Qui al massimo abbiamo letto "Il vecchio di Napilandia"
eminguey il vecchio e il mare
libro che vorrei comprare voi l'avete letto?
eminguey il vecchio e il mare
libro che vorrei comprare voi l'avete letto?
Qui al massimo abbiamo letto "Il vecchio di Napilandia"
E rivendica un pò quello che cazzo te pare......
Famme causa
Lettura molto istruttiva, nevvero ?
steb ho conosciuto una tipa in disco,sono riuscito a farmi dare il numero gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
perche se la tirano cosi con me??
Se solo sapessi dove notificarti la citazione... solo che sei sempre in giro con Leggy per il mare con quella barchetta... :sarcastic_hand:
steb ho conosciuto una tipa in disco,sono riuscito a farmi dare il numero gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
cosa ho sbagliato????
gli o chiesto se potevamo andare a mangiare qualcosa al mcdrive, mi ha bloccato il contatto senza rispondermi.
cosa ho sbagliato????
Io sbaglierò le H e in grammatica non sarò un fenomeno, ma non mi sono mai e dico mai fatto coglionare quando portavo una donna fuori a cena, ne sul locale, ne sul tipo di pietanze tanto meno sul vino, poi sapendo cucinare quando le invitavo a casa ho sempre fatto la mia porca figura.
Una sera per scoparmi una presi una bottiglia di Brunello di Montalcino tenuta Biondi Santi, 100 mila solo quella, ma ne è valsa la pena, scopammo tutta la notte.
P.S.
Una pay stesso prezzo, ma per mezz'ora
forse sbaglio io,forse sono ancora troppo timido,delle volte non sapevo neanche cosa dire e cerano dei silenzi.
sodo aiutami te
...Una sera per scoparmi una presi una bottiglia di Brunello di Montalcino tenuta Biondi Santi, 100 mila solo quella, ma ne è valsa la pena, scopammo tutta la notte.