Napilandia 2.0

Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
Non lo faccio nemmeno io. Con quello che costano i piombini...

Le prendo a badilate! :ok:

I barracuda Match o i Jsb exact, che sono tra i migliori costano 10 euro a confezione da 500.

Usa i mosquito umarex allora, da 6 euro a confezione...:sarcastic_hand:

Sempre se la lucertola riesci a beccarla, con quegli scarti di piombo, visto che se vanno per cazzi loro..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
I barracuda Match o i Jsb exact, che sono tra i migliori costano 10 euro a confezione da 500.

Usa i mosquito umarex allora, da 6 euro a confezione...:sarcastic_hand:

Sempre se la lucertola riesci a beccarla, con quegli scarti di piombo, visto che se vanno per cazzi loro..:sarcastic_hand:

Si, ma se anche becchi la lucertola, che risolvi? Se ti va bene la tagli in due e finita li.

Invece una bella sbadilata..... Il rumorino che fa quando la spiattelli.....
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
E perchè non tirate ai conigli?Sono più difficili,sono più lontani possono schivare i piombini con i loro salti,volendo si possono anche mangiare e se ne prendi tanti ti ci puoi fare anche,che so,un collo una sciarpa che ti tiene caldo.No Sodo?perche le lucertole o magari rospi e rane o magari...........


LEPRE1.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ma se proprio volete tirare a qualche essere vivente, perché non andate in Siria?
È divertente, almeno si muove, corre e volendo risponde al fuoco.

Quelli che sparano agli animali solo per il gusto di uccidere li prenderei a badilate sulla schiena, ma non con la parte piatta, ma di taglio
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.237
Località
tra il Tevere e i loft.
E perchè non tirate ai conigli?Sono più difficili,sono più lontani possono schivare i piombini con i loro salti,volendo si possono anche mangiare e se ne prendi tanti ti ci puoi fare anche,che so,un collo una sciarpa che ti tiene caldo.No Sodo?perche le lucertole o magari rospi e rane o magari...........


LEPRE1.jpg

Ho letto alcuni scritti di caccia alla lepre, attività che per ovvie ragioni non praticherò mai. La lepre e' un parente della mia coniglia.

Ma sta scritto che tocca mirare alle loro grosse orecchie, perché in quel modo si disorientano e sono più facili da inquadrare per il colpo successivo.

Ricorda che stai parlando con uno che vive con una coniglia.

Che è meglio di una sveglia, alle 5:45 salta sul letto e mi lecca il viso. Sa che di lì a 15 minuti, suona la sveglia, e che mi alzo per accendere il caffè e darle i croccantini.

Se non è vita matrimoniale questa.:prankster2:

Ma.. Se ti verrà voglia un domani, di pappardelle al sugo di lepre perozzi. Mira alle grosse orecchie.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.343
Reaction score
531
Località
Cap d'Agde
Buongiorno e buon lunedì, se possibile... per rallegrarvi un po' vi posto qualcosa di nuovo... una Milf-gnocca... :pleasantry::lol:

godooooooooooooooooooooooooooooooooooo
una volta tanto il lunedì è stato un grande giorno.. godo godo godo

