Napilandia 2.0

Reaction score
23.276
Cazzo, e io che mi sono tenuto basso con la sega. Quindi 50€ equivalgono a 1 Disturbo.
Mi sa che pubblico un annuncio anche io su bakeca, metto la foto di Scarlett Bazooka, proponendo baci negri e colpi di mortaio.
Sperando ovviamente che se ne vadano tutti alla modica cifra di 1 Disturbo.

Commenta
Reaction score
9.990
sara' stata la fejolada GG ..... tranquilla !!
io in genere la sistemo con questo

GEFFER-24-bustine-effervescenti-5G.jpg

Commenta
Reaction score
23.276
Non sono tanto d'accordo su questo tipo di balzello.
È come se andassi a misurare un paio di scarpe e, per non averle comprate, dovessi pagare 1 Disturbo al negozio perché la commessa mi ha cercato il numero, fornito sgabello e calzascarpe.
Oppure, parlando di pezzi di carne, come se il macellaio mi mostrasse del filetto (non il frenulo!) senza essere convincente sulla freschezza. Spesa totale 1 Disturbo.

Commenta
Reaction score
8.078
Non sono tanto d'accordo su questo tipo di balzello.
È come se andassi a misurare un paio di scarpe e, per non averle comprate, dovessi pagare 1 Disturbo al negozio perché la commessa mi ha cercato il numero, fornito sgabello e calzascarpe.
Oppure, parlando di pezzi di carne, come se il macellaio mi mostrasse del filetto (non il frenulo!) senza essere convincente sulla freschezza. Spesa totale 1 Disturbo.
Carissimo @oblomov
Ripeto: mi sento un po' una merda ad aver detto paghi il disturbo.
Ti spiego

Lui è entrato nella mia dimora
Gli ho chiesto se gli garbavo
Lui ha risposto si
L'ho accompagnato in bagno
Lui mi fa: " ho le mani gelate", ed io gli ho risposto che mi piacciono gelate solo sui seni..
Poi mi fa: "no no non mi piaci, vado'"
Al che ho pensato ?
"Questo mi sta prendendo per il culo"
al che gli ho detto, istintivamente, si vai pure ma paghi il disturbo.
E lui ha lasciato sul tavolo mezza piotta.
È successo tutto velocemente, ed io mi sento una stronza ad aver chiesto, anche perché in quasi sette anni di assistenza alla persona qualche giro tacco l ho avuto ma non ho mai chiesto nulla

Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
48.750
Nel momento in cui si entra nell'appartamento, possibilmente non in penombra, e si ha modo di vedere e valutare dal vivo l'esercente, qualora non incontrasse i propri gusti si ha il diritto-dovere di girare i tacchi senza dover sborsare alcunchè. In questo caso il tipo in questione mi sembra si sia comportato abbastanza da idiota e solo per questo merita di aver pagato il disturbo. Certo che anche la somma elargita, 50 euro per essersi lavato le mani, non depone a suo favore...

Commenta
Alto