Napilandia 2.0

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Boh Oblo che dire…il punto è che se fa qualche soldino con le sue cacate demenziali su tik tok e Instagram a me sta bene. Almeno non ruba e non spaccia. E poi è coerente: lui è ignorante forte davvero, manco ha dovuto lavorarci troppo a costruirsi il personaggio. È quando vedo natiche rubate al meretricio che “vado in freva” ? Sono le sedicenti esperte di moda e lifestyle che mi stanno sui coglioni. Poi scrivi loro in privato e vai a vedere so tutte puttane. Represse e presuntuose però. Che sono la peggior specie ? Facciamoci un Blacksbabon e non se ne parli più ? Ma quell’altro tuo allievo, quel Pupi, come se la passa? ?​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Però che l'ignoranza pura, quella nemmeno velata per usare una similitudine partenopea, diventi fonte di guadagno è abominevole ed ancora più ributtante è il tenore dei commenti.
Comunque se quelle di cui parli sono puttane velate (!), bisogna che faccia l'annunciazione (!) nel thread dei maritini che non scopano, quelli sono a caccia di donnine nel web.
Pupi credo che sia in giro per saldi.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Sono le leggi del mercato, la cultura non tira. Che pretendevi da riforme scolastiche che per decenni si sono susseguite gratuitamente. Hai mai sentito di qualcosa che si riforma in meglio senza spendere quattrini ma addirittura creando un disavanzo? I sinistri sono stati maestri negli ultimi 30 anni. Oblo un consigliere un deputato un assessore sa che dal giorno in cui inizia il mandato sarà oggetto di franchi tiratori che vanno dal magistrato, al collega d’ufficio invidioso. Ma un dirigente scolastico o un preside di ateneo chi cazzo se lo incula? Le riforme hanno sempre più penalizzato gli studenti e reso autonomi e indipendenti docenti ma soprattutto dirigenti, oggi sono come managers e con discreti budget economici che di certo non spendono per ricerca e sviluppo. Nel settore scolastico ci sono accattonaggi che puntualmente rimangono impuniti. Nessuno va a farci le pulci. Il risultato è una generazione becera acculturata dall’università della strada ed in cui non solo non tira più il libro, ma nemmeno la fica a meno che non sia virtuale. Di questo passo puttane e filosofi diventeranno una specie estinta. Ma non temere amico, la tua memoria vivrà attraverso le tue recensioni io sarò il tuo Platone e tutti conosceranno il tuo nome, tutti sapranno chi era il maestro do Nascimiento della scuola di Okulo ?​
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Be’ se pensi che in una università della mia regione è stato invitato Razzi (!!!) per l’inaugurazione dell’anno accademico. È un fatto che avrei voluto tenere nascosto, ma il tuo post ha purtroppo molto di vero.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
antonio-razzi-forza-italia.gif
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Ma quell’altro tuo allievo, quel Pupi, come se la passa? ?​

il Pupi e' titubante ed incerto in questo periodo ....
ha tra le mani un affarone che non vorrebbe farsi scappare !!
contatto questa ragazza dall'annuncio lampo ..... milanese .
22 anni , fisico perfetto ... un culo che a vederlo Oblo si sarebbe fatto venire le stimmate da masturbazione ossessivo compulsiva ..... per di piu' ... ACCESSIBILE !!!
parte un arrembaggio a ranghi serrati .... un'ora ... 700 euro !!!
pfiiiuuu .... pensavo peggio .
ma con una incredibile mossa di marketing mi propone 2 ore a 1000 .... IRRIFIUTABILE !!!!
pero' il culo e' escluso .... ci vogliono altri 200 euro ..... un'inezia !!!
pero' io sono di varese .... dove saresti comoda senza farmi arrivare fino in piazza Duomo per vederti ?
risp: in centro e' perfetto ......... :cautious:
e si che mi pareva di aver scritto in italiano corretto .... :unsure:
ci riprovo .... ok , sara' perfetto per te ma per me che arrivo da Varese e' un po' scomodo !!
risp: ah ok .. allora Linate
zio bue .... e' diametralmente opposta a Varese !!!! eri brava in geografia vero ? :acute:
risp: pero' ovviamente per arrivare fino li ti devo chiedere l'extra per il taxi ... sono 150 euro .
ah ... cacchio ... perbacco .... ma chi chiami ? Hamilton per scarrozzarti in giro per milano !?!?
se si allora mi sembra molto economico .

ora .. amici miei .... voi sapete che il vostro pupi non ha problemi quando si tratta del bene dell'umanita' ... di buttarsi a capofitto in imprese eroiche per la salvaguardia dell'ecosistema .. di immolarsi per cause che porteranno l'uomo ad un gradino piu' elevato della scala evolutiva ....

