Napilandia 2.0

Reaction score
14.899
Io la genesi di una peripatetica me la immagino sempre così: il meretricio nasce sempre da un’intuizione ? “Perché darla gratis e non unire utile e dilettevole?” Lo so è un’idea un po’ edulcorata della prostituzione ma rimango l’ultimo dei romantici. Ma anche umile! ? @oblomov secondo te è un caso che in venezuelano (che non so che lingua sia ma tutto fa rimming) per tradurre la parola “chiavare” si dice “CULIAR”? Antiche coincidenze neolatine andate a farsi benedire nel processo evolutivo?? Nel video una raffinata ragazza dalle idee chiare come piace a me: culiar ante omnes! E voi? Come mettete in ordine plata, comer e culiar? ?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
14.899
Oblo Beh ad essere sinceri non sono del tutto sicuro che non ne monti uno sta cosa però la approfondisco io con calma.
Il punto era il brain storming e “Culiar” il resto non sono cazzi che ti riguardano ? Dimmi se non è una parola meravigliosa. Io conoscevo “follar” ma culiar lo trovo molto più appropriato ? Culiar ?​

Commenta
Reaction score
23.276
In effetti è un termine curioso ed anche ambiguo, per questo ho messo le mani avanti.
Comunque, in termini strettamente punteristici, il Sudamerica per quanto mi riguarda è circoscritto a Colombia e ovviamente Brasile.

Commenta
Reaction score
1.548
Ragazzi, a Montevideo ho visto un vecchio che è andato via con un bambino. Non potete sapere come ci sono rimasto male.
Ma ciò che ancora adesso mi fa sentire una merda è che ho fatto finta di nulla, non mi sono immischiato. Per non mettermi in eventuali casini.

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
per evitare organizzazione di incontri cucciolo
Quelli si possono e devono organizzare sul cellulare degli incontri...
Chi prenderebbe un incontro da uno con un nickname su un forum???...
Gli incontri solo ed esclusivamente con un numero dove se succede qualcosa puoi bloccare ...il Nick name.... Può morire dopo due ore che ha preso appuntamento

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
Quando sarà il momento Jhuilihanal, il prossimo anno o quando vorrai, sarai la prima scelta come badante, assistenza alla persona allo stato puto.
Prenditi il tuo tempo e pensaci, tanto per il Disturbo ci mettiamo d'accordo in due secondi.
Come vedi sei già sistemata.
La vita ha in serbo grandi cose per te, perché quando si chiude una porta si apre un portone.
?
Il traforo del Monte Bianco ???????

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
mustache-rub.gif

Massaggino dopo la suppostona

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.264
La confidenza ce l' ho da 5anni... è la conoscenza che non ci sarà mai???

Commenta
Alto