- Reaction score
- 1.780
Ah ok ho ben capito cosa intendi. Beh a me piace farlo e se potessi lo farei molto di più, se solo avessi più tempo libero da dedicarci, anche perchè sicuramente sarebbe molto più remunerativo.Paravento perché spesso si ammanta l’assuefazione a quello che diventa uno stile di vita con parole del genere. È quasi sempre un costrutto mentale che serve alla diretta interessata ad ingannare se stessa. Tradisce una sorta di disagio nel fare ciò che si fa. Il risultato è un inevitabile senso do colpa instillato nel cliente, una forma di squallore, un implicito sminuire la categoria di persone che per qualche motivo (che nemmeno la stessa pay dovrebbe sindacare), decide di concedere un po’ del proprio tempo dietro compenso. Altri utenti potrebbero testimoniare tutte le volte che è capitato loro di sentire idiozie del tipo “io non ho bisogno, sono un’imprenditrice, questo lo faccio solo per diletto” ecc. Poi ci sono i rari casi in cui fare incontri gratifica davvero e un punter (non un cliente, ribadisco un punter) deve aver naso anche per questo. Perché è foriero di scopate memorabili.
… ma molto più alienante.
Sicuro che non vuoi prima il lato A? Potrei sorprenderti 🤪Ora non montarti la testa, almeno finché non si vedranno le tue natiche qui da qualche parte non mi pare il caso 😜😁