Napilandia 2.0

Registrato
28 Gennaio 2018
Messaggi
254
Reaction score
1.607
Età
124
Località
Nei migliori bar di Caracas
Paravento perché spesso si ammanta l’assuefazione a quello che diventa uno stile di vita con parole del genere. È quasi sempre un costrutto mentale che serve alla diretta interessata ad ingannare se stessa. Tradisce una sorta di disagio nel fare ciò che si fa. Il risultato è un inevitabile senso do colpa instillato nel cliente, una forma di squallore, un implicito sminuire la categoria di persone che per qualche motivo (che nemmeno la stessa pay dovrebbe sindacare), decide di concedere un po’ del proprio tempo dietro compenso. Altri utenti potrebbero testimoniare tutte le volte che è capitato loro di sentire idiozie del tipo “io non ho bisogno, sono un’imprenditrice, questo lo faccio solo per diletto” ecc. Poi ci sono i rari casi in cui fare incontri gratifica davvero e un punter (non un cliente, ribadisco un punter) deve aver naso anche per questo. Perché è foriero di scopate memorabili.
Ah ok ho ben capito cosa intendi. Beh a me piace farlo e se potessi lo farei molto di più, se solo avessi più tempo libero da dedicarci, anche perchè sicuramente sarebbe molto più remunerativo.
… ma molto più alienante.

Ora non montarti la testa, almeno finché non si vedranno le tue natiche qui da qualche parte non mi pare il caso 😜😁
Sicuro che non vuoi prima il lato A? Potrei sorprenderti 🤪
 
Commenta

Deborah Italiana

DONNA
Membership
Registrato
23 Gennaio 2021
Messaggi
257
Reaction score
2.336
@PUPIPAOLO dici questa? 😁
8C018208-208C-406B-8050-763315305D5F.jpeg

@Deborah Italiana sicuramente avrai visto di meglio ma converrai che il mio è connotato da una certa signorilità 🧐😁 che te ne pare? 😳
😂😂Convengo @submale... Di grande nobiltà... Mi chino (sì mi chino, corro il rischio😉) innanzi a cotanta magnificenza... 🌹Coronet te Deus😂😂😂
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sicuro che non vuoi prima il lato A? Potrei sorprenderti 🤪
Visto che mi deve ancora una cena da tre anni, dopo aver scommesso e perduto che avrebbe terminato un incontro a terga inviolate... Gli concedo la rivincita.
Sempre che riesci a tenerlo distante dal lato A per i primi 3 minuti...
😂
_____jul
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ok la prima scommessa l’ho persa e la cena te la devo. Per la seconda scommessa temo che tre anni saranno un battito d’ali a confronto 😉
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Un piccolo disguido per @Porcello32 con Anita ma pare niente di grave 😳😉 so esperienze…

Qualcuno svegli il @Mariano Pomelli che l’overnight è finito e la maiala già pretende il late check out 😂

Oggi ci spariamo un bel documentario sulle abitudini sessuali dei caproni sardi. Dove avranno imparato a fare il rimming? Questo ed altro su RIEDUCATIONAL CHANNEL! 😂
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2021
Messaggi
70
Reaction score
91
Età
50
Un piccolo disguido per @Porcello32 con Anita ma pare niente di grave 😳😉 so esperienze…

Qualcuno svegli il @Mariano Pomelli che l’overnight è finito e la maiala già pretende il late check out 😂

Oggi ci spariamo un bel documentario sulle abitudini sessuali dei caproni sardi. Dove avranno imparato a fare il rimming? Questo ed altro su RIEDUCATIONAL CHANNEL! 😂
Grazie mille
È vero che sono esperienze, ma in questo caso "di merda" 😡😡😡
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Natale si avvicina e bisogna prepararsi in anticipo, bisogna prenotare le strenne natalizie per amici, clienti e per quelle rotte in culo delle collaboratrici 😁 ricordate le finissime opere di Murano dell’ano scorso? Qualcuno di voi era nella lista destinatari…😜
1ACA6B85-755B-48B5-82CD-F1E15B142BE9.jpeg


Beh quest’anno voglio stupirvi: ho appena ordinato una discreta quantità di questi oggetti tattici 😂 la didascalia “open everything” è la ciliegina sulla torta. Mandatemi pure gli indirizzi delle vostre fidelizzate tramite messaggio privato, sarò ben lieto di omaggiarle personalmente 🎅
789B7814-0847-4FC6-A685-8A9E2F89274A.jpeg
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
946
Località
tra il Tevere e i loft.
Sto resistendo alla tentazione di mangiare 500 gr di linguine tutte in una botta , per i seguenti motivi:

1) rutto tutta la notte, in preda ai bruciori .
2) mi sveglio gonfio come Costanzo l'indomani.
3) mi manca il fiato per salire una rampa di scale l'indomani .
4) tutto quello che viene mangiato deve essere faticosamente ricacato .

Dovevo vederlo scritto e .." cristallizzato" da qualche parte , cio' mi aiuta molto .


Grazie della pazienza, so di poter sempre contare su di voi .
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
@PUPIPAOLO Pupino le sbatte così forte che praticamente le resetta alle impostazioni di fabbrica 😂

Tragedia 😱 ad @oblomov è cascato un 54 litri di lube 😂

Intanto anche @GiannaJane idrata 😍 nuova testimonial della Nivea ma rimane modesta 😜
Una @deronny felice di rivedermi 😁 è sempre un’emozione anche per me, tesoro bello 😜😍

Tutto pronto per i festeggiamenti di Halloween, @Julio e il suo board of directors daranno spettacolo 😂
 
Commenta
Alto