ma sono sincero ... tremo al solo pensiero di quanto possa chiedermi per il preservativo ... perche' a questo punto dubito fortemente sia incluso nel vantaggiosissimo prezzo .... :crazy:

che voi sappiate marca Loubutin ne esistono ?!?!?!
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.546
Località
Città murata.
il Pupi e' titubante ed incerto in questo periodo ....
ha tra le mani un affarone che non vorrebbe farsi scappare !!
contatto questa ragazza dall'annuncio lampo ..... milanese .
22 anni , fisico perfetto ... un culo che a vederlo Oblo si sarebbe fatto venire le stimmate da masturbazione ossessivo compulsiva ..... per di piu' ... ACCESSIBILE !!!
parte un arrembaggio a ranghi serrati .... un'ora ... 700 euro !!!
pfiiiuuu .... pensavo peggio .
ma con una incredibile mossa di marketing mi propone 2 ore a 1000 .... IRRIFIUTABILE !!!!
pero' il culo e' escluso .... ci vogliono altri 200 euro ..... un'inezia !!!
pero' io sono di varese .... dove saresti comoda senza farmi arrivare fino in piazza Duomo per vederti ?
risp: in centro e' perfetto ......... :cautious:
e si che mi pareva di aver scritto in italiano corretto .... :unsure:
ci riprovo .... ok , sara' perfetto per te ma per me che arrivo da Varese e' un po' scomodo !!
risp: ah ok .. allora Linate
dio bue .... e' diametralmente opposta a Varese !!!! eri brava in geografia vero ? :acute:
risp: pero' ovviamente per arrivare fino li ti devo chiedere l'extra per il taxi ... sono 150 euro .
ah ... cacchio ... perbacco .... ma chi chiami ? Hamilton per scarrozzarti in giro per milano !?!?
se si allora mi sembra molto economico .

ora .. amici miei .... voi sapete che il vostro pupi non ha problemi quando si tratta del bene dell'umanita' ... di buttarsi a capofitto in imprese eroiche per la salvaguardia dell'ecosistema .. di immolarsi per cause che porteranno l'uomo ad un gradino piu' elevato della scala evolutiva ....

ma sono sincero ... tremo al solo pensiero di quanto possa chiedermi per il preservativo ... perche' a questo punto dubito fortemente sia incluso nel vantaggiosissimo prezzo .... :crazy:

che voi sappiate marca Loubutin ne esistono ?!?!?!
Mi hai fatto nascere una gran curiosità. Posso vedere il link dell'annuncio?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
Ultima modifica di un moderatore:
1 Commenta
Hawkeye
Hawkeye ha commentato
Nei thread generalisti come questo niente riferimenti ad esercenti. Dovresti saperlo, cazzone di lungo corso... (e di lungo giusto quello) :ROFLMAO:
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Sebbene non fosse il mio genere, l'ho pensato anche io fino alla foto inginocchiata sul letto.
Non mi convince. Considera comunque che io per il culo vado al kg.
?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.835
Località
Emilia Romagna
il Pupi e' titubante ed incerto in questo periodo ....
ha tra le mani un affarone che non vorrebbe farsi scappare !!
contatto questa ragazza dall'annuncio lampo ..... milanese .
22 anni , fisico perfetto ... un culo che a vederlo Oblo si sarebbe fatto venire le stimmate da masturbazione ossessivo compulsiva ..... per di piu' ... ACCESSIBILE !!!
parte un arrembaggio a ranghi serrati .... un'ora ... 700 euro !!!
pfiiiuuu .... pensavo peggio .
ma con una incredibile mossa di marketing mi propone 2 ore a 1000 .... IRRIFIUTABILE !!!!
pero' il culo e' escluso .... ci vogliono altri 200 euro ..... un'inezia !!!
pero' io sono di varese .... dove saresti comoda senza farmi arrivare fino in piazza Duomo per vederti ?
risp: in centro e' perfetto ......... :cautious:
e si che mi pareva di aver scritto in italiano corretto .... :unsure:
ci riprovo .... ok , sara' perfetto per te ma per me che arrivo da Varese e' un po' scomodo !!
risp: ah ok .. allora Linate
zio bue .... e' diametralmente opposta a Varese !!!! eri brava in geografia vero ? :acute:
risp: pero' ovviamente per arrivare fino li ti devo chiedere l'extra per il taxi ... sono 150 euro .
ah ... cacchio ... perbacco .... ma chi chiami ? Hamilton per scarrozzarti in giro per milano !?!?
se si allora mi sembra molto economico .

ora .. amici miei .... voi sapete che il vostro pupi non ha problemi quando si tratta del bene dell'umanita' ... di buttarsi a capofitto in imprese eroiche per la salvaguardia dell'ecosistema .. di immolarsi per cause che porteranno l'uomo ad un gradino piu' elevato della scala evolutiva ....

ma sono sincero ... tremo al solo pensiero di quanto possa chiedermi per il preservativo ... perche' a questo punto dubito fortemente sia incluso nel vantaggiosissimo prezzo .... :crazy:

che voi sappiate marca Loubutin ne esistono ?!?!?!
Io so di quelli D&G....per i fidelizzatissimi uso solo quelli....?.....
Schiaooobelliiiii
 
Commenta
Alto