Che non tiro nemmeno alle lucertole con i piombini? :scratch_one-s_head:
Non lo faccio nemmeno io. Con quello che costano i piombini...
Le prendo a badilate!
Che non tiro nemmeno alle lucertole con i piombini? :scratch_one-s_head:
Non lo faccio nemmeno io. Con quello che costano i piombini...
Le prendo a badilate!
I barracuda Match o i Jsb exact, che sono tra i migliori costano 10 euro a confezione da 500.
Usa i mosquito umarex allora, da 6 euro a confezione...:sarcastic_hand:
Sempre se la lucertola riesci a beccarla, con quegli scarti di piombo, visto che se vanno per cazzi loro..:sarcastic_hand:
E perchè non tirate ai conigli?Sono più difficili,sono più lontani possono schivare i piombini con i loro salti,volendo si possono anche mangiare e se ne prendi tanti ti ci puoi fare anche,che so,un collo una sciarpa che ti tiene caldo.No Sodo?perche le lucertole o magari rospi e rane o magari...........
Buongiorno e buon lunedì, se possibile... per rallegrarvi un po' vi posto qualcosa di nuovo... una Milf-gnocca...
...vecchio, ti concedo una minima percentuale sul successo dell'operazione ...
Neanche io sopporto chi uccide animali per puro divertimento. Io ammazzo solo le mosche e le zanzare che mi danno un fastidio enorme.Non mi concedo il lusso di essere vegetariano,il mio organismo la mia costruzione fisica non me lo permette e tutti quei vegetali sbandierati come sostituti non lo sono affatto.E pensa Sodo,sono stato anche cacciatore e di animali,anche di lepri e conigli,ne ho uccisi molti.
Ho smesso da molto proprio perchè non mi piace,anche se si potrebbe dire che in fondo si perseguiva lo scopo di procacciare cibo per la famiglia,una giustificazione minima anche se logica,ma ora ci sono altri sistemi per portare qualcosa in tavola,quindi il divertimento è preponderante rispetto alla necessità.Ma Sodo uccidere animali per il solo gusto di vederli morti è atroce oltre che da vigliacchi.Pensa che quello che ti fa la coniglia potrebbe farlo qualsiasi altro animale se educato in tal senso.Che logica ha ,quindi uccidere lucertole?Spiegamelo perchè non riesco proprio a capirlo!!!
Io ammazzo solo le mosche e le zanzare che mi danno un fastidio enorme.
(...)
non ammazzate lucertole!"...
.Che logica ha ,quindi uccidere lucertole?Spiegamelo perchè non riesco proprio a capirlo!!!
Non lo fanno per fame, non mangiano mai gli animali che ammazzano, hanno la pancia piena di bocconcini, li lasciano in giro morti. Lo fanno per gioco. Per istinto.
io abito in un paesino in provincia vicino pontedera,a pisa ci vo solo per trombare,poi amo la vita di campagna in citta smatterei dopo tre giorni parcheggi smog condominio traffico poveri cittadini per me fanno una vita veramente di merdaHo già dato sabato.. Da una mia fidelizzata qui in zona. Non credere che perché non recensisca più, abbia anche smesso di ficcare.
Oh .. Aspetta.. Ora mi faccio anche una pipata di vapore... Mmmhhh.
La mia fidelizzata si è' molto spaventata ultimamente sai, zio Claudio? Mi ha raccontato che mentre si spogliava un cliente ha intravisto il calcio di una pistola.
Il tizio l'ha subito tranquillizzata che era uno sbirro, esibendo al contempo il distintivo. O almeno questo lei mi ha raccontato.
Sara' vero? Sara' creazione (perché avrebbe dovuto?) sono comunque molti i nostri " angeli della sicurezza" che se ne vanno a pay.
Zio vengo a trovarti nella tua meravigliosa città. Sai come si dice: " vedi Migliarino e poi muori"
Sodo, mi sto ricredendo su di te. In peggio.
Sodo, cominci a stami sul cazzo.
Uno si è perso; bene. Che minkia continui a evocarlo?