vecchio, ti concedo una minima percentuale sul successo dell'operazione :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
38
Località
maremma
Non mi concedo il lusso di essere vegetariano,il mio organismo la mia costruzione fisica non me lo permette e tutti quei vegetali sbandierati come sostituti non lo sono affatto.E pensa Sodo,sono stato anche cacciatore e di animali,anche di lepri e conigli,ne ho uccisi molti.
Ho smesso da molto proprio perchè non mi piace,anche se si potrebbe dire che in fondo si perseguiva lo scopo di procacciare cibo per la famiglia,una giustificazione minima anche se logica,ma ora ci sono altri sistemi per portare qualcosa in tavola,quindi il divertimento è preponderante rispetto alla necessità.Ma Sodo uccidere animali per il solo gusto di vederli morti è atroce oltre che da vigliacchi.Pensa che quello che ti fa la coniglia potrebbe farlo qualsiasi altro animale se educato in tal senso.Che logica ha ,quindi uccidere lucertole?Spiegamelo perchè non riesco proprio a capirlo!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
76
Reaction score
69
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Non mi concedo il lusso di essere vegetariano,il mio organismo la mia costruzione fisica non me lo permette e tutti quei vegetali sbandierati come sostituti non lo sono affatto.E pensa Sodo,sono stato anche cacciatore e di animali,anche di lepri e conigli,ne ho uccisi molti.
Ho smesso da molto proprio perchè non mi piace,anche se si potrebbe dire che in fondo si perseguiva lo scopo di procacciare cibo per la famiglia,una giustificazione minima anche se logica,ma ora ci sono altri sistemi per portare qualcosa in tavola,quindi il divertimento è preponderante rispetto alla necessità.Ma Sodo uccidere animali per il solo gusto di vederli morti è atroce oltre che da vigliacchi.Pensa che quello che ti fa la coniglia potrebbe farlo qualsiasi altro animale se educato in tal senso.Che logica ha ,quindi uccidere lucertole?Spiegamelo perchè non riesco proprio a capirlo!!!
Neanche io sopporto chi uccide animali per puro divertimento. Io ammazzo solo le mosche e le zanzare che mi danno un fastidio enorme.
Però i miei gatti ogni tanto ammazzano anche le lucertole, i topi, e quando ci riescono anche qualche uccellino. Non lo fanno per fame, non mangiano mai gli animali che ammazzano, hanno la pancia piena di bocconcini, li lasciano in giro morti. Lo fanno per gioco. Per istinto.
Ma loro sono animali.
Noi siamo esseri umani razionali.... Oddio! .... Forse non tutti siamo poi così tanto razionali.
Personalmente penso che tutti dovremmo controllare certi istinti primordiali...
Ma io per primo, se poi penso alla gnocca, mi rendo conto che l'istinto non è così facile da controllare.
In mio aiuto sovviene un ricordo di gioventù ad illuminarmi, non sulla strada di Damasco ma su quella OTR: "Fate l'amore e non fate la guerra!"
In pratica: "Andate a scopare e non ammazzate lucertole!"... :pleasantry:

(Ad ammazzar lucertole ci pensano i gatti ... :lol:)
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2012
Messaggi
469
Reaction score
1.548
Località
Città murata.
Io ammazzo solo le mosche e le zanzare che mi danno un fastidio enorme.

(...)
non ammazzate lucertole!"... :pleasantry:

Non c'è un po' di ipocrisia? Un animale conta solo per la propria dimensione?
Se è sopra i 2cm cubi lo rispetto, se è sotto lo stermino?

A me, per motivi miei, "mi danno un fastidio enorme (cit.)" le lucertole.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Non lo fanno per fame, non mangiano mai gli animali che ammazzano, hanno la pancia piena di bocconcini, li lasciano in giro morti. Lo fanno per gioco. Per istinto.

La mia gatta uccide ma non mangia, il secondo ed ultimo arrivato topi ed uccelli li uccide e li mangia pur avendo la ciotola piena di croccantini, entrambi uccidono e non mangiano serpenti dai 30/40 centimetri e più piccoli, me li lasciano davanti alla porta del garage, ieri pomeriggio ennesimo ritrovamento.

L'unico animale che ho ucciso è il cinghiale ma solo per tenere sotto controllo l'eccessiva riproduzione dato che l'uomo solo per il gusto di uccidere ha sterminato il lupo, unico predatore naturale.
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
o per quello che ha combinato nella sua storia ucciderei gli umani per poi farne concime o darli in pasto ai maiali ,ed ammiro i popoli che mangiano di tutto al mio prox viaggio in thai li assaggio i bacarozzi fritti
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.431
Reaction score
1.424
Ho già dato sabato.. Da una mia fidelizzata qui in zona. Non credere che perché non recensisca più, abbia anche smesso di ficcare.

Oh .. Aspetta.. Ora mi faccio anche una pipata di vapore... Mmmhhh.

La mia fidelizzata si è' molto spaventata ultimamente sai, zio Claudio? Mi ha raccontato che mentre si spogliava un cliente ha intravisto il calcio di una pistola.:unknw:

Il tizio l'ha subito tranquillizzata che era uno sbirro, esibendo al contempo il distintivo. O almeno questo lei mi ha raccontato.

Sara' vero? Sara' creazione (perché avrebbe dovuto?) sono comunque molti i nostri " angeli della sicurezza" che se ne vanno a pay.

Zio vengo a trovarti nella tua meravigliosa città. Sai come si dice: " vedi Migliarino e poi muori" :prankster2:
io abito in un paesino in provincia vicino pontedera,a pisa ci vo solo per trombare,poi amo la vita di campagna in citta smatterei dopo tre giorni parcheggi smog condominio traffico poveri cittadini per me fanno una vita veramente di merda
 
Commenta
Alto