In questi giorni c'è stato un ritorno di fiamma con una fidelizzata, sparita dal giro da un bel po', per poi fidanzarsi col cornuto di turno.
Mi ha contattato, solite cazzate telefoniche, veloce sosta al bar per i chupa chups, per poi essere accolto a pecora come tradizione vuole.
E così durante il rimming, ultimamente mi sta capitando, ci scappa una chiacchiera e per benedire la santa alleanza tra me e il suo culo, perfino qualche complimento.
"Tefofo lo fai che adofo la tua felle. Fosì liffia e morfifa, e poi fenfa faffuaggi".
"Oblo, chi mai si sognerebbe di appiccicare un adesivo su una Ferrari?!"
Per l'emozione credo di aver sfiorato il duodeno.
Uno peró l’ha mangiato 😂Un bouquet di chupa chups, il regalo ideale per S. Valentino.
Peccato ne manchino due.
Pupi,oblo,roby e poi tutti sconosciuti...........comunque ancora vivo........per chi si ricorda!!!!
Solite cazzate........foto bruttine.No le ragazze proprio le foto!!!
Gli anni sono solo un numero e possono non dire niente,comunque se proprio ti interessa ne ho OTTANTUNO!!!!Quanti anni se posso chiedere signor @Perozzi
I miei complimentiGli anni sono solo un numero e possono non dire niente,comunque se proprio ti interessa ne ho OTTANTUNO!!!!
LEI? Allora se proprio vuoi dammi del VOILei è STORIA dunque..
I miei complimenti
Pupi,oblo,roby e poi tutti sconosciuti..........
Mah!!!non mi sembra che tu frequentassi napilandia a suo tempo,per il resto del forum mi sembra di non averti mai incontrato.Ripeto anche a te gli anni sono un numero si può essere "geriatrici",come dici tu,anche a trent'anni!!Io fortunatamente nella vita mi sento ancora giovane!!! e faccio tutto quello che ho sempre fatto.Ho solo smesso di frequentare le signorine non perchè non funzioni più l'attrezzo,semplicemente perchè sazio!!!Cioè, vojo dì, a me pare di ricordarmi...
Sconosciuto?
Ioooooooo?
Ekkekazzo, allora pure io, tra un po', finisce che me scordo de Submale e de Giuliagiò?
A vabbè...
Sarà uno sticazzi geriatrico.
Tieni duro (anzi, se ci hai qualche trucchetto, facce sapè)
_____jul
PS: Quando se dice gli anziani:
o guardano i cantieri,
oppure al circolo delle bocce...
La seconda che hai detto!
HOOOO!!!Allora stanotte dormo tranquillo!!Ho la benedizione di Julio!!!!!E' vero. Negli anni che furono, Napilandia non la bazzicavo.
Mi ci hanno tirato dentro più di recente.
Se non ricordi, sei perdonato.
__________jul