Napilandia 2.0

Reaction score
23.173
In questi giorni c'è stato un ritorno di fiamma con una fidelizzata, sparita dal giro da un bel po', per poi fidanzarsi col cornuto di turno.
Mi ha contattato, solite cazzate telefoniche, veloce sosta al bar per i chupa chups, per poi essere accolto a pecora come tradizione vuole.
E così durante il rimming, ultimamente mi sta capitando, ci scappa una chiacchiera e per benedire la santa alleanza tra me e il suo culo, perfino qualche complimento.
"Tefofo lo fai che adofo la tua felle. Fosì liffia e morfifa, e poi fenfa faffuaggi".
"Oblo, chi mai si sognerebbe di appiccicare un adesivo su una Ferrari?!"
Per l'emozione credo di aver sfiorato il duodeno.

Commenta
Reaction score
23.173
Stasera ritornando da Tecnomat, sì lo so è un periodaccio, decido di fare il giro largo e di dare uno sguardo alle vie della perdizione.
In una strada laterale vedo un paio di fuochi, nel frattempo chiacchiero al telefono di questioni di lavoro. Giro, imbocco la stradina e dietro al primo fuoco vedo due chiappe ipertrofiche imbustate in un paio di calze sopra un giubbino. Insomma, siamo in pieni anni ‘80.
Continuo a chiacchierare e faccio il giro. Giubbino, chiapponi e vedo piu su una parrucca nera.
Altro giro, ma prima di imbucare la stradina liquido il mio interlocutore con un enigmatico: “Scusa ma è arrivato il mio turno, ti devo lasciare.”
Non ho certo intenzione di caricare la neretta, ma devo aggiornare lo stradario e chiederglielo.
Il cuore ha le sue ragioni, che la ragione non conosce. E nemmeno Google Maps.
L’orario non consente grosse chiacchiere, però è un momento buono, non ci sono auto nei paraggi.
Accosto e parto: “Quanto?”
“Venti”, urla.
“E per il culo?”
“No culo. Culo per cacca. “ Risponde anni ‘80.
Avrei voluto essere Guido Nicheli detto il Dogui e farle un discorsetto su come si trastulla la mia tribù. Di quelli che, per intenderci, iniziavano con Uè Africa…
Lascio perdere e la mando a cagare.

Commenta
Reaction score
8.078
In questi giorni c'è stato un ritorno di fiamma con una fidelizzata, sparita dal giro da un bel po', per poi fidanzarsi col cornuto di turno.
Mi ha contattato, solite cazzate telefoniche, veloce sosta al bar per i chupa chups, per poi essere accolto a pecora come tradizione vuole.
E così durante il rimming, ultimamente mi sta capitando, ci scappa una chiacchiera e per benedire la santa alleanza tra me e il suo culo, perfino qualche complimento.
"Tefofo lo fai che adofo la tua felle. Fosì liffia e morfifa, e poi fenfa faffuaggi".
"Oblo, chi mai si sognerebbe di appiccicare un adesivo su una Ferrari?!"
Per l'emozione credo di aver sfiorato il duodeno.
IMG-20230212-WA0003~2.jpg

Guarda che t'ho beccato!!!!😂😂😂

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Pupi,oblo,roby e poi tutti sconosciuti..........

Cioè, vojo dì, a me pare di ricordarmi...
Sconosciuto?
Ioooooooo?
Ekkekazzo, allora pure io, tra un po', finisce che me scordo de Submale e de Giuliagiò?
A vabbè...
Sarà uno sticazzi geriatrico.

Tieni duro (anzi, se ci hai qualche trucchetto, facce sapè)

_____jul

PS: Quando se dice gli anziani:
o guardano i cantieri,
oppure al circolo delle bocce...
La seconda che hai detto!

Commenta
Reaction score
38
Cioè, vojo dì, a me pare di ricordarmi...
Sconosciuto?
Ioooooooo?
Ekkekazzo, allora pure io, tra un po', finisce che me scordo de Submale e de Giuliagiò?
A vabbè...
Sarà uno sticazzi geriatrico.

Tieni duro (anzi, se ci hai qualche trucchetto, facce sapè)

_____jul

PS: Quando se dice gli anziani:
o guardano i cantieri,
oppure al circolo delle bocce...
La seconda che hai detto!
Mah!!!non mi sembra che tu frequentassi napilandia a suo tempo,per il resto del forum mi sembra di non averti mai incontrato.Ripeto anche a te gli anni sono un numero si può essere "geriatrici",come dici tu,anche a trent'anni!!Io fortunatamente nella vita mi sento ancora giovane!!! e faccio tutto quello che ho sempre fatto.Ho solo smesso di frequentare le signorine non perchè non funzioni più l'attrezzo,semplicemente perchè sazio!!!;)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E' vero. Negli anni che furono, Napilandia non la bazzicavo.
Mi ci hanno tirato dentro più di recente.
Se non ricordi, sei perdonato.

__________jul

Commenta
Alto