Ciao Stebbino, non cogli più l'autoironia?
Tu cogli questo frutto, si frutto, frutto delle tue cazzate.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ciao Stebbino, non cogli più l'autoironia?
Vi auguro un buon proseguo di giornata con un segno di speranza
Tu cogli questo frutto, si frutto, frutto delle tue cazzate.
La speranza che oltre alle "h" tu recuperi pure le "i"? :sarcastic_hand:
... nemmeno mavatteaffadainculo sarebbe corretto eppure molti lo dicono e altri lo scrivono.
la neuro ...Chi è che ha portato via leggy? :scratch_one-s_head:
Porta un po' di soldi però, non ci di presenta mai a mani vuote da un professore di musica..
Leggy andiamo a trovare il professore di musica di suo Claudio, a Migliarino, ricordi?... Il professore di musica che va a trans.
Porta un po' di soldi però, non ci di presenta mai a mani vuote da un professore di musica..
Chi è che ha portato via leggy? :scratch_one-s_head:
Sodo, mi sto ricredendo su di te. In peggio.
Sodo, cominci a stami sul cazzo.
Uno si è perso; bene. Che minkia continui a evocarlo?
non credo che il mio ex prof di musica sia mai stato a trans :on_the_quiet:we e cmq stasera vo da na figa :on_the_quiet:Leggy andiamo a trovare il professore di musica di suo Claudio, a Migliarino, ricordi?... Il professore di musica che va a trans.
è il caldo che fa sti effetti ,la gente beve poco e scopa meno ecco perchè un po da di fuori ,suvvia gente fatevi un po de relax a villach o klangefurthSodo, mi sto ricredendo su di te. In peggio.
Sodo, cominci a stami sul cazzo.
Uno si è perso; bene. Che minkia continui a evocarlo?
credo di tornare mercoledi a migliarino in motorino,ma cmq leggy un ce lo porto :on_the_quiet:
la mia assicurazione copre solo il guidatore,se no e lo porterei :on_the_quiet:e aiutatelo un po quel poero ragazzo e portatilo un po a trombare ah dimenticavo pisa in finale dei playoff per la serie b contro il foggiapeccato ... sareste una gran coppia ... :sarcastic_hand: