentasse Oblo con la consueta tanica di lubrificante ... e mo??' cazzo gli racconti !!!??? :acute:

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
Voleva
Carissimo @oblomov
Ripeto: mi sento un po' una merda ad aver detto paghi il disturbo.
Ti spiego

Lui è entrato nella mia dimora
Gli ho chiesto se gli garbavo
Lui ha risposto si
L'ho accompagnato in bagno
Lui mi fa: " ho le mani gelate", ed io gli ho risposto che mi piacciono gelate solo sui seni..
Poi mi fa: "no no non mi piaci, vado'"
Al che ho pensato ?
"Questo mi sta prendendo per il culo"
al che gli ho detto, istintivamente, si vai pure ma paghi il disturbo.
E lui ha lasciato sul tavolo mezza piotta.
È successo tutto velocemente, ed io mi sento una stronza ad aver chiesto, anche perché in quasi sette anni di assistenza alla persona qualche giro tacco l ho avuto ma non ho mai chiesto nulla
Vedere chi eri...a me si so presi pure il caffè..fatto pipì..poi mi hanno detto.." Ah ma guarda l incontro lo facciamo un altra volta mi ha fatto piacere di averti vista di persona"...
Lascia stare va...

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.356
anche a me capita di andare a vedere lavori , sopralluoghi, scambi di mail ... calcoli ... stesura di un'offerta che poi magari alla fine per svariati motivi non si concretizzera' in un lavoro .
( ed e' la parte meno rischiosa tra l'altro !! ) .... pensa se ti si presentasse Oblo con la consueta tanica di lubrificante ... e mo??' cazzo gli racconti !!!??? :acute:
Non faccio anale..come con gli altri...mica sarebbe il primo???....in 5anni... uff..c hanno provato in tutti i modi ..creme ..finti massaggi ....vasellina..ehhh.. ormai so come serrare i ranghi? anche durante la pecorina...se capisco che il tizio nn ha capito come funziona

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Li avessi spesi io 50 euro per risparmiarmi certe scopate infauste... Che invece mi sono costate almeno il doppio, per non parlare della autostima...
Altre volte, in effetti, mi sono comportato come il suddetto fuggiasco: troppo stronzo per risparmiarmi dal dire in faccia quel che pensavo, troppo civile per gestire uno scazzo potenziale...
Va detto. Dipende molto da quel che viene promesso con l'annuncio.
Se le foto sono veritiere e i servizi promessi sono disponibili, è l'avventore che dovrebbe sopportare il costo del cambio di programma.
Viceversa, se le foto sono taroccate e i servizi sono solo crediti millantati, allora è giusto girare i tacchi e lasciare che chi ha la responsabilità della perdita di tempo ne subisca i costi.
Certo... Si spera sempre che sia lei che lui abbiano se non la classe, almeno le tasche per poter gestire incidenti da 50 euro...
Se così non fosse, temo che entrambi dovrebbero dedicarsi ad altro.
Ma può capitare a chiunque di farsi rodere il culo...
In quei casi, elargire o ricevere 50 euro può alleviare il bruciore...
Ma 50 euri solitamente non sono sufficienti.

_____jul

Commenta
Reaction score
23.292
Boh chissà quanti
Concordo. Peraltro anche le suddette acquistano su internet e fanno i resi, provano abbigliamento e non lo comprano, fanno preventivi e si fermano lì e in nessun caso dubito che lascino 1 Disturbo.

Commenta
Reaction score
10.000
Non faccio anale..come con gli altri...mica sarebbe il primo???....in 5anni... uff..c hanno provato in tutti i modi ..creme ..finti massaggi ....vasellina..ehhh.. ormai so come serrare i ranghi? anche durante la pecorina...se capisco che il tizio nn ha capito come funziona
non so se hai capito chi stai sfidando ......
FearlessWigglyAmericancicada-size_restricted.gif

Commenta
Reaction score
1.548
Non vado da nessuna parte, io ho fatto delle riflessioni ma me le tengo.
Non è bello venire in piazza a fare supposizioni sulla gente.

A parte il tuo pipino.

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
Carissimo @oblomov
Ripeto: mi sento un po' una merda ad aver detto paghi il disturbo.
Ti spiego

Lui è entrato nella mia dimora
Gli ho chiesto se gli garbavo
Lui ha risposto si
L'ho accompagnato in bagno
Lui mi fa: " ho le mani gelate", ed io gli ho risposto che mi piacciono gelate solo sui seni..
Poi mi fa: "no no non mi piaci, vado'"
Al che ho pensato ?
"Questo mi sta prendendo per il culo"
al che gli ho detto, istintivamente, si vai pure ma paghi il disturbo.
E lui ha lasciato sul tavolo mezza piotta.
È successo tutto velocemente, ed io mi sento una stronza ad aver chiesto, anche perché in quasi sette anni di assistenza alla persona qualche giro tacco l ho avuto ma non ho mai chiesto nulla
Non sentirti a disagio per un episodio, in tutta velocità l'istinto prende il sopravvento. Evidentemente se lo meritava

Commenta
Alto